1 5

Meghan Markle ha partorito: tutte le news sul parto di Meghan

gpt native-top-foglia-notizie
/pictures/2019/02/25/meghan-markle-incinta-tutto-quello-che-volevate-sapere-813025408[4537]x[1885]1200x500.jpeg Getty Images
Meghan Markle ha già partorito? La moglie del principe Harry è incinta di 9 mesi e l'attenzione su di lei è massima: ecco tutto quello che c'è da sapere sul prossimo Royal Baby e ovviamente tutte le splendide foto della sua gravidanza

Meghan Markle ha partorito

Meghan Markle ha partorito il 6 maggio 2019: subito prima dell'annuncio ufficiale della nascita del Royal Baby è trapelata la notizia secondo cui Meghan era in travaglio. In realtà il parto è avvenuto la mattina presto, ed è stato poi annunciato nel primo pomeriggio.

La notizia della gravidanza era stata confermata ufficialmente il 15 ottobre 2018  tramite un tweet di Kensington Palace. In realtà la gravidanza di Meghan si sospettava già da qualche mese. Ci sarà quindi un nuovo Royal Baby figlio di Meghan e del principe Harry che a quanto pare sta per nascere (o potrebbe essere già nato).  I sudditi sono già in visibilio per il figlio di Meghan Markle e Harry e la nascita, l'entusiasmo per la nuova coppia reale è alle stelle.

Le prime foto del figlio di Meghan e Harry

Tutti i look di Meghan Markle incinta

Il figlio di Harry e Meghan è nato

Il Royal Baby è nato alle 5 del mattino del 6 maggio 2019 ed è un maschietto. Ad annunciarlo il principe Harry, che si è detto eccitatissimo della notizia, e ha rassicurato tutti spiegando che mamma e figlio stanno benissimo. Sembra che il bimbo pesi 3,2 chilogrammi, perfettamente nello standard. Harry ha assistito al parto.

Nelle ultime due settimane si sono susseguiti i gossip sulla nascita del figlio di Harry e Meghan, con alcune fonti che a più riprese hanno sostenuto che Baby Sussex fosse già nato, e che addirittura Meghan abbia preteso di mantenere segreta la nascita, per poi annunciarla al mondo in un secondo momento per godersi i primi giorni da mamma nella più completa privacy.

Di quanti mesi è incinta Meghan?

Per sapere di quanti mesi è incinta Meghan Markle bisogna fare qualche rapido calcolo. L'annuncio ufficiale della gravidanza è stato molto asciutto e non ricco di particolari, come da prassi comunicativa della Royal Family. Nel tweet di Kensington Palace si legge - parole testuali - che il Royal Baby è atteso per la primavera 2019. Ma sapere quando nasce il Royal Baby di preciso è molto difficile.

In seguito al trapelare di varie voci (tra cui pare qualche parola che la stessa Meghan si sarebbe lasciata sfuggire) si sa che il bambino o la bambina doveva nascere a fine aprile 2019 (cioè nelle settimane scorse). Facendo i calcoli questo vuol dire che il concepimento sarebbe avvenuto più o meno a luglio, quindi subito dopo il matrimonio, e che quando è stato fatto l'annuncio la duchessa era incinta di circa tre mesi.

Questo vuol dire che in questo momento Meghan Markle dovrebbe essere incinta di nove mesi e più. Di sicuro il parto è prossimo e sembra che il bambino (o la bambina) nascerà con un po' di ritardo sulla data calcolata dai medici, come del resto accade abbastanza spesso per le donne al primo figlio.

gpt native-middle-foglia-notizie

Meghan Markle va in maternità

Meghan Markle fino all'ottavo mese è stata attivissima sul fronte degli impegni ufficiali. L'ultima apparizione ufficiale di Meghan risale al 19 marzo, quando la duchessa insieme al marito ha partecipato a una cerimonia in onore delle vittime dell'attentato terroristico in Nuova Zelanda. Dopo di allora è ufficialmente andata in maternità: se i nostri calcoli sono corretti esattamente a un mese dalla data prevista per il parto.

Non possiamo negare che dall'inizio della gravidanza in poi la duchessa non si è risparmiata, tra eventi di tutti i tipi e viaggi ufficiali, tra cui quello lunghissimo in Australia, e l'ultimo recentissimo in Marocco con tanto di staff medico al seguito, portato a termine a fine febbraio. E a quanto pare anche la regina Elisabetta avrebbe apprezzatao tanto impegno.

Meghan Markle incinta di due gemelli?

