1 1

Clio make up è incinta! Clio Zammatteo avrà una bambina, l'annuncio su Instagram

/pictures/2017/03/27/cliomakeup-e-incinta-clio-zammatteo-avra-una-bambina-l-annuncio-su-instagram-3127214941[1244]x[519]780x325.jpeg
La popolare youtuber ha rivelato una delle sue più grandi novità del 2017: diventerà mamma!

Cliomakeup è incinta

Clio Zammatteo, in arte Cliomakeup, una delle youtuber più conosciute in Italia e all'estero, è incinta. Ad annunciare la proverbiale lieta novella è stata la stessa Clio su Instagram, con un post in cui troneggia un enorme palloncino a forma di cuore con la scritta Baby Girl.

Daniele Liotti papà bis, aspetta una figlia da Scila Battistella

 

Ve l'avevo detto che c'era un'altra sorpresa 😄penso proprio che il 2017 sarà un anno magico ....💝👨‍👩‍👧🐱🐱🐱🐱

Un post condiviso da Clio Zammatteo (@cliomakeup_official) in data:

 

Chi è Clio Zammatteo

Clio Zammatteo, in arte Cliomakeup, è letteralmente la capostipite del fenomeno beauty youtuber in Italia, con l'apertura nel 2008 del suo canale Cliomakeup. L'obiettivo è condividere le conoscenze che sta acquisendo a New York, dove studia alla scuola professionale per truccatori Make Up Designory. Da qui è il boom: milioni di follower e visualizzazioni spingono Clio nell'olimpo delle influencer, quando ancora questo termine non era nemmeno ancora nato.

Collaborazioni con brand di make-up, libri, addirittura programmi tv: la carriera di Clio prende il volo e da New York, dove la gestisce assieme al marito Claudio, si spinge fino all'apertura, qualche giorno fa, del primo ufficio fisico italiano del sito, il CliomakeupLab. Proprio in occasione di questa inaugurazione Clio ha rivelato la bella notizia della sua gravidanza ai follower, che l'hanno letteralmente inondata di auguri.

Clio Make Up, il video dell'annuncio

Arriva infine sul canale più importante per la carriera di Clio, youtube, il video dell'annuncio in cui Clio rivela che la bambina nascerà a Luglio, e che ora è incinta di 21 settimane e ha voluto aspettare ed essere sicura prima di raccontare della sua felicità. Poi si è lasciata andare a una considerazione sull'opportunità di chiedere a qualcuno "quando rimani incinta", cosa che le è spesso capitata.

Anche quando, a ottobre 2015, lei e il marito avevano già provato ad avere un figlio, purtroppo vedendosi negata questa possibilità dopo qualche mese. Ma ecco il video completo.

gpt skin_mobile-notizie-0