1 5

Oroscopo 2018 delle donne: come sarà il vostro anno in amore, lavoro e fortuna

/pictures/2017/11/14/oroscopo-2018-delle-donne-scoprite-come-sara-il-vostro-anno-1539136392[5753]x[2393]780x325.jpeg Shutterstock
Come sarà il nuovo anno? Segno dopo segno, scopriamo insieme l'oroscopo 2018 delle donne. Amore, lavoro, salute e fortuna: vediamo cosa ci accadrà nel 2018, in base al nostro segno zodiacale

Oroscopo 2018 delle donne

Sarà un anno di cambiamenti? Di amori ritrovati? Di nuovi capitoli e traguardi della nostra vita? L’oroscopo 2018 prevede grandi evoluzioni, voli pindarici, cadute, vittorie, ma soprattutto tante sfide che ogni singolo segno della costellazione affronterà con gioia e determinazione. Le stelle per il 2018 promettono novità e date propizie da segnare in agenda. Ecco l'oroscopo 2018 di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Provate a consultare anche l'oroscopo legato al Calendario Celtico.

Oroscopo del giorno: dove leggere quello di Branko, Brezsny, Capitani e Paolo Fox di oggi

Oroscopo 2018 Ariete

Il 2018 sarà un anno di sorprese su molti fronti. In amore i single dovranno aprirsi a nuovi incontri ma prima è necessario ritrovare l’armonia persa negli ultimi tempi. Tra metà giugno e i primi luglio, con Venere in Leone, l’Eros è al top. Sul fronte lavoro, ci sarà finalmente la “svolta” che cercate da tanto. Un nuovo contratto per farvi guadagnare di più e far crescere il numero di clienti. Mentre l'opposizione di Giove che vi aveva portato l’aumento di peso è scongiurato, la forma è ritrovata. L’importante è mantenerla. Favoriti secondo l'oroscopo 2018 i viaggi molto lunghi in estate e in primavera, il miglior periodo per recuperare energie psicofisiche.

Oroscopo 2018 Toro

Il nuovo anno vi permetterà di mostrarvi sotto una nuova luce. Sarete al centro del mondo. In amore, finalmente, farete conoscere un lato del vostro carattere che avete sempre tenuto nascosto. Merito di un incontro importante, che stravolgerà la vostra vita. Avrete molta energia positiva. Malgrado le difficoltà quotidiane, lo stress, la fatica e gli improvvisi problemi, riuscirete senza troppi sforzi a mantenere una linea invidiabile. Fate, però, attenzione, agli investimenti finanziari sbagliati, se dovete investire i vostri soldi meglio impegnarli in week end in giro per l’Italia.

Oroscopo 2018 Gemelli

Dopo un anno di impegni lavorativi, di tradimenti sentimentali e di discussioni, il 2018 sarà eccezionale. Chi è in coppia consoliderà il rapporto che sarà ancora più romantico e sereno. Mentre per chi è in cerca dell’anima gemella vivrà momenti di accesa passione. Con l’ingresso di Giove in Sagittario a novembre, gli ultimi due mesi riserveranno incredibili sorprese per i Gemelli. La Dea della fortuna è dalla vostra parte: provate a comprare un biglietto della lotteria. Non si sa mai. Mentre sul lavoro dimostrerete, grazie alla vostra determinazione e comunicazione, di riuscire in tutte le cose che vi mettete in testa.

Oroscopo 2018 Cancro

L’anno inizia con una serie di difficoltà. Ma voi non demordete. Saturno contro crea un sacco di ostacoli e non sembra favorevole per il settore professionale, con licenziamenti e demansionamenti, e per quello finanziario. Lo stress potrà essere molto elevato e il vostro fisico sentirà tanta fatica. Ma voi dovete proiettarvi nel futuro e una volta superato il transito, il 2018 sembrerà decisamente divertente. Soprattutto nella seconda decade vivrete passioni travolgenti. Amori nuovi e inaspettati. Evitate però di farvi ingannare, ma quello dipende dalla vostra capacità di giudizio che di solito è molto perspicace. Attenzione al budget, non è questo il momento di spendere e spandere.

Oroscopo 2018 Leone

Il vostro ruggito sarà ancora più forte. La vostra voglia di spostarvi, cambiare e viaggiare non si arresta. Siete attivi e intraprendenti, pronti ad afferrare le opportunità che la vita vi offre. Il 2018 è l’anno della gioia. Addio antichi momenti oscuri, avrete solo voglia di godervi le piccole cose. I single sognatori, avranno molte occasioni per innamorarsi e sfruttare il favore del pianeta Venere per lanciarsi in coinvolgenti avventure. Per la sfera professionale vi metterete alla prova, sfuggendo gli schemi convenzionali. Per chi è insofferente del proprio lavoro un cambiamento è all’orizzonte.

