1 5

Film di Capodanno: i più belli da non perdere

/pictures/2016/12/20/i-film-da-vedere-la-notte-di-capodanno-1791586530[5327]x[2224]780x325.jpeg Shutterstock
Chi l'ha detto che Capodanno fa rima con festa scatenata? Può rimare benissimo anche con cinema e questi sono i titoli giusti da guardare in compagnia la sera del 31

Film cult per la notte di Capodanno

Capodanno, perché non festeggiarlo davanti a un meraviglioso film da cui magari prendere spunto per frasi di auguri per Capodanno originali? Anni fa si stava calorosamente insieme a casa a Capodanno guardare in tv classici come Una  poltrona per due anche a Natale, poi il trend è cambiato e si è iniziato a festeggiare il Capodanno in piazza o altrove. Ma se per via della crisi economica o per ragioni famigliari, quest’anno deciderete di brindare a mezzanotte da soli o con amici e parenti nella vostra casetta in maniera alternativa, ecco i film che potranno farvi compagnia durante il fatidico momento del Capodanno. Si tratta di pellicole per tutti i gusti, per grandi e piccini. Vi basterà scegliere il film a voi più congeniale e divertirvi, magari dopo aver trascorso del tempo anche a tavola, con il tradizionale Cenone che può consistere in un semplice buffet oppure potete fare un vero e proprio menù con tanto di antipasti, basta conoscere le ricette giuste. Comunque la vediate non devono mancare i dolci

Harry ti presento Sally

Se amate i classici, questo film fa per voi e per la vostra serata di Capodanno. Le commedie romantiche si sa hanno i loro limiti, ma questa però li stravolge tutti grazie a una trama semplice, ma ben architettata, a un ritmo perfetto e a dialoghi inarrivabili. Diretta da Rob Reiner nel 1989, la pellicola narra l’incontro, lo scontro, l’amicizia e l’amore tra Harry e Sally, che prima o poi cresceranno, faranno i conti col destino e non si separeranno mai più.

Frozen – Il regno di ghiaccio

Se amate le favole anche a Capodanno, questo film fa per voi. Oltre a essersi aggiudicata due Premi Oscar (Miglior film d’animazione e Miglior Canzone), la pellicola è sorprendente per gli effetti speciali, carica di magia e di messaggi positivi. Si ispira alla fiaba di Andersen, ma come è tipico nei classici Disney, si prende alcune libertà narrative rispetto alla storia originale, ma fidatevi… soddisferà i vostri gusti grazie a desideri, incanti, amore, ghiaccio, castelli, principesse, pupazzi di neve e… renne!

Love actually – L’amore per davvero

Se amate il romance a Capodanno, questo film fa per voi. Diretto da Richard Curtis (noto soprattutto per la sceneggiatura di Quattro matrimoni e un funerale e Il diario di Bridget Jones), la pellicola presenta un cast stellare e tante storie diverse sorrette da dialoghi brillanti e da momenti esilaranti, divertenti e coinvolgenti.

Innamorarsi

Per i nostalgici, questo film fa per voi. Si tratta di una storia romantica che assume i contorni del vero capolavoro per merito dei due attori protagonisti, ovvero Robert De Niro e Meryl Streep che recitano in uno stato di pura grazia.
 

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0