gpt skin_web-ros-0-0
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Royal Wedding, vip e celebrità invitate al matrimonio di Harry e Meghan del 19 maggio

gpt native-top-foglia-ros-0
/pictures/2018/05/21/royal-wedding-vip-e-celebrita-invitate-al-matrimonio-di-harry-e-meghan-del-19-maggio-1659346296[3195]x[1331]1200x500.jpeg Getty Images

E' stato il matrimonio dell'anno, quello tra Meghan Markle e il Principe Harry. Ecco chi sono stati gli ospiti famosi che hanno reso ancora più cool il Royal Wedding

Vip al Royal Wedding

Lo ammettiamo, dopo avervi raccontato già tutto sul Royal Wedding vorremmo ricevere un invito diretto per vivere di persona quello che si preannuncia essere il matrimonio più bello dell'anno. Vi abbiamo raccontato di come si conosciuti Meghan e Harry e della sua semplice e spontanea proposta di matrimonio, fatta mentre lei cucinava il pollo nel loro appartamento inglese nel Castello di Windsor, o della dieta strettissima che sta seguendo Meghan per essere perfetta nell'abito da sposa ancora top secret, e super toniche a suon di pilates e dieta. Quello che è certo è che ci sarà dapprima un pranzo dalla Regina, ovviamente dopo la cerimonia nella cappella di Saint George all'interno del Castello di Windsor e poi la festa con gli amici. Sebbene la stima degli invitati sia di 2600 persone circa, solo 600 di queste prenderanno parte alla super festa di Meghan e Harry, dove finalmente i due sposi si potranno rilassare e divertire, prima di partire per la Namibia, dove pare andranno in viaggio di nozze. Già dalla partecipazione in Chiesa avvistati Serena Williams, Amal e George Clooney, David e Victoria Beckham, Ed Sheeran, James Blunt, Elton John

  1. David e Victoria Beckham
  2. Le Spice Girls canteranno?
  3. Priyanka Chopra l'amica attrice di Meghan
  4. Cara Delevingne super amica di Harry
  5. Michelle e Barack Obama amici di Harry
  6. Elton John amico di famiglia e di Lady Diana
  7. Ed Sheeran potrebbe cantare
  8. Chris Martin con i Coldplay

gpt native-middle-foglia-ros-0

Riciclare l'abito da cerimonia è trendy, parola di Kate Middleton
Il percorso reale che faranno con la carrozza Harry e Meghan

David e Victoria Beckham

Impossibile non invitarli del resto, amatissimi dalla Regina Elisabetta, sono l'emblema dello stile british, tutti bellissimi e talentuosissimi. David, Victoria e i loro figli Harper, Cruz, Romeo e Brooklyn saranno molto probabilmente presenti in blocco al Royal Wedding. Victoria è diventata molto amica di Meghan da quando si è trasferita in pianta stabile a Londra. 

Quale sarà il ruolo di George e Charlotte al Royal Wedding?

Le Spice Girls canteranno?

Era stata Mel B a farsi sfuggire la notizia, le Spice Girls avevano postato un selfie tutte insieme qualche mese fa che già aveva mandato i fans in delirio. In attesa della reunion ufficiale, vedere le Spice Girls esibirsi al Royal Wedding magari anche come performer sarebbe la ciliegina sulla torta.

La modella, ora anche attrice, conosce da molto tempo il Principe Harry ed è diventata subito amica di Meghan. Per un evento così importante sarà difficile non vederla tra gli ospiti d'onore. Che taglio e colore di capelli sfoggerà? Ultimamente è in continua evoluzione.

Harry & Meghan: A Royal Romance. Film, cast, trama

Priyanka Chopra, l'amica attrice di Meghan

Anche se non reciterà più una volta sposata con Harry, Meghan Markle ha tante amicizie nel mondo dello spettacolo e per questo al suo matrimonio non mancheranno alcune delle sue colleghe più strette, come l'attrice Priyanka Chopra.

Michelle e Barack Obama, amici di Harry

Tra Barack Obama e il Principe Harry è nata - nel corso degli anni - una bella amicizia che va oltre i rapporti istituzionali. È pertanto normale che i due promessi sposi desiderino invitare l'ex Presidente degli Stati Uniti d'America e l'ex first lady. L'unico inconveniente è che potrebbe sorgere un incidente diplomatico, tra la Monarchia inglese e il nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump: secondo l'etichetta non è opportuno invitare ex Presidenti, per non incrinare i rapporti con quelli attuali e non schierarsi apertamente con nessuna "fazione" politica.

Elton John, amico di famiglia di Lady Diana

Elton John amico di famiglia Like a candle in the wind, ci risuona ancora in mente la straziante ed emozionante canzone dedicata da Elton John alla sua carissima amica Lady Diana. Il cantante è rimasto legato ai figli William ed Harry, per questo motivo non potrà di certo mancare al matrimonio.

