1 5

Oroscopo 2019 delle donne: come andranno soldi, amore e salute

/pictures/2018/12/20/oroscopo-2019-delle-donne-ecco-cosa-prevedono-le-stelle-segno-per-segno-3094631460[1944]x[811]780x325.jpeg iStock
Cosa ci aspetta nel nuovo anno? Segno per segno, scopriamo insieme l'oroscopo 2019 delle donne: tutto quello che ci riservano le stelle in amore, lavoro, salute e fortuna

Oroscopo 2019 delle donne

Inizia il countdown finale. Stiamo per gettarci alle spalle, tra gioie e dolori, l’anno appena trascorso con un occhio rivolto al futuro. Tra amori, soldi, carriera, famiglia e nuove fortunate avventure basta sbirciare tra le stelle per scoprire cosa ci aspetta nel 2019. Conosciamo già quali saranno feste e ponti del 2019, non ci resta che scoprire cosa ci riservano le stelle per quanto riguarda amore, lavoro, salute e fortuna. Poi se siete donne che amano i libri, non perdete anche l'oroscopo di Shakespeare e l'oroscopo di Emily Dickinson. Ed ora andiamo alla scoperta di come sarà il nuovo anno. Ecco tutte le previsioni astrologiche: segno per segno.

Oroscopo 2019 Ariete

Gli astri riserveranno all’Ariete un 2019 pieno di progetti. Ormai è maturo e deciso, pronto per passi importanti come l’acquisto di una nuova casa e un investimento legato all’ambito professionale: se saprete azzardare di più verrete ricompensate. A partire da metà settembre, Saturno rientrerà nel Sagittario, da quel momento dovrete agire in modo positivo! In amore Cupido è già in agguato e con il nuovo anno le single impenitenti si innamoreranno seriamente. Dovrete prendere una decisione importante per quanto riguarda le finanze. Non siate avare, spendete soprattutto per gli amici e i famigliari che se lo meritano. La vostra generosità sarà sicuramente premiata ad agosto.

Calcolo dell'ascendente zodiacale

Oroscopo 2019 Toro

Finalmente ci sarà il passaggio definitivo di Urano, pianeta della trasformazione e dell’elettricità, che dall’Ariete transiterà in Toro a inizio marzo. Il 2019 è l’anno in cui tutto è possibile. Sarete dinamiche e pragmatiche ma anche romantiche e pazienti. Mercurio in autunno vi regalerà (soprattutto voi nate nella prima decade) idee fulminanti e Venere porterà un vitalismo contagioso. Non solo, avrete molte soddisfazioni in ambito lavorativo e sul piano affettivo, anche se in primavera ci sarà un momento di arresto e confusione, ma grazie alla vicinanza di una insospettabile persona ripartirete fortissime con un surplus di energia. E il vostro imperativo sarà di nuovo; la ricerca della felicità. Il consiglio: non trascurate il corpo e la mente!

Oroscopo 2019 Gemelli

Fino a marzo 2019 il segno dei Gemelli subirà l’iniziale opposizione da parte di Giove. Meglio evitare azioni troppo azzardate, come cambiare lavoro o credere troppo alle parole di persone che vi promettono cose irrealizzabili e ostacolano il vostro percorso. Abbiate fiducia nelle vostre capacità, in primavera la situazione migliora: trascurate la prudenza ed esplorate nuovi orizzonti vitali. Lanciatevi in nuove avventure e quel viaggio tanto sognato potrà finalmente realizzarsi con l’arrivo dell’estate. Nonostante la vostra naturale resistenza in amore, una relazione nata per caso potrebbe diventare una storia seria e sorprendervi. Attente anche al fegato, in questi mesi seguite una giusta dieta visto la vostra tendenza ad ingrassare.

Oroscopo 2019 Cancro

Nei primi mesi dell’anno vi chiederete: siamo fatti l'uno per l'altra? Nel 2019 metterete in discussione la vostra lunga relazione. Vi ritroverete di fronte ad un dilemma, ad una scelta importante e avrete bisogno del sostegno delle amiche e della famiglia. La salute, invece, sarà alle stelle: darete il meglio di voi e sfoggerete una forma fisica invidiabile grazie alle lunghe sedute di allenamento in palestra e alla cura del vostro corpo. Il 2019 si concluderà in tranquillità: dopo aver preso una decisione difficile, sarete pronte a voltare pagina. Sul lavoro dimostrerete di sapervi impegnare a fondo, e grazie alle vostre qualità e capacità nel risolvere i problemi vi guadagnerete una meritata promozione e nuove prospettive per il 2020.

Oroscopo 2019 Leone

E’ il momento ideale per cercare un nuovo lavoro. Marte favorisce nuovi programmi, nuovi progetti e anche investimenti per un futuro che promette tante novità positive. Avete superato tanti ostacoli nel 2018 e ora di fare ordine senza entrare in modalità ansia. Non fossilizzatevi sui piccoli torti subiti. Sistemato il lavoro anche sul piano sentimentale il cielo è libero. Prendete delle decisioni importanti, se siete in coppia.  Se cercate l’anima gemella avrete ottime possibilità di buttarvi in una nuova relazione ma dopo maggio quando i transiti planetari favoriranno il romanticismo. Con Giove che influenza Saturno nella prima metà dell’anno, potrebbero esserci dei guadagni economici importanti.

