gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Isola dei famosi 2018, alla fine Alessia Marcuzzi esplode: "Eva Henger sei fuori di testa!"

/pictures/2018/03/13/isola-dei-famosi-2018-alla-fine-alessia-marcuzzi-esplode-eva-henger-sei-fuori-di-testa-2956692874[1591]x[662]780x325.jpeg Kika Press
gpt native-top-foglia-notizie
Rabbia e più rabbia durante la diretta dell'isola dei famosi 2018 del 12 marzo. Alessia Marcuzzi non ce la fa più ed esplode contro Eva Henger: la sfuriata in Versace

Isola dei famosi 2018

Tanto tuonò che piovvero improperi. All'Isola dei famosi 2018 è arrivata ("finalmente", dice qualcuno) la finale cascata di contumelie a opera di Alessia Marcuzzi nei confronti di Eva Henger. La causa, manco a dirlo, quel canna-gate ormai così sviscerato da meritare quasi uno spin off a parte del reality mediaset (e chissà che il biscione non ci stia pensando).

Isola dei famosi 2018, la sfuriata di Alessia Marcuzzi

Sembra tutto normale, all'inizio. Paola Di Benedetto è appena tornata dall'Isola e come di consueto sta parlando con la conduttrice della sua esperienza. La Marcuzzi quindi ritorna sull'argomento poiché, stando a quanto riporta, il nome della Di Benedetto era fra quelli che assieme a Monte avrebbero fumato all'Isola.

Alessia Marcuzzi quindi ne chiede conto alla giovane e a Filippo Nardi, dicendo che era uscito anche il suo nome fra quelli coinvolti da Striscia la notizia. Eva Henger chiede il microfono per ricordare che lei di nomi non avrebbe voluti farne uscire altri, e che lei non vorrebbe più parlare di questo fatto e sono proprio gli altri invece a tirarlo fuori.

Val la pena ricordare che però a Striscia la notizia di ieri, la stessa Henger aveva dichiarato a Staffelli che le chiedeva come mai non andasse in tv a parlare del fatto: «Non mi invitano, forse è un argomento da non trattare. Abbiamo scritto a Costanzo per essere invitati la stessa sera in cui ci sarà Francesco Monte come ospite, così potremo chiarirci».

Ma torniamo all'Isola: quando la Marcuzzi sente dire alla Henger che non è lei a tirare fuori il discorso, letteralmente, esplode nella sua camicetta Versace

"Ma come Eva! Tu sei andata in tutte le trasmissioni a parlarne! Questa è follia, basta, ora parlo io! Sei fuori di testa! Non fare la moralista con me perché io non l'ho fatta con te, non voglio gli applausi. Tu sei andata ovunque a parlare di questo fatto, e ora dici a noi che ne parliamo troppo?"

Ecco il video dello sfogo.

 

 

 

Il fatto è ovviamente divenuto in breve un trend assoluto su Twitter, dove non tutti concordano su chi abbia ragione

gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0