1 5

Cinquanta sfumature di nero: trailer e trama, ecco quando esce

/pictures/2016/09/13/cinquanta-sfumature-di-nero-trailer-trama-quando-esce-la-data-4117878026[589]x[245]780x325.jpeg
Quando esce Cinquanta sfumature di nero? Ecco la data di uscita e le prime immagini del trailer, per tornare nel mondo "oscuro" di Ana e Christian

Cinquanta sfumature di nero

Cinquanta sfumature di nero, il secondo film della trilogia di Cinquanta sfumature, è in dirittura d’arrivo il 14 febbraio 2017 (in Italia però il sito riporta il 9 febbraio... un regalo tutto per noi?) e le fan sono già in subbuglio.

Cosa ci dice il trailer di Cinquanta sfumature di nero sulla trama? [Riassunto e trama del libro]

Soprattutto da quando la pagina Facebook ufficiale del film ha rilasciato il primo teaser, in attesa del trailer di Cinquanta sfumature di nero uscito poi il 13 settembre: immagini che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.

50 sfumature di rosso: trailer e trama, ecco quando esce

Cinquanta sfumature di nero quando esce

Dopo una lunga attesa Cinquanta sfumature di nero ha una data d’uscita, ed è il 14 febbraio 2017. Si è fatto molto attendere il seguito di Cinquanta sfumature di grigio, film del 2015 che ebbe una gran fortuna dal punto di vista del botteghino, un po’ meno da parte della critica.

Cinquanta sfumature di rosso: quando esce il terzo film e come finisce (riassunto dettagliato della trama)

Proprio per questo la lavorazione di Cinquanta sfumature di nero ha avuto una durata maggiore, ed ha visto un maggior protagonismo autoriale, in fase di stesura, da parte dell’autrice della trilogia E. L. James.

Cinquanta sfumature di nero, la trama

Se non volete conoscere in anticipo cosa potrebbe succcedere in Cinquanta sfumature di nero evitate di leggere questo paragrafo e andate direttamente in basso verso il trailer.

Altrimenti, per un ripasso, ecco dove eravamo rimaste e cosa succederà presumibilmente nel film, che dovrebbe ricalcare abbastanza fedelmente la trama di Cinquanta sfumature di nero versione cartacea. Avevamo lasciato Ana e Mr. Gray in rotta. La ragazza non riusciva a sopportare il modo di Christian di amare e le sue pratiche, e lo aveva lasciato, attonito, dopo la loro prima vera notte insieme.

In Cinquanta sfumature di nero si riparte da qui: Anastasia ha iniziato a lavorare in una piccola casa editrice e soffre terribilmente la mancanza del suo multimiliardario Mr. Grey. In più i due hanno “un appuntamento”, preso prima di lasciarsi, presso una mostra fotografica di un amico di Ana.

Sarà questa l’occasione per Christian di riallacciare i rapporti con la donna che non ha mai dimenticato: lei, d’altro canto, ha talmente sofferto la mancanza di Grey da lasciarsi coinvolgere nuovamente in una relazione che pian piano comincerà a convincerla sempre di più, sadomaso compreso.

Grey, dal canto suo, abbandona lentamente la punizione corporale per venire incontro alle esigenze della donna di cui sempre più si sta innamorando, e per proteggerla da un passato doloroso – il suo – che torna a ripresentarsi più volte, sotto le mentite spoglie (sexy) di Mrs Robinson, la donna che ha “formato” il lato oscuro di Christian, e che si scontrerà da subito con Anastasia. A interpretarla sarà Kim Basinger, ingresso di tutto rispetto del cast di Cinquanta Sfumature di Nero, annunciato ufficialmente sui canali social di promozione del film.

Questa volta il lieto fine non mancherà, ma sarà solo passeggero: in Cinquanta sfumature di rosso ci attendono ancora novità, e non saranno tutte piacevoli per i due protagonisti, in cerca della loro romantica parola “fine”.

Cinquanta sfumature di nero, trailer e teaser trailer

Ecco il teaser e il trailer di Cinquanta sfumature di nero, al cinema dal 14 febbraio

Ed ecco il trailer

Cinquanta sfumature di nero: informazioni

gpt skin_mobile-notizie-0