gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Le anticipazioni di stasera della fiction Rai É arrivata la felicità 2 fiction Rai

/pictures/2018/03/13/le-anticipazioni-di-stasera-della-fiction-rai-e-arrivata-la-felicita-2-fiction-rai-3195902646[3299]x[1372]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-notizie
Anticipazioni di stasera di É arrivata la felicità 2, fiction Rai musicale con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi: cosa succede nelle puntate di stasera e come finisce la seconda stagione di É arrivata la felicità?

Anticipazioni É arrivata la felicità 2

É arrivata la felicità 2 è arrivata stasera 13 marzo alla quinta puntata con gli episodi 9 e 10 della fiction. Scopriamo insieme trama e anticipazioni degli episodi di stasera di É arrivata la felicità 2, seconda stagione della fiction É arrivata la felicità.

É arrivata la felicità 2, info e link streaming

É arrivata la felicità 2, trama: dove eravamo rimasti

Angelica e Orlando sono riusciti a trovare la felicità nella prima stagione della fiction, in cui dopo tante peripezie finalmente decidevano di stare insieme.

Sono passati due anni da quel giorno e le cose non vanno per il meglio, perché quando la felicità arriva, poi bisogna anche saperla mantenere: Angelica mal sopporta la mancanza di responsabilità di Orlando, che dal canto suo si sente sempre più stretto e soffocato in questo rapporto.

All'ennesima litigata i due fanno incidente: nessuno si fa male ma Angelica scopre di avere un linfoma di hodgki. L'impatto della malattia sulla vita dei due e di famiglie e amici è ovviamente molto forte: Orlando deve fare i conti con un passato doloroso che riguarda qualcuno di molto vicino.

Ma quando c'è l'amore le difficoltà si superano, prima o poi, con meno o più sforzo da parte di chi ama. E così Angelica e Orlando lavorano per ritrovarsi, mentre la nuova prospettiva della malattia cambia anche pensieri, rapporti e prospettive degli amici.

Arriva così per Angelica, dopo tante peripezie, una proposta di matrimonio: finalmente Orlando ha deciso di prendere in mano la situazione, il coraggio, la forza, in una parola responsabilità. Angelica, titubante, infine capisce che anche questo è amore, e che Orlando sinceramente vuole esserle accanto.

É arrivata la felicità 2, anticipazioni: cosa succede stasera

Ecco le anticipazioni ufficili di stasera 13 marzo di É arrivata la felicità 2

Nel primo episodio dal titolo Quando hai cambisto acconciatura, Angelica perde una ciocca di capelli e così, supportata da Valeria e Giovanna, decide di radersi a zero e indossare una parrucca. Orlando, intanto, scopre che Angelica ha invitato alle nozze anche il medico che la tiene in cura, Ravalli, questo gli provoca un leggero moto di gelosia... Nel secondo episodio intitolato "Quando ho cominciato ad affidarmi troppo, Orlando è geloso di Ravalli, il medico di Angelica, lei si mostra sempre molto ansiosa di incontrarlo. Quando sembra ormai sicuro, Orlando accusa Angelica di flirtare con il medico, ma quando glielo fa notare, lei gli dà uno schiaffo...Orlando decide di chiederle scusa, ma nel sonno Angelica chiama di nuovo Ravalli...

Cosa succederà nella puntata di stasera? Riuscirà Orlando a far pace con Angelica, ma soprattutto con la sua insicurezza e gelosia, o metterà a rischio il suo matrimonio? Scopriamolo stasera nei due episodi di É arrivata la felicità 2

gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0