gpt
gpt
gpt
1 5

Cosa regalare a San Valentino 2019: idee per lei, lui e l'amante

/pictures/2016/01/21/san-valentino-tante-idee-regalo-originali-4010705213[5510]x[2294]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-ros-0
Cosa regalare a San Valentino è la domanda che tutti si fanno all'approssimarsi del 14 Febbraio, vediamo insieme gli spunti più interessanti

Cosa regalare a San Valentino 2019

Non sapete cosa regalare a San Valentino? State tranquille, questa mini guida ci darà tante idee per trovare il regalo perfetto per lui e per lei. Tanti regali di tipo diverso l'uno dall'altro per essere sicure di trovare quello giusto per la persona che amiamo. Ci sono regali da comprare e regali fai da te, così anche in questo caso potrete scegliere se mettere alla prova la vostra fantasia a San Valentino o se puntare sul sicuro.

Tantissime proposte per i regali di San Valentino, tante idee regalo per lui e per lei dal fai da te ai regali da acquistare in negozio. Chi non sa cosa regalare a San Valentino al proprio partner qui troverà tantissimi spunti. Regali per chi è sportivo, per chi ama la moda, per chi adora viaggiare: ecco i regali di San Valentino a cui non possiamo rinunciare.

Regali San Valentino Fai da te

Il fai da te è una grande risorsa per i nostri regali di San Valentino. Si può puntare su una particolare tecnica, ad esempio l'uncinetto, il pannolenci o il punto croce di San Valentino e creare un regalino da zero, o magari utilizzare queste abilità unicamente per aggiungere un dettaglio ad un dono acquistato in precedenza.

Il regalo di San Valentino può anche essere una decorazione per abbellire la casa il 14 febbraio, come ad esempio un cuore fai da te.

Oppure si può pensare ad un regalo utileportachiavi all'uncinetto a forma di cuore realizzato con le nostre mani. Il regalo di San Valentino può comprendere anche una particolare confezione o scatola di cartone con i cuori che lo contenga, per rendere tutto davvero perfetto.

Idee regalo per San Valentino per lei e per lui

Le idee regalo per San Valentino non mancano di certo. Per il nostro lui possiamo pensare a diversi regali per il 14 febbraio, alcuni possono venire anche dal mondo beauty, visto che sempre più uomini amano curare il proprio aspetto fisico con meticolosa attenzione.

E se non mancano le proposte per lui, i regali di San Valentino per lei sono ancora più numerosi e originali. Un regalo di San Valentino che piaccia a entrambe? Un libro da regalare a San Valentino: romantico, erotico, di poesie o semplicemente un bellissimo libro, di qualsiasi genere, che la/lo conquisti.

Regali per l'amante

Abbiamo una relazione ufficiale, però...abbiamo anche un amante. Si aspetterà un regalo per San Valentino? Non è detto che sia così, molto dipende dal tipo di relazione che avete, ma qualche suggerimento intendiamo darvelo in ogni caso. Prima cosa da tenere a mente: non acquistate un regalo grande, sarà più difficile tenerlo nascosto; secondo punto: mai tenere il regalo in casa, meglio in ufficio o da un'amica compiacente.

L'ideale per l'amante è continuare a giocare anche con i regali di San Valentino, quindi si può pensare ad un sex toys, ma anche ad un capo di lingerie da indossare. In questo caso avremo un doppio regalo: per noi la gioia e il divertimento di sfoggiare un capo che ci piace, per lui il divertimenti di vederlo indosso e di togliercelo.

Se il vostro rapporto è di tipo più romantico potete sempre ricorrere al libro di poesie, vi consigliamo però di evitare dediche e biglietti, che facilmente si perdono e quasi inevitabilmente finiscono in mani sbagliate. Se avete la possibilità di muovervi, puntate a un weekend o una giornata in una spa, o magari ad un'esperienza diversa, come un body sushi o un massaggio erotico.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-san-valentino.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0