50 sfumature di rosso: trailer e trama, ecco quando esce
50 sfumature di rosso
50 sfumature di rosso, il terzo e ultimo film della trilogia delle ormai iconiche Cinquanta sfumature, è in dirittura d’arrivo l'8 febbraio 2018, non come consuetudine a San Valentino, ma qualche giorno prima, per organizzarsi e andarlo a vedere con le amiche in caso non si abbiano programmi migliori per la festa degli innamorati, proprio come accadde lo scorso anno con il fortunato secondo capitolo 50 sfumature di nero.
Cinquanta sfumature di nero [Riassunto e trama del libro]
50 sfumature di rosso quando esce?
Dopo la solita snervante attesa 50 sfumature di rosso ha una data d’uscita, ed è l'8 febbraio 2018. Si fece molto attendere il seguito di Cinquanta sfumature di grigio, primo capitolo cinematografico della saga, per il quale le fan aspettarono due anni. Puntualissimo dopo un anno, arriva invece il capitolo finale che ci permetterà di scoprire (a chi non avesse mai letto i libri) le vicessitudini finali della coppia 'erotica' più famosa degli ultimi anni.
Cinquanta sfumature di rosso: quando esce il terzo film e come finisce (riassunto dettagliato della trama)
50 sfumature di rosso, la trama
Se non volete conoscere in anticipo cosa potrebbe succcedere in 50 sfumature di rosso e guastarvi la sorpresa, se non avete letto nemmeno un libro della trilogia, evitate di leggere questo paragrafo e andate direttamente in basso alla visione del teaser trailer. Altrimenti, per fare mente locale e non arrivare impreparate al cinema, ecco dove eravamo rimaste e cosa succederà presumibilmente nel film, ovvero ecco la trama di 50 sfumature di nero versione cartacea.
50 sfumature di rosso, trailer
Ecco il teaser e il trailer di 50 sfumature di rosso, al cinema dall'8 febbraio 2018
50 sfumature di rosso: informazioni
- Data di uscita: giovedì 8 febbraio 2018
- Distribuzione: Universal Pictures Italia
- Pagina Facebook
-
Partecipa alla conversazione:#50Sfumature#50SfumatureDiRosso