Oroscopo 2018 Vergine

I nati sotto il segno zodiacale della Vergine, governato da Mercurio, per il 2018 dovranno concentrarsi sulla salute. Fate attenzione all’alimentazione. Cambiate stile di vita e rimettetevi in forma, per affrontare così una vita che ormai è diventata troppo stressante. Soprattutto a febbraio il fisico sarà debilitato. A maggio vi aspettano colpi di testa in amore che proseguiranno in maniera sfrenata in piena estate, soprattutto a causa dell’influenza di Marte in Acquario. A giungo ci sarà una nuova offerta di lavoro da valutare. A settembre, invece, raggiungerete il successo sul piano economico.

Oroscopo 2018 Bilancia

Anche per il 2018 Urano si mantiene in opposizione, rendendovi insofferente a situazioni troppo strette, soprattutto sul luogo di lavoro. Reclamate una maggiore autonomia lavorativa rispetto a quella attuale. Saturno in Leone, vi aiuterà a trarre vantaggi, mettendo in atto delle strategie mirate. L’inizio dell’anno in amore è pieno di difficoltà, siete svogliati e poco intraprendenti, ma in primavera ci sarà il risveglio dei sensi. Via libera a performances erotiche che lasceranno senza fiato. L’estate infuocata vi spingerà verso altre storie, che saranno molto soddisfacenti.

Oroscopo 2018 Scorpione

Il desiderio di raggiungere mete importanti in amore anima il vostro anno. Anche se in coppia tendete ad essere troppo gelosi e il vostro partner potrebbe decidere di non sopportare più questo atteggiamento. Le tensioni astrali si insinuano nella vostra relazione. Ci vuole “calma e pazienza”. La fortuna è dalla vista parte, la stessa che premierà i tanti sforzi fatti sul lavoro. Professionalmente il 2018 è il vostro anno d’oro. Siete brillanti. Giove nel segno e Plutone vi faranno comprendere che potete alzare il tiro. Cominciate a muovervi, scegliete i tempi e le parole giuste e poi… chiedete un aumento.

Oroscopo 2018 Sagittario

Sarà un anno eccellente, la presenza nel segno di Plutone e Mercurio sono in grado di darvi lucidità e acuta capacità intellettiva. Troverete nuove idee che potranno essere sfruttate soprattutto nel lavoro specie nella prima parte dell’anno, fondamentale per consolidare un buon rapporto con i superiori e riconquistare le posizioni perse. In amore è tempo di bilanci. Le coppie cercano mete comuni, un legame costruttivo, più equilibrato, più solido, che cresce. Mentre per le nuove storie d’amore il 2018 propone emozioni profonde, portandovi a vivere una relazione speciale e di grande intensità.

Oroscopo 2018 Capricorno

Una nuova energia per il Capricorno arriva nella primavera del 2018, merito dell’influenza di Mercurio, che vi dona immaginazione e capacità di prendere velocemente delle decisioni. Mentre in amore Venere in Acquario non è l’ideale per relazioni romantiche e armoniose. Meglio allargare le conoscenze e stimolare nuovi fugaci incontri pieni di passione. Plutone che transita nel segno, favorirà nuovi investimenti economici, e grazie a Saturno alleato non avrete brutte sorprese. Fate attenzione alla salute verso aprile, mentre a fine anno Giove farà la sua comparsa in Sagittario e vi regalerà ondate di fortuna e alcuni desideri che attendete da tempo finalmente si realizzeranno.

Oroscopo 2018 Acquario

E’ un anno decisivo. L’anno della prova del nove. Raggiungerete ottimi risultati solo se sarete pronte a reagire al pessimismo. Per quasi tutto il 2018, Giove transiterà nel Segno dello Scorpione e potrete finalmente seguire le vostre più profonde ambizioni. E’ giunto il tempo di credere nei progetti e farli decollare. Nel corso dei mesi arriveranno anche i riconoscimenti. In amore tenderete a fuggire dalle convezioni, dagli schemi preconfezionati. E Cupido vi premierà. Le storie d’amore che nasceranno da marzo, saranno particolarmente intense. Per le coppie, invece, ci saranno scontri chiarificatori. Anche se la carriera vi impegnerà anima e corpo, ritagliatevi lo spazio necessario per passare un po’ di tempo con gli amici, i figli e le persone più importanti. 

Oroscopo 2018 Pesci

La nate sotto il segno dei Pesci saranno travolte da un Scorpione affascinante e pericoloso. Per le fanciulle, convinte che la singletudine sia la strada giusta, il 2018 riserverà momenti di sex and love. Non per nulla a sostenerle per tutto l’anno ci sono due pianeti generosi, originali e disinvolti: Giove e Urano. Segnatevi in agenda il mese di febbraio. Giove rivela un aumento delle nascite e potrebbe essere arrivato il momento di diventare genitori. L’inverno porterà anche nuove opportunità professionali, di crescita e aumento delle responsabilità che per voi saranno solo gratificanti, espressione di un riconoscimento inseguito per anni.

gpt skin_mobile-notizie-0