1 5

50 sfumature di rosso: trailer e trama, ecco quando esce

Quando esce 50 sfumature di rosso? Ecco la data di uscita e le prime immagini del trailer, per conoscere finalmente il finale dell'oscura e appassionante storia di Mr.Grey e Anastasia

50 sfumature di rosso

50 sfumature di rosso, il terzo e ultimo film della trilogia delle ormai iconiche Cinquanta sfumature, è in dirittura d’arrivo l'8 febbraio 2018, non come consuetudine a San Valentino, ma qualche giorno prima, per organizzarsi e andarlo a vedere con le amiche in caso non si abbiano programmi migliori per la festa degli innamorati, proprio come accadde lo scorso anno con il fortunato secondo capitolo 50 sfumature di nero.

Cinquanta sfumature di nero [Riassunto e trama del libro]

50 sfumature di rosso quando esce?

Dopo la solita snervante attesa 50 sfumature di rosso ha una data d’uscita, ed è l'8 febbraio 2018. Si fece molto attendere il seguito di Cinquanta sfumature di grigio, primo capitolo cinematografico della saga, per il quale le fan aspettarono due anni. Puntualissimo dopo un anno, arriva invece il capitolo finale che ci permetterà di scoprire (a chi non avesse mai letto i libri) le vicessitudini finali della coppia 'erotica' più famosa degli ultimi anni.

Il film, diretto da James Foley (regista anche del secondo capitolo) avrà ancora per protagonisti gli ormai famosissimi Jamie Dorman e Dakota Johnson nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele

Cinquanta sfumature di rosso: quando esce il terzo film e come finisce (riassunto dettagliato della trama)

50 sfumature di rosso, la trama

Se non volete conoscere in anticipo cosa potrebbe succcedere in 50 sfumature di rosso e guastarvi la sorpresa, se non avete letto nemmeno un libro della trilogia, evitate di leggere questo paragrafo e andate direttamente in basso alla visione del teaser trailer. Altrimenti, per fare mente locale e non arrivare impreparate al cinema, ecco dove eravamo rimaste e cosa succederà presumibilmente nel film, ovvero ecco la trama di 50 sfumature di nero versione cartacea

50 sfumature di rosso è il capitolo conclusivo della trilogia di E.L. James, iniziata con Cinquanta sfumature di grigio e anche in questo terzo romanzo ritroviamo i nostri ormai amati/odiati Anastasia Steele e Christian Grey: la loro relazione, iniziata grazie ad una sorta di gioco erotico si è poi evoluta in un grande amore che mescola romanticismo con un sacco di pratiche BDSM per la gioia di entrambi, il tutto sfociato in una romantica richiesta di matrimonio.
Il terzo film rivedrà parte del cast che già conosciamo ma anche nuovi attori: Luke Grimes e Rita Ora saranno sempre Elliot e Mia, ovvero il fratello maggiore e la sorella minore di Christian mentre Max Martini vestirà nuovamente i panni di Taylor, guardia del corpo e custode dei tanti segreti di Mr. Grey.
Una novità è rappresentata da Brant Daugherty (Pretty Little Liars) che interpreterà Sawyer, un'altra specie di guardia del corpo a protezione della sempre più esposta a pericoli Ana. Al suo fianco anche l'attore Tyler Hoechlin, (Teen Wolf) che vestirà i panni di Boyce Fox, collega di Ana e primo autore sotto contratto con la sua società.
 
Dopo la proposta di matrimonio, lei lo sposa e tutto sembra procedere in una nuvola rosa (anzi, rossa) d'amore e sadomaso ma il passato non ha ancora finito di regolare i conti che ha insospeso con Christian e Jack Hyde vuole vendicarsi dall'essere stato licenziato da Christian e rifiutato da Ana, mentre Elena Lincoln, la donna che ha insegnato a Christian tutto quello che sa sul sadomaso dovrà rassegnarsi e capire che ormai Christian è innamorato e legato solo ad Anastasia. A complicare oltremodo le cose, per uno sbaglio con la pillola anticoncezionale, Anastasia rimane incinta e Christian non pare proprio pronto al lieto evento, complici anche tutte le sue paure dell'infanzia.

50 sfumature di rosso, trailer

Ecco il teaser e il trailer di 50 sfumature di rosso, al cinema dall'8 febbraio 2018

 

 

 

50 sfumature di rosso: informazioni

gpt skin_mobile-notizie-0