1 5

Il regalo di Natale perfetto per le sorelle: originale e personalizzato

/pictures/2015/11/26/il-regalo-di-natale-perfetto-per-le-sorelle-originale-e-personalizzato-1262167073[3842]x[1604]780x325.jpeg
Se cercate il regalo di Natale perfetto per vostra sorella la parola d'ordine è: personalizzare. Dalle pietre legate al segno zodiacale alle tazze con il nome stampato, ecco tante idee uniche ed originali

Idee regalo Natale sorelle

Azzeccare il regalo di Natale per qualcuno non è proprio semplice. Certo poi, se la persona a cui dobbiamo fare il regalo di Natale è nostra sorella, le cose cambiano. Magari si sentirà un pochino osservata nel periodo prefestivo ma vi assicuro ragazze, che la cosa migliore è seguirla e capire quali siano davvero i suoi gusti e le sue preferenze, per regalarle qualcosa di davvero speciale. Partiamo insieme alla scoperta di doni particolari e personalizzati per la nostra sorellina..

Personalizzare: prima regola

Un regalo personalizzato sarà sempre, a prescindere da cosa sia e da quanto costi, un’idea apprezzatissima.Proprio così ragazze. Se la nostra sorellina ama il caldo, porta spesso cappellino e sciarpina nel periodo invernale, potremo donarle qualcosa di davvero unico, personalizzando apposta per lei un set berretto e sciarpa.Cosa scriverle o cosa disegnare, dipende da noi. Evitiamo magari il nome che risulterebbe banale.Sì invece al suo personaggio preferito, ad un logo a cui è legata, o meglio ancora, ad una sua immagine cartonata disegnata appositamente per lei. Apprezzerà senza dubbio questo dono unico e speciale. Altro dono che sarà sicuramente apprezzatissimo, per noi facile da personalizzare è la tazza da colazione, magari con piattino e cucchiaio in ceramica. La possibilità è di scegliere alcune delle sue foto più belle e renderle particolari con qualche programma di grafica, magari con effetti cartoon o pittura e poi stamparle a 360 gradi sulle ceramiche. Sarà davvero un dono speciale e per noi nemmeno troppo dispendioso!

Regalarle una pietra: la sua

Particolarissimo ma davvero molto speciale come regalo, la propria pietra portafortuna. Infatti, dalla nascita in base al segno zodiacale ognuno di noi ha una pietra che dovrebbe accompagnarlo e segnare la sua buona sorte. Basterà seguire alcuni accorgimenti per la scelta, come ad esempio quelli riportati in questo interessante sito di gemme  e poi andare alla ricerca della pietra in qualche gioielleria.Una volta scelta e trovato il taglio che più ci piaccia, possiamo anche farla incastonare in una collanina, un braccialetto oppure un anellino o orecchini. E il regalo sarà perfetto e su misura solo per lei!

Due metà: un legame che va oltre

Altro regalo particolare che possiamo fare alla nostra amata sorellina è un qualcosa che ci leghi: un ciondolino che possiamo mettere alla catenina o a un braccialetto che sia divisibile in due, proprio come il legame che ci unisce. Se poi invece troviamo semplicemente un ciondolo che ci fa impazzire, possiamo sceglierne due identici: uno lo terrà lei, uno le terremo noi. Simbolica ma molto dolce come idea!

Regalarle un giorno insieme

Il lavoro, la famiglia magari e tutti gli altri impegni ci tengono spesso troppo divise. È allora l’occasione giusta per donarle qualcosa di davvero speciale. Un giorno insieme in un posto dove farci coccolare, in una spa dove trascorreremo momenti unici, solamente noi due. Rapirla per donarle una intera giornata di pace e relax, solo tra sorelle. Sarà una particolare occasione in cui condividere in rilassatezza tutto quello che non abbiamo potuto prima!

Il vero segreto di un regalo azzeccato: consigli

In realtà qualsiasi regalo sarebbe l’ideale per nostra sorella, poiché fatto col cuore. Dobbiamo sapere solo che cosa l’appassiona e puntare a quello.
Spesso anche un desiderio recondito e accantonato può essere una scusa per un bel regalo. Ad esempio un corso on line che da sempre desidera seguire ma per futili motivi, una volta uno, una volta l’altro, non si fa mai. Prendiamo la palla al balzo e doniamole il corso di “nail design” che tanto desidera. Sarà per lei un momento di svago e per noi una scusa per essere sua cavia, condividere momenti piacevoli insieme e avere unghie sempre perfette! Ottima idea no?

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0