1 5

I regali per la festa del papà

/pictures/2019/03/05/i-regali-per-la-festa-del-papa-4082722473[914]x[381]780x325.jpeg Shutterstock
Il 19 marzo si festeggia la festa del papà e spesso non sappiamo cosa regalare al nostro papà: ecco le idee regalo più originali e accessibili

Idee regalo per la festa del papà 2019

Cosa regalare per la festa del papà? Ogni anno a marzo il dubbio ci assale e ci lanciamo in cerca delle idee regalo migliori per il papà: il compito non è sempre semplice da portare a termine. Bisogna evitare regali banali, trovare un regalo originale che segua il gusto del nostro papà, e allo stesso tempo spesso il budget per il regalo della festa del papà non è altissimo.

E allora andiamo subito a vedere le idee regalo per la festa del papà più belle e originali e ricordiamoci di accompagnare ciascun regalo con un biglietto su cui scrivere una delle frasi per la Festa del Papà che abbiamo selezionato per voi.

Idee regalo per la prima festa del papà

Se il papà a cui vuoi fare un regalo simpatico non è il tuo, ma si tratta piuttosto di un neo papà perchè non fargli un biglietto d'auguri molto singolare? Un'idea davvero tenera e che sicuramente farà contento il neo papà è trasformare il suo bimbo o bimba in un biglietto d'auguri "vivente": basta una simpatica tutina per il piccolo che dichiari tutto l'amore per il suo papà. La tutina è bianca e in cotone e disponibile in diverse taglie, fino ai 18 mesi.

Idea regalo per papà di bambini piccoli

Passiamo ai regali da fare ai papà di bambini un po' più grandicelli, dai due anni circa in su. Un'idea davvero simpatica e che sarà apprezzatissima sarà sicuramente la coppia di magliette per papà e figlia o figlio con le scritte matchy "Me" e "Mini me". La maglietta per il papà è disponibile in tutte le taglie fino alla XXL, mentre quella per il bambino è disponibile fino alla taglia 12-14 anni. Ovviamente ci sono tutte le combinazioni tra le due magliette.

Il regalo utile per la festa del papà: il portafogli intelligente

Sarà anche poco romantico, ma per alcune persone il regalo utile ha sempre il suo fascino, ancor più del regalo "sentimentale". Se quindi volete fare al vostro papà un regalo che si rivelerà utile nella vita quotidiana, ma non avete un grosso budget, un portafogli "intelligente" può essere la soluzione perfetta, specie se il vostro papà va ancora in giro con uno di quei vecchi portafogli enormi e pesanti. Il portafogli intelligente, fatto in pelle, ha una distribuzione degli scomparti super razionale, con tutti gli scomparti necessari per le tessere e le carte di crediti, una pratica clip per le banconote. In più il portafogli è rivestito da uno speciale tessuto che impedisce la lettura dei dati delle carte in contactless.

Il regalo classico per il papà: l'orologio

Se volete puntare a un regalo che sia classico e allo stesso tempo anche utile, e avete un budget un po' più elevato ma non stellare una buona idea è un orologio. Gli orologi Casio Retro sono un'ottima opzione perchè hanno un look basic e adatto a tutti: il design è ispirato agli anni '80, ma allo stesso tempo è riletto in ottica odierna. Il vetro è robusto e resistente ai graffi, le lancette rivestite di materiale fluorescete per poter leggere l'ora anche al buio, la batteria ha una durata di 3 anni, ed è anche resistente all'acqua fino a 50 metri di profondità. La cassa e il cinturino sono in acciaio inox: insomma tutto quello che serve fare un buon orologio ad un prezzo davvero conveniente.

L'idea regalo più dolce: il portachiavi con dedica

La festa del papà è più che mai una di quelle ricorrenze in cui davvero basta il pensiero, quindi se avete un papà particolarmente sentimentale può andare benissimo scegliere un piccolo gadget che possa avere sempre con sè e che in ogni momento della giornata gli ricordi quanto lo amate. In questo il portachiavi è l'oggetto perfetto, che davvero è impossibile non usare ogni giorno. E in questo caso - oltre a essere un regalo utile ed economico - contiene anche una tenerissima dedica tutta per il vostro papà.

Idee regalo fai da te

Volete fare un regalo che davvero venga dal cuore, e soprattutto ve la cavate bene con il fai da te? E' il momento di darsi da fare e di fare con le vostre mani un bel lavoretto dedicato al vostro papà. Nella nostra guida che trovate linkata al titolo paragrafo trovate tante idee fai da te semplici da realizzare, ma anche i link ai tutorial per creare i biglietti di auguri fai da te per il papà.

Idee regalo per i papà vanitosi: i prodotti di bellezza

Nonostante lo stereotipo raffiguri i papà tendenzialmente armati di chiave inglese e cassetta degli attrezzi, questo non esclude che gli uomini di oggi - come è sacrosanto - abbiano un occhio di riguardo per la cura dell'aspetto fisico e quindi per i prodotti di bellezza. Se il vostro papà è uno di quelli che non esce di casa senza essersi improfumato, date un'occhiata alle nostre idee per i prodotti di bellezza e i cosmetici da uomo perfetti da regalare al papà.

Contenuto sponsorizzato: PianetaDonna  presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina,  PianetaDonna  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

gpt skin_mobile-notizie-0