1 5

Film da regalare a Natale 2015: tutti i più belli!

/pictures/2015/12/15/film-da-regalare-a-natale-2015-tutti-i-piu-belli-1956878216[796]x[332]780x325.jpeg
Mettete sotto l'albero la magia del cinema, ecco quali sono i film da regalare a Natale 2015, prendete nota!

Film da regalare a Natale 2015

No panic da regalo, il countdown per Natale è partito con la corsa al regalo perfetto per la dolce metà, la migliore amica da una vita o un parente speciale. Scegliete allora un dono riservato esclusivamente alle persone meritevoli, cinefili seriali di prima e seconda generazione che amano le super maratone visive. Quest’anno c’è solo l’imbarazzo della scelta tra cofanetti, dvd anche in Blu- Ray, cofanetti in edizioni speciali, Box set deluxe da non perdere, da regalarsi o regalare solo a collezionisti o appassionati della settima arte.Vediamo una selezione per stupire gli intenditori!

I cinepanettoni da vedere e rivedere a Natale

Best of Clint Eastwood

Clint Eastwood arriva in Italia da sconosciuto con una valigia in una mano e la sceneggiatura nell'altra, il Maestro Sergio Leone lo accoglie e lo vuole in Per un pugno di dollari al quale seguiranno altri film insieme e il successo nel mondo. Prima si è affermato come attore per mettersi in gioco e passare dietro la macchina da presa. E' diventato un regista bravo, delicato e attento, tra i più apprezzati del panorama internazionale, regalando al pubblico alcuni tra i film più belli della storia del cinema.

La major Warner Bros. omaggia l’artista vincitore di quattro Premi Oscar con un imperdibile cofanetto, Best of Clint Eastwood, in Blu-ray e DVD, che raccoglie il meglio della sua filmografia: da American Sniper, il suo ultimo capolavoro acclamato da pubblico e critica passando per J.Edgar con lo strepitoso Leonardo DiCaprio nel ruolo del Direttore dell’FBI. Non mancano Hereafter, suggestivo racconto onirico dedicato all’aldilà, né Invictus – L’Invincibile, la storia vera di un trionfo sportivo simbolo di un’eroica lotta contro l’apartheid. Infine c'è anche Gran Torino che narra le intense vicissitudini di un Veterano della guerra in Corea e operaio in pensione. Una di quelle edizioni che cinefilo incallito dovrebbe avere nella sua libreria mediale.

Il cofanetto di Best of Clint Eastwood è distribuito dalla Warner Bros.

Film di Natale da vedere al cinema

Star Wars: La Saga Completa

Per gli amanti dei viaggi interstellari, delle avventure al servizio degli ideali Jedi, mentre la galassia umana si prepara per l’arrivo del prossimo episodio di Star Wars arriva il nuovissimo cofanetto Star Wars: La Saga Completa con una nuova veste grafica e raccoglie i sei film in Blu-ray insieme a tre dischi aggiuntivi che includono oltre 40 ore di contenuti speciali.

Ogni film della Saga è presentato con packaging dedicati ai singoli personaggi per permettere ai fan di scegliere il loro preferito o collezionarli tutti e sei per un tempo limitato. In aggiunta ai nuovi packaging da collezione, ogni Blu-ray include il commento audio di George Lucas e della troupe del film, così come quello del cast e della troupe, estratto da interviste d’archivio. E’ difficile immaginare un mondo senza Star Wars, la Fanfara Imperiale, come del resto una casa che non contenga la saga ideata da George Lucas.

Il cofanetto di Star Wars: La Saga Completa è distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment.

Mad Men

Il cofanetto dvd di Mad Men contiene tutte e sette le stagioni dell'amatissima serie tv che si è conclusa quest'anno ed è entrata di diritto nella storia della televisione. Ambientata nella Manhattan degli anni ’60 in un’agenzia di advertising guidata dal fascinoso, ambiguo e problematico Don Draper, interpretato dal bravissimo Jon Hamm.

Creata da Matthew Weiner Mad Men è una delle opere televisive più premiate di sempre descrive il rapporto tra desideri nascosti e identità. Famosa anche per l’accuratezza con cui è ricostruita l’epoca in cui è ambientata, piena di citazioni storiche, di cronaca e cultura popolare.

Il cofanetto di Mad Man è distribuito dalla Univeral Pictures.

10 film cult di Hayao Miyakazi

Per celebrare i 30 anni dalla nascita dello Studio Ghibli è disponibile l'opera completa del Maestro Hayao Miyazaki in una nuova versione steelbook da collezione. Un'edizione limitata perfetta  per familiari,  amici o se avete qualche bambino (cresciuto o meno), colti ed straordinariamente emotivi, prodotta da Lucky Red, caratterizzata da una preziosa custodia in metallo che esalta l'aspetto iconico dei celebri protagonisti dei film del Maestro dell'animazione giapponese che è riuscito a mostrarci la bellezza di certe atmosfere surreali attraverso toccanti scene.

