gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Quando inizia Detto Fatto? Con o senza Caterina Balivo? Tutte le anticipazioni

/pictures/2017/09/11/quando-inizia-detto-fatto-con-o-senza-caterina-balivo-tutte-le-anticipazioni-2835825193[1771]x[738]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-notizie

Quando torna Detto Fatto? Tutte le anticipazioni sulla stagione 2017-18 di Detto Fatto a partire dalla conduttrice: ci sarà Serena Rossi e in seguito vedremo il ritorno di Caterina Balivo dopo la gravidanza

Quando inizia Detto Fatto?

Detto Fatto 2017 sta per tornare, ma fino a pochi giorni dalla messa in onda è rimasto il mistero su un dettaglio a dir poco fondamentale: la conduttrice del programma. La nuova edizione di Detto Fatto sarà condotta da Serena Rossi o da Caterina Balivo?

Serena Rossi a Celebration su Raiuno, semplicemente perfetta
Cosa farà Serena Rossi dopo Detto Fatto (e quando torna Caterina Balivo)?

Il factual di Rai Due, di cui noi di Pianetadonna siamo fan della prima ora, torna in onda a partire da lunedì 11 settembre, almeno a quanto recita il palinsesto ufficiale di settembre della Rai. Anche quest'anno torneremo a vedere i tutorial di Detto Fatto (soprattutto quelli sulle ricette) su Rai Due a partire dalle 14.00 dal lunedì al venerdì.

Chi è Levante, il nuovo giudice di X Factor

La conduttrice di Detto Fatto 2017 sarà Serena Rossi

Intanto da mesi circolano voci non confermate su una nuova conduttrice di Detto Fatto al posto di Caterina Balivo, vale a dire Serena Rossi. La Balivo, che con grande perseveranza ha portato al successo Detto Fatto dopo un'esordio incerto nel 2013, è infatti reduce dalla gravidanza. Dopo aver condotto gli ultimi mesi dell'ultima edizione di Detto Fatto con il pancione, Caterina Balivo ha dato alla luce la piccola Cora lo scorso 16 agosto: si tratta della seconda figlia avuta dal marito Guido Maria Brera, dopo il primogenito Guido Alberto.

Essendo trascorso un lasso di tempo così breve dal parto almeno nelle prime settimane di trasmissione  Caterina Balivo non condurrà Detto Fatto. Sono state appena confermate le indiscrezioni che già erano circolate durante l'estate, secondo le quali a condurre l'esordio di Detto Fatto dovrebbe essere Serena Rossi, attrice 37enne storica protagonista di Un posto al sole. Si tratta comunque di una sostituzione della durata di poche settimane: già da ottobre dovremmo rivedere Caterina Balivo al timone di Detto Fatto.

 

Cora !

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Si tratta della prima esperienza alla conduzione di un programma televisivo importante per Serena Rossi, che in questi giorni abbiamo visto in quel di Venezia. La Rossi è infatti protagonista di un film in concorso al Festival del Cinema di Venezia, cioè Ammore e Malavita, firmato dai Manetti Bros.

Ricapitolando quindi Detto Fatto andrà in onda a partire da lunedì 11 settembre, con Serena Rossi come conduttrice. Caterina Balivo tornerà alla conduzione dopo tre settimane, vale a dire da lunedì 2 ottobre.

Detto Fatto 2017 anticipazioni nuova stagione

Intanto sembra che la nuova stagione di Detto Fatto ci riservi una serie di novità. La struttura del programma, che si è rivelata vincente, non verrà modificata: continueremo a vedere tutorial pratici, ricette di cucina realizzate sul momento. Ci saranno come sempre novità tra i tutor (Detto Fatto è sempre alla ricerca di nuovi tutor). E a quanto pare non vedremo pià alcuni tutor storici, come ad esempio l'hairstylist Kiko Nalli, che ha già annunciato la sua dipartita. Tornano in studio anche quest'anno lo stylist ed esperto di gossip Giovanni Ciacci, e il bravissimo Gianpaolo Gambi con le sue imitazioni.

La più grande novità di cui si parla da tempo potrebbe essere però la diretta. Da sempre infatti Detto Fatto viene registrato, tranne alcune eccezioni. Durante la scorsa edizione infatti il programma è stato trasmesso in diretta durante la settimana di Sanremo, per dar modo alla Balivo di commentare e trattare largamente il Festival della Canzone italiana. E a quanto pare il successo di audience di quelle puntate in diretta avrebbe ispirato l'idea di cominciare a trasmettere il programma in diretta. Staremo a vedere. Intanto l'appuntamento è per lunedì 11 settembre.

gpt native-bottom-foglia-notizie
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0