1 5

Dario Aita dalla A alla Z (fidanzata compresa): a presto con l'allieva 2, ora su Questo nostro amore 80

/pictures/2016/09/28/dario-aita-di-l-allieva-ha-una-fidanzata-ebbene-si-e-fidanzato-1019391738[1821]x[759]780x325.jpeg
Il nuovo idolo delle ragazze? Dario Aita de L'Allieva e di Questo nostro amore 80: scopri chi è la fidanzata, i suoi canali instagram, facebook e twitter e tutto quel che c'è da sapere su di lui

Dario Aita

Dario Aita, nome familiare ai fan de L’Allieva, fiction Rai del 2017 che ha avuto un gran successo e di cui andrà in onda presumibilmente nel 2018/2019 la seconda stagione. Nella serie il giovane Dario Aita è Arthur Malcomess, mentre in Questo nostro amore 60, 70 e 80 (in tv nel 2018) è Bernardo. Se sei curiosa di sapere chi è la vera fidanzata di Dario Aita e tutto quello che sappiamo su di lui, sei nel posto giusto.

Oggi infatti scopriremo chi è la fidanzata di Dario Aita (sì, è fidanzato), se ha un account instagram e tutte le informazioni per seguirlo professionalmente in rete. Dario Aita, in L'Allieva, interpreta Arthur , collega che affascina la protagonista Alice e con cui,  nei libri, inizia una relazione. Ma come finirà fra loro? E con Benedetta, che invece è al suo fianco in Questo nostro amore '80?

Dario Aita, la fidanzata

La fidanzata di Dario Aita è Elena, una giovane e bella collega attrice di teatro con cui starebbe assieme da qualche anno. Diciamo “starebbe” perché Dario Aita è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, e della sua fidanzata Elena troviamo notizia sia sulla pagina Facebook di lei, dove effettivamente risulta fidanzata di Dario Aita, sia in alcuni commenti degli amici di entrambi che fanno riferimento alla loro relazione. Ultimamente non sono circolate foto dei due insieme, anche se a metà dello scorso anno (2017) si vociferava di una convivenza. Se son rose, come si suol dire, vedremo i fiori presto.

L’Allieva terza puntata: anticipazioni, trama e link ufficiali Rai Play streaming replica della fiction sorpresa di Rai 1

Anche Dario Aita, incalzato, ha parlato della sua fidanzata in un’intervista, dove però non ha voluto aggiungere assolutamente nessun particolare sulla sua storia d’amore con Elena e sul loro futuro, definendosi solo felice. Le uniche informazioni che abbiamo quindi sulla fidanzata di Dario Aita, Elena, è che anche lei recita e probabilmente si sono conosciuti a Genova, dove entrambi hanno studiato teatro. I due si sarebbero conosciuti nel 2013. 

Alessandra Mastronardi, ecco perché ci piace

Dario Aita, Instragram, Facebook e Twitter

Se vi siete innamorate di Dario Aita, ovviamente platonicamente dato che ha la fidanzata, ci sono alcuni canali social dove potete seguirlo, commentare le sue performance di attore e scoprire le nuove fiction di cui sarà protagonista (ve ne parleremo anche più avanti).

Dario Aita su Instagram

Su Instagram Dario Aita non è decisamente molto attivo. Ci sono due account a suo nome: uno è Wamba68 e la foto che contiene è del 25 gennaio 2013, ben 5 anni fa quasi. Nonostane ciò numerose fan hanno già commentato la foto, dimostrando come Dario Aita sia seguitissimo sin dai tempi di Grand Hotel. C’è poi anche un profilo privato del bell’attore. 

Dario Aita su Facebook

Dario Aita su Facebook ha un account utente su cui potete cliccare follow per non perdervi nessuna novità sulle sue nuove serie e partecipazioni.  Anche su Facebook Dario Aita non è esattamente un postatore seriale, ma tutto sommato riuscirete comunque ad avere tutte le novità sulla sua carriera di attore. Meglio optare per la sua fan page, sempre aggiornatissima  

Dario Aita su Twitter

Miglior fortuna sembrerebbe avere il profilo di Dario Aita su Twitter, dove il bell’attore retwitta spesso cinguettii che lo riguardano e promuovono fiction e film da lui interpretati. Seguendolo potrete quindi essere informate su ogni novità della sua carriera.

Dario Aita, chi è: biografia, filmografia e fiction

Ora che sapete come seguirlo (ma anche che Dario Aita ha una fidanzata, quindi fate le brave), vi raccontiamo un po’ chi è Dario Aita e quali sono i film e le fiction che ha fatto, da rivedere quando magari avete in programma una di quelle belle serate di relax sul divano.

Dario Aita è nato a Palermo il 25 gennaio 1987, e ha quindi 29 anni. Il suo segno zodiacale è l’acquario, è alto 178 centimetri e nella sua vita ha vissuto a Palermo, Genova e infine Roma.

Ecco le fiction più famose in cui ha recitato:

  • “Questo nostro amore"
  • “Il commissario Rex 6”
  • "Questo nostro amore '70"
  • "La Prima linea”
  • “Il segreto dell'acqua"
  • "Kubrick, una storia porno"
  • “Grand Hotel”
  • "Questo nostro amore '80"
  • "La mafia uccide solo d’estate"
  • Nel nome del popolo italiano - Piersanti Mattarella
  • Il Cacciatore

Prossimamente lo vedremo anche in “La mafia uccide solo d’estate 2” e la nuova stagione di de L'Allieva. Ed ecco invece i film che hanno visto la partecipazione di Dario Aita.

  • "La cena di Natale"
  • Caffé
  • “Anche no”
  • “Il giudice meschino”
  • “La prima linea”
  • Il corto “Pgr” di cui è regista e che vede la partecipazione delle fidanzata Elena
gpt skin_mobile-notizie-0