1 5

Chiara Ferragni ha partorito è nato Leone, Fedez e Chiara sono diventati genitori: "Stiamo tutti bene".

/pictures/2018/03/20/chiara-ferragni-ha-partorito-e-nato-leone-fedez-e-chiara-sono-diventati-genitori-stiamo-tutti-bene-4251845853[499]x[208]780x325.jpeg Kika Press
Chiara Ferragni ha dato alla luce il piccolo Leo, la mamma fashion blogger da milioni di followers e il rapper Fedez sono al settimo cielo. Il bambino per fortuna sta bene, nonostante le complicazioni degli ultimi tempi

Chiara Ferragni ha partorito: è nato Leone

Chiara Ferragni è diventata mamma, il sogno della fashion blogger di Cremona è diventato realtà: lei e Fedez, il rapper con cui sta vivendo una incredibile storia d'amore da due anni, sono diventati genitori del piccolo Leone. Il bambino è nato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles con parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018. Il silenzio sui social network negli ultimi giorni da parte di entrambi ha lasciato trapelare che qualcosa stava accadendo, qualcosa di davvero importante. Tantissimi i followers preoccupati, visto che Chiara aveva avuto problemi di invecchiamento della placenta negli ultimi giorni e aveva confidato ai suoi fans le paure che avevano scosso lei e il fidanzato, Federico Lucia. Per fortuna tutto è andato per il verso giusto e il piccolo Leone è nato a Los Angeles, come volevano mamma e papà, sebbene avrà la doppia cittadinanza americana e italiana.

Matrimonio Fedez e Chiara, ecco tutto su data e location

Chiara Ferragni e Fedez, posano con Pio e Amedeo per il calendario benefico

Chiara Ferragni da fashion blogger a fashion mum

 

 

L'abito da sposa di Chiara Ferragni, ecco come sarà

Tutta la famiglia di Chiara e Fedez a Los Angeles

In una diretta di qualche giorno fa, Fedez e Chiara avevano già anticipato che il figlio doveva nascere per gli inizi di Aprile, o almeno così si sperava, per far sì che crescesse il più possibile già nella pancia della mamma. Leone ha deciso di anticipare i tempi e per questo i genitori di Federico - che è figlio unico - assieme alla famiglia di Chiara, che ha altre due sorelle, Valentina e Francesca, alla mamma Marina Di Guardo e al papà, sono accorsi a casa di Chiara a Los Angeles, per non perdersi questo incredibile evento che cambierà per sempre la vita della fashion blogger italiana, ormai da tempo anche imprenditrice di successo con la sua linea di scarpe Chiara Ferragni Collection e la TBS Crew che gestisce il suo blog divenuto lifestyle magazine, The Blonde Salad.

Tutto sulla proposta di matrimonio di Chiara Ferragni a Fedez

Il guardaroba del piccolo Leone

Chiara aveva già anticipato ai suoi fans alcuni degli acquisti e dei regali ricevuti per il piccolo Leone. Un guardaroba già di tutto rispetto con tantissime sneakers abbinate a quelle di mamma e papà, ma anche tantissimi vestiti La camera che accoglierà il piccolo Leone è già pronta anche se Fedez ha lasciato trapelare l'intenzione di cambiare casa prossimamente, sia a Milano che a Los Angeles. Intanto c'è tanta curiosità attorno al piccolo Leone: Chiara condividerà foto del bambino o preferirà tenerlo per un po' lontano dal flash dello smartphone. Vi terremo aggiornati!

 
gpt skin_mobile-notizie-0