1 5

Vuoi diventare una tester? Ecco dove e come on line

/pictures/2015/09/23/vuoi-diventare-una-tester-ecco-dove-e-come-on-line-3353957059[971]x[405]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-notizie
Una pratica guida per diventare tester di prodotti e partecipare a sondaggi e indagini di mercato. Un modo originale per guadagnare qualcosa in modo divertente!

Tester prodotti

Sempre più spesso sentiamo parlare di siti di testing on line ma sappiamo realmente cosa siano? Sondaggi, indagini retribuite, passa tutto da qui.
È possibile infatti oggi diventare una tester di prodotti nuovi che ci possono essere recapitati a casa gratuitamente e magari guadagnare anche qualcosina.
Come? Con i sondaggi on line e con i siti per testare prodotti. Ce ne sono davvero tantissimi, tutti a portata di click. Scopriamoli insieme.

Ipsos- I say

Iscriversi per partecipare è facilissimo: basterà completare i dati anagrafici e la compilazione della preferenza dei contenuti dei sondaggi per avere di tanto in tanto mensilmente delle richieste. E spesso, completando i sondaggi, ci verrà chiesto se vogliamo diventare tester di determinati prodotti. Se la risposta sarà affermativa, ci invieranno a casa tutto il necessario con una dettagliata descrizione di come usufruirne, con un questionario da compilare e rispedire on line.
Inoltre, saremo ricompensati ad ogni sondaggio completato, con dei punti che ci permetteranno di riscattare buoni Ikea, Ticket Complements, Amazon e molto altro. Facile no?

Al femminile

In questo caso, potremo anche registrarci al sito mediante il nostro account facebook oppure google plus. Più semplice di cosi!
Una volta entrate, avremo la scelta di uno o più prodotti per cui candidarci, definendo alcuni dati e il perché dovremmo essere scelti.
Cosa propongono? Di tutto: dai passeggini alle creme solari e antirughe, ai cosmetici, alle pentole, fino alle tinte per capelli o bagnoschiuma. Provare per credere!

Se siamo amanti dei profumi..Try new perfumes

Sondaggi retribuiti..a suon di profumi! Dopo esserci registrate potremo completare dei brevi sondaggi che saranno premiati con un campioncino di profumo ogni volta. Inoltre, ogni 4 utenti che si iscriveranno su nostro consiglio, ci verrà attribuito un profumino! Simpatico no?

Dimmi cosa cerchi.it

Qui ci potremo davvero sbizzarrire alla ricerca di tutto ciò che desideriamo testare.. la scelta è davvero vastissima: dopo esserci registrate sul forum, potremo accedere ai contenuti e ricevere sia campioni omaggio di creme, prodotti per il make up o profumi oppure possiamo scegliere di diventare tester. Inoltre, nella sezione dedicata, tanti buoni sconto da stampare per la spesa.

Primo premio

Anche qui, ragazze, dai biglietti gratis al cinema ai prodotti campione omaggio (profumi, alimentari, cibo per animali, cura del corpo e molto altro) fino a diventare tester. Come?
Cliccando su “diventa tester” vedremo apparire una serie di pagine calme di prodotti e case produttrici per cui diventare tester.. servirà solo un po’ di tempo per iscriversi e per provare i prodotti!

Come guadagnare con la propria casa

Il Club dei Desideri

Iscrivendosi a Desideri Magazine.it avremo la possibilità di usufruire di tantissime offerte, ricevere a casa la rivista (davvero molto interessante e utile, con sconti e coupon all’interno), e diventare tester grazie al “Club dei Desideri” di tantissimi prodotti P&G. Anche sul sito sconti, coupon e buoni per la spesa. Inoltre, ogni 6 settimane sarà possibile richiedere un campione gratuito (al momento è un dosatore per detersivi) che ci sarà recapitato direttamente a casa!

Trendy e facile!

Una community, già: partecipare e scegliere a cosa interessarsi sarà un gioco da ragazzi.
Potremo in questo modo scegliere di partecipare ai progetti che più ci interessano, magari venendo scelte e testando lo smartphone dei nostri sogni.. Libri, cellulari, piccoli elettrodomestici e molto altro: partecipando alla community potremo essere scelte e ricevere una candidatura per la partecipazione alla quale decidere se partecipare o meno.
Se decidiamo di prenderne parte, il nostro compito sarà quello di testare il prodotto nella vita quotidiana, parlarne con amici e conoscenti, farlo conoscere. Sarà sufficiente questo! Infine, un resoconto al sito per fare sapere cosa ne pensiamo dopo averlo testato. Non male no?

gpt skin_mobile-notizie-0