1 5

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti storia d'amore finita. Si sono lasciati dopo sei anni d'amore

/pictures/2017/11/06/giorgia-palmas-e-vittorio-brumotti-storia-d-amore-finita-si-sono-lasciati-dopo-sei-anni-d-amore-17175194[4208]x[1750]1200x500.jpeg Kika Press
Storia d'amore finita per Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, i due erano una delle coppie più amate della tv

Giorgia Palmas e Francesco Brumotti si sono lasciati

Capita per certe coppie dello spettacolo, il pubblico si affeziona e sembra impossibile che la loro storia d'amore possa finire.

Update: Il nuovo fidanzato di Giorgia Palmas sarebbe Filippo Magnini

È successo per Al Bano e Romina Power, la loro storia ancora oggi tiene banco sui giornali di gossip, e più recentemente è venuto alla luce anche il vero motivo della rottura del matrimonio tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, raccontata nel libro Una vita apparentemente perfetta e poi nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Ora, un'altra coppia che sembrava perfetta, appunto, ai nostri occhi di telespettatori, è invece scoppiata: si tratta di quella composta dallo sportivo Vittorio Brumotti e la showgirl Giorgia Palmas.

La passione tra i due era nata sul set nel 2001, galeotta la trasmissione Paperissima Sprint che avevano condotto insieme per diverse estati. Da allora i due erano diventati inseparabili, lei lo seguiva e lo sosteneva nelle sue performace da record di Bike trial e lui, negli impegni come conduttrice di lei, oltre che di mamma.

Francesco Monte da Barbara D'Urso parla per la prima volta del tradimento di Cecilia Rodriguez

Palmas e Brumotti ad un passo dalle nozze e poi, cos'è successo?

Sei anni d'amore conclusi senza nessun commento da parte dei due. L'ultima foto insieme sui social risale allo scorso Maggio, ma è già da Luglio che si vociferava sulla crisi, colpa anche delle vacanze separate. Ora sembra arrivare la conferma definitiva, a riportarlo il giornale Oggi che ha avuto i dettagli da una fonte vicina all'ex velina. Quando Vittorio e Giorgia si sono conosciuti, uscivano entrambi da storie d'amore importanti: lui era stato fidanzato per molti anni con Roberta Armani (nipote dello stilista Giorgio) e lei sposata con il calciatore Davide Bombardini da cui, nel 2008, ha avuto una figlia Sofia. Sembravano aver trovato finalmente un equilibrio, insieme, così diversi eppure così simili. E invece no.

Quale sia stato il motivo della rottura non si sa, forse gli impegni di Brumotti, sempre in giro per lavoro o, davvero, la bici è diventato un'ostacolo tra i due? Eppure solo un anno fa, in un'intervista, ecco cosa dicevano l'una dell'altro: "Se anche passasse George Clooney mi girerei dall'altra parte. Guardi, se lei lo conoscesse, Vittorio, capirebbe che è impossibile innamorarsi di un altro. Certo, è impegnativo: un'ora di relax sul divano, con lui, diventa un miraggio. Ma sa come dice il proverbio: ho voluto il Brumotti, e ora pedalo". Lui rispondeva: "Se mi dicessero "O la Palmas o la bici?" La bici è solo un mezzo che ho scelto per comunicare. Giorgina è insostituibile. Tra l'altro, è l'unica donna che non mi ha mai chiesto di rinunciare alle due ruote". O forse, ora sì?

gpt skin_mobile-notizie-0