gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Errore fatale film 2016 Tv8 | Trama, riassunto e storia | Cast completo: attori e personaggi | A Housekeeper's Revenge

/pictures/2018/05/16/errore-fatale-film-2016-trama-riassunto-e-storia-cast-completo-attori-e-personaggi-a-housekeeper-s-revenge-2152444033[1871]x[781]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-notizie
Errore fatale è un film del 2016 di Lifetime dal titolo originale A Housekeeper's Revenge. Ecco trama e riassunto della storia, con la lista del cast completo di attori e personaggi del film Errore fatale

Errore fatale

Errore fatale è un film di Lifetime prodotto in America nel 2016. Ha due titoli originali alternativi, The maid e A Housekeeper's Revenge, e il genere è thriller drammatico con protagonista psicopatico (come il 90% di questi film). Se sei curiosa di conoscere trama, riassunto e storia del film Errore fatale, con il cast completo di attori e personaggi, continua a leggere e sarai accontentato.

Il Canaro della Magliana: la storia vera di Pietro De Negri che ha ispirato il film Dogman di Garrone

Errore fatale: trama, riassunto e storia del film

Errore fatale è uno dei grandi classific Lifetime per quanto riguarda trama e caratteristiche principali della storia e dei suoi punti di svolta.

La trama di Errore fatale inizia con l'assunzione di Colleen (the Maid, perlappunto) in casa Blackwell. Paul, padrone di casa, si è appena risposato con una donna più giovane di lui e parte in luna di miele lasciando la figlia Laura con la nuova cameriera.

E già qui, avendo in mente sia il titolo italiano che quelli inglesi, abbiamo già capito due terzi della trama del film. Comunque Laura non è in un gran periodo della sua vita, dato che un pericoloso stalker le sta facendo vivere un inferno quotidiano fatto di email minacciose, piccoli atti vandalici che crescono sempre più di intensità e vere e proprie minacce alla sua integrità fisica.

Il primo sospettato di queste angherie è l'ex fidanzato ossessionato di Laura, ma noi sappiamo bene che nei film lifetime generalmente l'assassino (che di solito è sempre il maggiordomo e in questo caso peraltro ci starebbe pure) è il protagonista del titolo originale americano, e quindi sin da subito l'occhio del nostro sospetto si posa su Colleen.

Ovviamente non ci sbagliamo nemmeno questa volta: la donna nasconde un tragico passato, segnato dal suicidio del figlio disabile avvenuto in età scolastica, avvenuto dopo un appuntamento misterioso con un compagno di classe.

Nel frattempo lo stalker continua a perseguitare Laura, che inizia a sospettare non si tratti del suo ex ragazzo ma di qualcuno che vuole vederla morta: qualcuno che riesce a introdursi nei suoi account social e che distruibisce volantini nel campus in cui lei viene definita come una sgualdrina.

La trama procede così su un doppio binario destinato a incontrarsi nella scena finale, quando sapremo cosa spinge Colleen e perché a volte ci sembri fare cose senza senso. Dall'altra parte Laura continua la sua ricerca verso la verità, conscia che un errore fatale potrebbe essere molto più che il titolo di questo film. 

Perché il figlio di Colleen si è sucidato? Cosa è successo a quell'appuntamento? La storia della morte di un ragazzo si intreccia con la vendetta di una madre, e Laura si trova proprio fra la donna e la sua vendetta. Un posto scomodo, che dovrà cercare di abbandonare al più presto se vorrà rimanere in vita.

Errore fatale: cast completo, attori e personaggi

  • Kathryn Newton è Laura Blackwell
  • Fay Masterson è Colleen
  • Kenton Duty è Matthew Hensley
  • Tom Maden è Ben Stiers
  • Lance Irwin è Paul Blackwell
  • Castille Landon è Jessica Lemmley
  • Doug Haley è Craig Carter
  • Lee Broda è Elise Grey
  • Chrysti Ane è Kayla
  • Veralyn Jones è Ms. Olson
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0