1 5

Kate Middleton è incinta del suo terzo figlio

/pictures/2017/09/04/kate-middleton-e-incinta-del-suo-terzo-figlio-2942656825[2200]x[917]780x325.jpeg
Ufficiale: Kate Middleton è incinta del terzo figlio. George e Charlotte avranno un fratellino o una sorellina!

Kate Middleton incinta

Kate Middleton è incinta per la terza volta: lo ha annunciato Kensington Palace in un comunicato ufficiale che spiega come mai la duchessa di Cambridge non prenderà parte agli impegni ufficiali come un tempo. 

Terzo Royal Baby: quanto partorisce Kate Middleton?

Kate Middleton incinta, l'annuncio

Come recita il comunicato, le loro altezze reali il duca e la duchessa di Cambridge sono 

Lieti di annunciare che la duchessa aspetta il loro terzo figlio. La famiglia reale è lieta di apprendere la notizia. Come per le precedenti gravidanze, la duchessa soffre di Hyperemesis Gravidarum.

George e Charlotte avranno insomma un fratellino o una sorellina: l'annuncio di Kate Middleton, incinta del terzo figlio, era molto atteso in Inghilterra, dove già da qualche tempo le voci su una terza gravidanza della duchessa si erano fatte decisamente insistenti. Secondo alcuni tabloid, addirittura, Kate Middleton sarebbe incinta di due gemelli. La nascita è prevista per la primavera 2018, stesso periodo in cui è fissata la data delle nozze del Principe Harry e di Meghan Markle.

Tutto sul matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle

Perché il Principe George e la Principessa Charlotte sono già dei fashion influencer

Kate Middleton incinta, un fratellino (o sorellina) in arrivo per George e Charlotte!

Gossip reale a parte, ora ovviamente si aprirà il toto-sesso per il terzo figlio della coppia reale, che a giudicare dalla data dell'annuncio dovrebbe arrivare fra fine Febbraio e inizio Marzo. Sarà maschio o femmina? O si tratterà davvero di gemelli, come vogliono i tabloid? La voce in realtà circola da gennaio, quindi sicuramente veridicità ce n'è ben poca, ma chi può dirlo cosa riserverà il destino per il terzo royal baby (e chissà George cosa ne pensa!)

Kate Middleton ha partorito

Alle 11.01 del 23 aprile è nato il piccolo Louise Arthur Charles. La mamma dopo appena 7 ore dal parto presenziava già dinnanzi ai fotografi con un abito bianco e rosso che richiamava i colori di Saint George, patrono di Inghilterra, che cadeva appunto quel giorno e molto probabilmente omaggiava anche Lady Diana che, quando nacque Harry indossava abiti dello stesso colore. Il piccolo gode di ottima salute ed è stato subito portato a casa dal papà e la mamma che non hanno usato macchine e conducenti, ma si sono mossi autonomamente. È stato William a guidare e riportare Kate e il piccolo Louise a casa. Non smentiscono mai il loro essere decisamente "alla mano" e semplici, anche in occasioni così delicate!

gpt skin_mobile-notizie-0