gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Gf Vip 2 news: Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte in diretta per Ignazio Moser? Il video del presunto bacio

/pictures/2017/10/30/gf-vip-2-news-cecilia-rodriguez-lascia-francesco-monte-in-diretta-per-ignazio-moser-il-video-del-presunto-bacio-1297068463[570]x[238]780x325.jpeg Kika Press
gpt native-top-foglia-notizie

La storia fra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte traballa sempre più: Ignazio Moser ha rubato il cuore alla bella argentina?

Gf Vip 2 News

Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona. Se fosse una terzina della Divina Commedia, questa che vede protagonisti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sarebbe forse questa, che in poche parole racconta l'amore sfortunato fra Paolo e Francesca.  

Piacer sì forte è quello che sembra intercorrere fra i due da qualche giorno: si cercano, si toccano, si baciano casti, istigati da un Grande Fratello ruffiano e malandrino. Lei, tormentata, piange e si dispera pensando al fidanzato Francesco Monte, che fuori l'aspetta. Lui, raccontano le cronache da Twitter, si confida con Corinne Clery: "Amore? Qualcosa di simile".

Francesco Monte da Barbara D'Urso, la video intervista

Intanto l'amor "tradito" (ancora no, per amor del vero) Francesco Monte, scalpita da tempo fuori dalla casa. Ha visto negli occhi della sua Cechu, forse, quel lampo che di solito era a lui riservato. Sicuramente ha sentito tutte le voci che lo vogliono ormai lontano della bella argentina e fuori dalla sua testa e dal suo cuore.

Così dopo aver mandato un aereo con un messaggio laconico sulla testa dei due, Francesco Monte è andato a discutere della faccenda nell'unico posto dove si discutono affari di questo genere: da Barbara D'Urso, assieme a un nutrito parterre di ospiti intenti a discettare sulle sue corna vere o presunte. Di certo il coraggio non gli manca.

Francesco Monte guarda video, montaggi, baci e carezze, ma continua a professare l'amore per la sua bella Cecilia. "Aspetto di parlarle - dice - so che i montaggi sono scelte, non voglio parlare prima. Lui? Gran giocatore e furbone: è strategico, ha strumentalizzato mio cognato - Jeremias - per arrivare a lei".

Monte è l'unico a "difendere" Cecilia, o almeno a tentare di difendere il suo sentimento per lei. Parla di una confusione di lei, una cosa "nata nella sua testa", e in effetti anche lei, in casa, dice "Ho preso coraggio", e con Luca Onestini in sauna rivela: "So già cosa dire, non so come iniziare".

Cosa dire e come iniziare lunedì 30 ottobre, quando Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si rivedranno per la prima volta nella casa del Grande Fratello, e dopo tanto tempo divisi parleranno di quello che è successo e sta per succedere. Secondo alcuni questa sarà l'occasione in cui Cecilia lascerà Francesco Monte per Ignazio Moser, ma sarà così? E il bel ciclista la ama davvero o vuole solo aggiungerla alla sua "collezione", come pensa più di qualcuno? 

Lo scopriremo lunedì su Canale 5. Intanto ecco il video del presunto bacio fra i due

 

 

 

gpt native-bottom-foglia-notizie
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0