1 5

Cinquanta sfumature di nero: il trailer più visto nella storia del web

/pictures/2016/09/16/cinquanta-sfumature-di-nero-il-trailer-piu-visto-nella-storia-del-web-1921614271[504]x[210]780x325.jpeg
Più di 114 milioni di visualizzazioni in 24 ore: il trailer di Cinquanta sfumature di nero entra nella storia

Cinquanta sfumature di nero

E' stato ufficialmente rilasciato il trailer di Cinquanta sfumature di nero, attesissimo sequel di Cinquanta sfumature di grigio e seconda parte della trilogia omonima che terminerà con Cinquanta sfumature di rosso.

Cinquanta sfumature di rosso: quando esce il terzo film e come finisce (riassunto dettagliato della trama)

Attesissimo per davvero, dato che nel giro di poche ore il trailer di Cinquanta sfumature di nero è diventato il più visto in assoluto nella storia del cinema ai tempi del web.

50 sfumature di rosso: trailer e trama, ecco quando esce

Cinquanta sfumature di nero: trailer da record

Sarà forse per valutare eventuali analogie con il libro di Cinquanta Sfumature di nero, o per semplice curiosità, fatto sta che il trailer ha raggiunto la cifra record di visualizzazioni di 114 milioni in sole 24 ore. Tanto per fare un parallelo, il trailer del nuovo Star Wars, il risveglio della forza, ne totallizzò 112 nello stesso lasso di tempo.

Un bel successo per il team di Cinquanta sfumature, che ora dovrà passare la prova botteghino quando uscirà al cinema, il 9 febbraio: riusciranno le avventure “più oscure” di Anastasia e Christian a conquistare nuovamente il pubblico, in attesa dell’ultimo capitolo della saga, Cinquanta sfumature di rosso?

Cinquanta sfumature di nero, il trailer

Se ve lo eravate perso, ecco il trailer dei record

Cinquanta sfumature di nero, la trama in breve

Ok, fermate qui la lettura se non volete conoscere assolutamente la trama di Cinquanta sfumature di Nero. Siete ancora qui? Bene: eravamo rimaste alla rottura fra Ana e Christian, dovuta alle abitudini “estreme” del nostro Mr Grey.

Rottura che non sarà affatto duratura, dato che all’inizio di Cinquanta sfumature di Nero i due troveranno il modo di tornare velocemente insieme, dopo la promessa da parte di Grey di avere con la Steele una sana relazione “alla vaniglia”. Ma la ritrovata complicità non è che l’inizio della trama.

Anastasia dovrà infatti affrontare il passato del suo Christian, non solo psicologicamente: farà il suo ingresso nel cast la conturbante Mrs Robinson (Kim Basinger), donna che sedusse Christian solo 15enne, iniziandolo ai piaceri del sesso spinto. Come se non bastasse, arriverà anche Leila, ex sottomessa di Grey in evidente stato di malessere psicologico, che minaccerà la bella Ana con una pistola. E se a questo aggiungete l’incidente di Grey con Charlie Tango e le avances del nuovo capo ad Anastasia, avrete un’idea di quello che ci aspetta al cinema!

gpt skin_mobile-notizie-0