Ed Sheeran 

Cosa potrebbe esserci di più romantico dei due sposi che cantano guardandosi negli occhi, mentre Ed Sheeran suona una delle sue meravigliose ballate? Sarebbe davvero la ciliegina sulla torta e a quanto pare, ci sarà.

Chris Martin con i Coldplay

Se i rumors dovessero essere confermati, il matrimonio di Harry e Meghan si preannuncia un evento nell'evento, soprattutto dal punto di vista musicale. Chris Martin potrebbe essere tra gli ospiti e magari esibirsi con i Coldplay per dedicare una canzone ai novelli sposi. Non ci resta che aspettare per scoprire se sarà davvero così, il matrimonio è imminente ormai!

Chi saranno i grandi esclusi del matrimonio? 

2640, questo l'incredibile numero di invitati al Royal Wedding di Harry e Meghan, la cifra è stata ufficializzata con una nota da Kensington Palace. Non solo amici e parenti, ma anche persone che si sono distinte e che i due futuri sposi vogliono accogliere nel Castello di Windsor, location del matrimonio e all'interno della Cappella di San Giorgio dove si terrà la cerimonia con rito anglicano, il 19 maggio 2018. Ecco cosa si legge nel comunicato ufficiale
 
Quanto costa l'abito da sposa di Meghan e dove andranno in luna di miele?
"La coppia ha invitato 1200 selezionate persone, provenienti da ogni angolo del Regno Unito, inclusi giovani che si sono fatti ‘notare’ per il senso della leadership e di servizio all’interno delle loro comunità.
Inoltre, nel parco del castello saranno presenti 200 persone, membri di associazioni e organizzazioni vicine al Principe Harry e a Miss Markle, comprese quelle di cui il principe è patrono.
A questi aggiungete 100 alunni delle scuole locali, 610 dipendenti del Castello Windsor e 530 membri della casa reale, di vario grado".
Sarah Ferguson, che non era stata invitata al matrimonio di Kate e William, sarà invece  presente a quello di Harry a cui è molto legata, assieme alle sue figlie Beatrice e Eugenia. A quanto pare Meghan e Harry amano stupire ed infatti pare ci saranno anche i loro rispettivi ex al matrimonio, le due fidanzate storiche del Principe sono quasi sicure, Cressida Bonas e Chelsy Davy. Non è stata invece confermata la presenza dell'ex marito di Meghan Trevor Engelson. Ci saranno inoltre le Spice Girls, molto probabilmente non solo ospiti ma anche performers.
Chi non ci sarà? Molto probabilmente non ci sarà la sorellastra di Meghan, a svelare i retroscena della relazione di Samantha Grant con la sorella Meghan, nate dallo stesso padre, ma a quanto pare ai ferri corti nella vita di famiglia, l'ex marito di Samantha. La sorellastra, secondo il racconto di Scott Rasmussen sarebbe assetata di fama e da sempre in competizione con la bella Meghan. Inoltre, pare abbia fatto di tutto per ostacolare il matrimonio e dalle parole di Scott al Sun inglese, non è il caso che sia nei paraggi il giorno delle nozze sebbene, anche se non dovesse essere lì di persona, pare abbia un'esclusiva per il commento in diretta delle nozze della sorella con un'emittente tv. Ad ogni modo non ci saranno grandi esclusi, la coppia ha decisamente superato il numero di invitati del matrimonio di Kate e William che si erano fermati a 1900 ospiti. Ecco intanto seicento partecipazioni di nozze pronte per essere inviate, è stato proprio Kensington Palace tramite il suo account Twitter a divulgare le informazioni relative agli inviti che reciteranno così
"Sua altezza reale il Principe di Wales richiede la piacevole compagnia di .... (un calligrafo scriverà a mano il nome del destinatario) al matrimonio di sua altezza reale il Principe Henry del Galles con Ms Meghan Markle. Cappella di St. George, Castello di Windsor, Sabato 19 maggio 2018, ore 12.00. Seguirà ricevimento presso il Castello di Windsor"
 
Non mancano indicazioni anche per il dress code degli invitati: i Signori dovranno essere in uniforme o tight - lo stesso Harry molto probabilmente indosserà l'alta uniforme in quanto Captain General of Royal Marines - mentre per le Signore è richiesto abito da giorno con cappello. L'invito è stato realizzato su carta inglese con inchiostro americano, proprio a simboleggiare l'unione con origini diverse della coppia. Per la stampa è stato confermato Barnard and Westwood che dal 1985 si occupa degli inviti di Corte e che usa una tecnica particolare definita "die stamping" con stampa in oro e nero.
Non tutti coloro che riceveranno l'invito presenzieranno anche al ricevimento, dei 600 infatti solo 200 saranno attesi alla festa dopo la cerimonia e il lunchtime presso Frogmore House.

 

gpt native-bottom-foglia-ros-0
gpt