1 5

Rosy Abate Fiction Canale 5: trama, riassunto repliche, anticipazioni 16 Luglio, quando in onda, quante puntate e cast della serie con Giulia Michelini

/pictures/2017/08/02/la-regina-di-palermo-rosy-abate-la-serie-il-riassunto-di-tutta-la-storia-della-boss-di-squadra-antimafia-quando-in-onda-e-quante-puntate-sono-streaming-video-mediaset-2237561124[2077]x[868]780x325.jpeg Ansa
gpt native-top-foglia-notizie
Arriva il riassunto della storia di Rosy Abate, La regina di Palermo, che diventerà una serie tv in onda in replica a Luglio 2019 su Canale 5

Rosy Abate Fiction Canale 5

Rosy Abate è stata un personaggio della fiction di Mediaset Squadra Antimafia, conclusasi con l'ottava stagione. Il personaggio è talmente piaciuto al pubblico che è diventato protagonista di una delle Canale 5 come da palinsesto mediaset, dal nome Rosy Abate, la serie, che va in onda in replica a partire dal 25 Giugno 2019 in attesa della seconda stagione di Rosy Abate.

In onore della nuova fiction, Rosy Abate è stata anche protagonista dello speciale La regina di Palermo, un "riassunto" della storia di Rosy in tutte le stagioni di Squadra Antimafia. Se vuoi scoprire trama e riassunto delle puntate, quante saranno sia quelle del riassunto che quelle della serie e come rivedere in streaming Rosy Abate ecco tutte le informazioni che cercavi.

La Trama di Rosy Abate

Ecco la trama ufficiale Mediaset di Rosy Abate, la serie

Cinque anni dopo la presunta morte, Rosy Abate vive sulle coste della Liguria sotto falsa identità: si chiama ora Claudia, in onore dell'amica Claudia Mares, morta anni prima mentre tentava di aiutarla.

Rosy è affiancata dal compagno Francesco e lavora come cassiera in un supermercato, nella disperata ricerca di una normalità lontana dalla sua ex vita da regina della mafia, vita di cui il compagno Francesco non è al corrente.

Mentre è a lavoro, Rosy-Claudia subirà una rapina e l'adrenalina delle armi risveglierà in lei il la voglia di vendetta per tutto quello che l'ha portata a vivere sotto mentite spoglie. Solo l'incontro con due fratelli mafiosi, che le riporteranno una cruda verità, sarà però la molla che la porterà a tornare al passato. Costretta a riviverlo, combattendo contro la Regina Mainetti e un misterioso boss, Rosy Abate tornerà ad essere la Regina di Palermo.

Cosa succederà nelle cinque puntate di Rosy Abate, la serie? Riuscirà finalmente la regina di Palermo a placare il suo sangue di vendetta e vivere una vita lontana dalle grinfie della mafia?

Rosy Abate è stata creduta morta, ma la donna in realtà si è ricostruita una vita in Liguria, sotto il nome di Claudia Lodato. Ha anche un compagno, Francesco, che la ama moltissimo. Tutto cambia nel momento in cui Rosy scopre, perché glielo rivelano i fratelli Sciarra, che suo figlio Leonardo è ancora vivo. La Abate decide quindi di tornare e affrontare il suo passato.

Rosy Abate: Anticipazioni 16 Luglio 2019

Rosy decide di lasciare suo figlio Leonardo con la famiglia Mainetti. In questo modo potrà aiutare Luca a catturare Mirko Sciarra, il responsabile dell'attentato che ha quasi ucciso madre e figlio. Ben presto però emerge chiaro il legame fra la famiglia Mainetti e il boss Nuzzo Santagata. Questo fatto non può essere ignorato da Rosy, che farà di tutto per riprendersi suo figlio Leonardo.

Rosy Abate, trama episodio 2 stagione 1 del 7 Luglio 2019

Rosy Abate si ritrova sola, perché Francesco è morto. La determinazione tuttavia non le manca ed è decisa e ritrovare i fratelli Sciarra per sapere finalmente dove venga tenuto nascosto il piccolo Leonardo

Rosy Abate La serie: quante puntate sono, quando in tv, trama e anticipazioni

Rosy Abate la serie va in onda in replica a partire dal 25 Giugno 2019 su Canale 5 come spin off di Squadra Antimafia, che si è conclusa con l'ottava stagione. La serie su Rosy Abate è composta da 5 puntate, tutte in onda in prima serata.

Rosy Abate Fiction Canale 5: streaming Video Mediaset e replica

Come per tutte le fiction Mediaset, anche Rosy Abate la serie e La regina di Palermo saranno disponibili in streaming Video Mediaset. Ecco i link utili per godervi in streaming le avventure di Rosy Abate

gpt skin_mobile-notizie-0