Durante tutta la gravidanza Meghan Markle è stata sotto i riflettori, non solo per ovvi motivi di gossip, ma anche perchè in tutti questi mesi la duchessa ha onorato con incredibile stakanovismo tutti gli impegni ufficiali che il suo nuovo titolo le impone. Questo ci ha regalato una costante "documentazione" fotografica sullo status della gravidanza della duchessa. Giunta presumibilmente al settimo mese, nelle ultime foto Meghan sembra avere un pancione molto evidente, il che ha fatto pensare a molti che la duchessa potrebbe essere incinta di due gemelli. Per il momento però sul fatto c'è il riserbo più assoluto, e non si hanno notizie confermate.

Quando partorisce Meghan Markle?

Meghan Markle doveva partorire a fine aprile 2019, almeno per quanto è trapelato nei mesi scorsi. Come abbiamo visto l'annuncio ufficiale di Kensington Palace si limitava a situare la data del parto di Meghan nella Primavera 2019, che è però un margine temporale molto ampio.

Con il passare dei mesi le tempistiche si sono chiarite, ed è bastato anche solo osservare il "pancione" di Meghan che cresceva per fare due calcoli.  Inoltre, durante un impegno ufficiale a Birkenhead nello scorso gennaio, Meghan si sarebbe lasciata sfuggire il mese del parto parlando con alcune delle persone presenti.  Sembra quindi che il Royal Baby primo figlio di Meghan e Harry nasca in aprile, e per la precisione a fine mese.

Questa ipotesi è confermata anche dal fatto che la duchessa è andata in "pausa maternità" nella seconda metà di marzo, quindi presumibilmente a un mese dal parto. Ad ogni modo l'inizio del travaglio è stato annunciato da Buckingham Palace il 6 maggio: quindi o le informazioni non erano precise, o Meghan ha partorito con un po' di ritardo rispetto alla data attesa dai medici.

Meghan Markle incinta: tutte le foto

Ammettiamolo: la gravidanza di Meghan Markle è una vera gioia per gli occhi. In questi mesi la duchessa del Sussex non si è risparmiata quanto a comparizioni pubbliche, anche perchè il suo ruolo glielo imponeva. La sua bellezza - indiscutibile - è risultata esaltata dalla gravidanza, e anche i suoi outfit non hanno perso colpi. I look di Meghan Markle incinta sono tutti imperdibili (e anche inavvicinabili, ahimè!) e vale la pena sfogliare tutte le foto. Potete farlo in questa gallery:

Meghan Markle era incinta prima del matrimonio?

Come sempre quando si parla di Royal Baby - e in special modo se c'è di mezzo Meghan - le malelingue si sprecano. E Meghan Markle, forse per il suo ruolo da outsider nella famiglia reale, non è mai stata risparmiata in tal senso. Per questo durante il primo periodo della gravidanza erano circolate numerose voci secondo le quali Meghan sarebbe rimasta incinta addirittura prima del matrimonio, durante il fidanzamento. In effetti la gravidanza era già vagamente evidente prima dell'annuncio ufficiale, che è stato in un certo senso inevitabile.

Secondo la versione ufficiale il Royal Baby di Harry e Meghan sarebbe stato concepito all'incirca nel luglio 2018 o giù di lì, e calcolando che il matrimonio è stato celebrato in maggio, possiamo dire che Meghan non era incinta quando si è sposata, ma indubbiamente i duchi del Sussex non hanno perso tempo una volta formalizzata la loro unione.

Certo è che nel 2019 una tale situazione non dovrebbe più destare le proverbiali alzate di sopracciglia: se Harry e Meghan sono un coppia reale moderna, sono adulti e vaccinati, e simili maldicenze non dovrebbero preoccuparli nemmeno lontanamente. Piuttosto un altro gossip scottante parlava di un'altra gravidanza di Meghan ancora precedente.

Meghan Markle incinta nel 2014?

Sebbene Meghan sia già stata sposata (tra il 2011 e il 2013) non ha mai avuto figli prima d'ora. Ciò nonostante il gossip su di lei è scatenato, e le voci di una ipotetica gravidanza si sono rincorse più volte. Una su tutte nell'ottobre 2017 (quindi un anno prima dell'annuncio della vera gravidanza).

Il settimanale americano OK lanciò un presunto scoop secondo il quale Meghan sarebbe rimasta incinta ancor prima del fidanzamento ufficiale con la benedizione della Regina Elisabetta. Per supportare la tesi il magazine pubblicò delle foto in cui Meghan sembrava avere un addome alquanto arrotondato. Long story short: nel giro di poco lo scoop venne smontato, e venne messo in chiaro che le foto in questione risalivano addirittura al 2014, quando Harry e Meghan nemmeno si conoscevano. Inutile dire che i malpensanti si sono fiondati su quelle foto: che la neo duchessa avesse avuto una gravidanza già all'epoca? Per quanto ne sappiamo assolutamente no.

gpt skin_mobile-notizie-0