Una collana imperdibile che presenta al suo interno sia il Blu Ray che il DVD del singolo film.

Di seguito i 10 titoli delle edizioni steelbook di Hayao Miyazaki - Studio Ghibli

  • Il castello Errante di Howl
  • Kiki consegne a domicilio
  • Il mio vicino Totoro
  • Ponyo sulla scogliera
  • Principessa Mononoke
  • Il castello nel cielo
  • La Città Incantata
  • Porco Rosso
  • Si alza il vento
  • Nausicaä della valle del vento

Il cofanetto è distribuito dalla Lucky Red.

James Bond

L’ultimo capitolo con 007 Spectre è uscito conquistando pubblico e critica. Oggi la  delizia gli appassionati di James Bond con The Ultimate James Bond Collection, ovvero un cofanetto speciale in Blu-ray e DVD con tutti i 23 film iconici con protagonista l’agente al servizio di sua Maestà, con già pronto lo spazio libero proprio per ospitare Spectre.

Praticamente uno scrigno che è anche un oggetto di design. Potrete avere tra le mani l'intera collezione di tutte le avventure cinematografiche della spia più affascinante e amata del pianeta, nata dalla penna di Ian Fleming. Da Agente 007, licenza di uccidere del 1962 a Skyfall del 2012, attraverso tutti i registi, le bellissime attrici e gli attori che prestato il volto e il corpo a Bond come: Sean Connery, Roger Moore, Pierce Brosnan, Timothy Dalton e Daniel Craig. The Ultimate James Bond Collection propone anche qualcosa di inedito.

Solamente nell'edizione Deluxe in alta definizione, infatti, è disponibile un Blu-ray Bonus Disc con nuovi extra, alcuni dei quali del tutto inediti con le interviste agli autori di Bond, Neal Purvis e Robert Wade o come l’esclusivo Tutto o Niente, un documentario di 90 minuti sulla storia mai raccontata di 007 e un libretto tascabile con le locandine dei 50 Anni di James Bond, tra cui i migliori poster da Dr.No a Spectre.

Il cofanetto di James Bond è distribuito dalla 20th Century Fox Home Entertainment.

Ritorno al futuro

Marty McFly, Doc, la mamma Lorraine, la fidanzatina Jennifer Parker, l'accigliato preside Strickland, il terribile Biff sono solo alcuni dei personaggi del cult movie Ritorno al futuro del 1985 diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Michael J. Fox e Christopher Lloyd. La prima pellicola ad inaugurare un viaggio, in tre parti, attraverso il tempo che ha battuto diversi record al botteghino in tutto il mondo, trasformando Ritorno al futuro in una delle trilogie più amate della storia del cinema.

Quest’anno si festeggiano i 30 anni dall’uscita con un cofanetto speciale: Back to the Future: The Complete Adventures, disponibile su Blu-ray e DVD, include tutti e tre i film, la serie animata completa, un nuovo disco bonus che mostra tutti i nuovi cortometraggi originali, documentari, un libro di 64 pagine e un packaging da collezione con un Flusso canalizzatore luminoso. Più di due ore di contenuti speciali e molto altro ancora. Un regalo perfetto per ritornare tutti insieme “Indietro nel futuro”

Il cofanetto di Le avventure complete di Ritorno al futuro è distribuito dalla Univeral Pictures.

Storie da film

Una collana Limited Edition di 10 film, tratti da 10 romanzi cult con protagoniste donne intrepide e voluttuose della grande letteratura. Un regalo azzeccatissimo per l’amica romantica. Dieci occasioni per celebrare la forza delle donne, nella vita e nei sentimenti, che procedono dritte seguendo sempre il cuore, cercando di realizzare i desideri più grandi e nascosti.

Interpreti che ammiriamo come la giovane Robyn Davidson protagonista di Tracks che segue il sogno di attraversare, da sola e a piedi, il deserto centrale australiano. Oppure rivedere la corsa, metafora della libertà di espressione, dei tre protagonisti in Jules e Jim di François Truffaut e riconoscere il misterioso tumulto dell'anima che chiamiamo amore che i due uomini provano per l’affascinante Catherine.

Non sono solo romanzi. Non sono solo film, ma storie indimenticabili che se non avete mai letto potete guardare grazie a Storie da film collection da sogno firmata BIM con una grafica originale a cura di Nine Antico, la nuova stella della graphic novel che ha disegnato in esclusiva tutte le cover della collana.

Di seguito i 10 titoli dei film:

  • A Dangerous Method
  • Jules e Jim
  • La Duchessa
  • Le due inglesi
  • Miele
  • One Day
  • Tracks
  • Two Mothers
  • Under the skin
  • Un sapore di ruggine e ossa

Il cofanetto Storie da film è distribuito dalla BIM.

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0