1 5

I Medici Rai Replay: link a tutte le puntate della prima stagione, in streaming

/pictures/2016/11/08/i-medici-rai-1-streaming-rai-play-e-replica-rai-replay-episodio-7-e-9-e-tutte-le-puntate-compresa-l-ultima-313012146[4014]x[1670]780x325.jpeg
Come fare a guardare su Rai Replay la replica streaming de I Medici Rai, qualsiasi sia il tuo device: pc, tablet o smart tv

I Medici Rai Replay

Se vuoi rivedere tutte le puntate de I Medici Rai in streaming Rai Replay ecco i link ufficiali Rai Replay agli 8 episodi delle quattro puntate che compongono la serie tv I Medici Masters of Florence. Il link degli ultimi due episodi componenti la quarta e ultima puntata verrà messo a disposizione dalla Rai, e da noi aggiornato, verso la mezzanotte del giorno di messa in onda.

I Medici 2: Alessandra Mastronardi pubblica due foto dal set: sarà Lucrezia Donati? E quando andrà in tv?

I Medici Rai Replay lista intera puntate in replica streaming

Ecco tutte le puntate de I Medici andate in onda sulla Rai, nel link ufficiale streaming Rai Replay

I Medici Rai Replay e Rai Play: come usarli e dove trovare ciò che cerchi

Se vuoi vedere in diretta streaming Rai Play o su Rai Replay in replica tutte le puntate de I Medici Rai ma non sai come fare, ora ti spieghiamo come si usano questi strumenti Rai per lo streaming a seconda dello strumento che vuoi utilizzare per guardare lo streaming.

  • Con il pc

Se vuoi vedere I Medici su Rai Play e Rai Replay via PC bisogna andare sul sito. Se la puntata sta andando in onda in quel momento, basterà cliccare su Guida Tv nel menu a sinistra, quindi sul nome della trasmissione – nel nostro caso I Medici – e si avrà accesso allo streaming.

Se invece la puntata è già andata in onda, converrà selezionare Fiction dallo stesso menù, quindi scegliere “Drammatico” e cliccare su I Medici. Scegliete a sinistra Episodi, quindi cliccate sull’episodio che volete rivedere su Rai Replay.

  • Con la smart tv

Per accedere a Rai Play/Replay attraverso una smart tv collegata a Internet, bisogna scaricare l’app Rai dedicata dal menu smart del vostro televisore.

  • Con tablet e smartphone

Per visualizzare i contenuti streaming Rai Play e Rai Replay sul tuo tablet o smartphone, dovrai prima scaricare l’app Rai specifica per il tuo device. Qui trovi quella iOs, qui invece quella Android.

Firenze: visita i luoghi della fiction Rai I Medici

I Medici Rai Replay e Rai Play: altre serie che puoi vedere su Rai

Replay Non solo I Medici: Rai ha aperto totalmente il suo archivio programmi alla rete, regalando un sistema che piace molto ai telespettatori, liberi di rivedere le loro serie preferite ogni volta che vogliono. Su Rai Replay infatti sono presenti tutte le fiction Rai andate in onda negli ultimi anni, molte delle quali sono in fase di aggiornamento. Potrete così rivedere in streaming

E moltissime altre serie, gratis e senza registrazione!

Buona visione!

gpt skin_mobile-notizie-0