1 5

Chiara Ferragni è davvero incinta di Fedez, aspetta un maschio e si chiamerà Leone, matrimonio in estate

/pictures/2017/10/25/chiara-ferragni-e-davvero-incinta-di-fedez-aspetta-un-maschio-e-si-chiamera-leone-e-matrimonio-in-estate-393795377[2368]x[986]780x325.jpeg Kika Press
gpt native-top-foglia-notizie
Sarà un anno incredibile il 2018, Chiara Ferragni diventerà mamma e si sposerà con Fedez. Ecco tutto quello che è trapelato sinora, compreso il nome del bambino, perché a quanto pare sarà un maschio

Chiara Ferragni è incinta (davvero)

Si rincorrono da mesi ormai le voci sulla presunta gravidanza di Chiara Ferragni. Dopo la plateale proposta di matrimonio del rapper all'Arena di Verona con tanto di testo scritto e rappato appositamente per lei, sembrava la più logica e felice delle conseguenze, la ciliegina sulla torta di questo amore che, sebbene sia sbocciato solo un anno fa - i due hanno da poco festeggiato l'anniversario - ha completamente travolto sia Chiara che Federico. Entrambi uscivano da lunghe e importanti storie d'amore, la Ferragni con il fotografo americano Andrew Arthur e Fedez con Giulia Valentina, ora nota Influencer su Instagram. I due si sono conosciuti per via della canzone di Fedez in cui citava il papillon del cane di Chiara Ferragni e hanno iniziato a messaggiarsi su WhatsApp. Ed ora sono pronti a coronare il sogno più bello: aspettano il loro primo figlio!

gpt native-middle-foglia-notizie

L'App più amata da Chiara Ferragni per dare l'effetto sfavillante alle foto e ai video

Chiara Ferragni è in dolce attesa da un po' (ma la pancia)

Non appena era stata data - già qualche mese fa - la notizia della presunta gravidanza, siamo tutti corsi su Instagram a controllare che le nuove rotondità di Chiara. Delusione. La Ferragni appare magra e con ventre piattissimo come sempre. In molti, dunque hanno ipotizzato fosse una bufala visto che oramai il gossip sulla coppia è all'ordine del giorno. A dare conferma della notizia, invece, è il giornale Oggi che rivela anche il sesso e il nome del nascituro, un maschietto che si chiamerà Leone. Insomma, una bellissima notizia che è stata confermata anche da alcuni gesti compiuti ultimamente, ma che non sono sfuggiti allo sguardo dei più attenti, soprattutto grazie alle numerose InstaStories che i due sono soliti pubblicare. Il bacio sul ventre di Chiara da parte di Fedez, durante il party di presentazione della collezione realizzata dal rapper con Bershka, ma anche il commento dell'amico Ciskiello su Instagram, dove ha pubblicato un selfie con il compagno di scorribande Fedez, aggiungendo una didascalia che lascia poco all'immaginazione "sta per avere la più grande gioia della sua vita".

Matrimonio Fedez e Chiara, ecco tutto su data e location

Per il matrimonio non si sa ancora molto a parte che molto probabilmente sarà quest'estate. I due non vogliono vendere esclusive, o almeno così sembra per ora, ma far vivere tramite i social ai loro followers l'esperienza in tempo reale, emozionandosi insieme, del resto è a loro che devono molto. A questo punto immaginiamo che sarà in compagnia del piccolino e chissà se il figlio del rapper di Comunisti col Rolex e della fashion blogger di The Blonde Salad non avrà già un suo account Instagram con il nome Leone Lucia Ferragni. Ovviamente, siamo curiosissimi di sapere che abito da sposa sceglierà Chiara, anche se ha già annunciato che sarà qualcosa di molto semplice, staremo a vedere e ovviamente vi aggiorneremo su tutto!

gpt skin_mobile-notizie-0