Oroscopo 2019 Vergine

Basta con i “tira & molla”. Giove, il pianeta dell’abbondanza, segnerà la strada: la felicità non dipende dal giudizio degli altri. Dovete decidervi, soprattutto in amore, e rivelare apertamente i vostri desideri. Non accontentatevi più e iniziate a cambiare, da voi stesse. Il 2019 per la Vergine significa prendere il toro per le corna. Potete iniziare una convivenza, sposarvi o chiudere definitivamente quella relazione che non vi dà più quello che cercate. La parola d’ordine è non accontentarsi più.  Uscite di più e conoscete il mondo fuori. Proponete le vostre idee e progetti in ufficio. Non abbiate più paura, mostrate la vostra intelligenza. In primavera poi farete un bel viaggio e tutti i dilemmi esistenziali si allontaneranno definitivamente.

Oroscopo 2019 Bilancia

Durante il primo trimestre dell’anno, vi occuperete di lavoro per fare piani di carriera futuri, soprattutto per arginare la concorrenza dei nuovi arrivati che proveranno a farvi le scarpe. Non tutti i progetti stabiliti con il vostro compagno, come l’arrivo di una cicogna, saranno realizzati nei tempi previsti. Non abbiate fretta e non insisteste troppo. Non siate impazienti, prima ritrovate il vostro centro e un equilibrio nel rapporto di coppia. Anche fisicamente è ora di ricominciare a rispettare la salute. Sul fronte finanziario finalmente vi sentite più tranquille, evitate quindi di prestare denaro ad amici o parenti stretti. A partire da fine settembre, con la congiunzione sole-Venere, nulla sembra impossibile come l’acquisto di un nuovo appartamento.

Oroscopo 2019 Scorpione

Quando l’anno ormai volge al termine, Marte darà una bella spinta e un forte impulso energetico per aiutare a realizzare i progetti personali e lavorativi dello Scorpione. Grandi novità vi aspettano. Se per le single il 2018 è stato un lungo letargo, il nuovo anno risveglierà tutti i sensi e avrete l’imbarazzo della scelta tra corteggiatori e spasimanti. Divertitevi senza remore. È probabile che una nuova relazione fiorisca regalandovi maggiore sicurezza, rendendovi emotivamente stabili. A fine aprile dovrete risolvere un problemino sul lavoro e poi ci sarà un periodo ricco di eventi e sempre Giove restituirà chiarezza agli intenti futuri. Se volete cambiare lavoro è ora di farlo. Siate impavide come il vostro segno e i vostri sforzi verranno premiati. Il consiglio: prenotate subito una bella crociera nel Mediterraneo.

Oroscopo 2019 Sagittario

E’ tra i segni zodiacali che splenderanno di più nel nuovo anno, grazie agli influssi positivi del potente Giove. Tanti i cambiamenti da un nuovo lavoro ad un probabile trasferimento all’estero. Fermarsi non è mai la soluzione per le vagabonde Sagittarie. Scordatevi anche la dieta, Giove ingrassa corpo e fantasie. Questi mesi sono ideali per prendere decisioni importanti come avere un figlio, sposarsi o ricercare un nuovo percorso di vita. Insomma Giove nel segno Sagittario è molto positivo soprattutto nelle fasi iniziali dell’anno. Approfittatene allora perché poi verso la metà di giugno fino alla fine di luglio, alcune situazioni difficili potrebbero impedirvi di dare il meglio. Segnatevi una data, quella del 14 luglio: succederà qualcosa di veramente importante!

Oroscopo 2019 Capricorno

Il 2019 sarà un anno dedicato al lavoro grazie anche all’aiuto dei pianeti. Darete la massima priorità alla carriera, nonostante le serate in ufficio e le tante responsabilità vi sentirete soddisfatte e apprezzate dal vostro capo. Ma questo potrebbe influire negativamente sulla vostra vita familiare. In amore ci saranno delle separazioni, a metà anno, anche per il transito di Saturno. Dedicate più tempo alle attività del tempo libero, non esiste solo la carriera! Uscite con le amiche, gestite al meglio le finanze soprattutto a primavera quando ci saranno delle spese improvvise. Prendetevi più cura della vostra salute e camminate molto per prevenire malattie. A settembre, con Venere nel segno, possibili ritorno di un’amica con cui avete litigato molto tempo fa.

Oroscopo 2019 Acquario

Dopo un lungo peregrinare da single incontrerete la dolce metà o una vecchia amicizia potrebbe fiorire in qualcosa di importante, ma dovrete fare attenzione a non diventare troppo possessive nei confronti del nuovo partner. Se siete sposate non trascurate, né date mai per scontato l’amato e i suoi desideri. Per una volta cedete e fate una pazzia, come gettarvi insieme dal paracadute. Dedicatevi di più alle relazioni e alla cura dei rapporti e organizzate una breve vacanza senza aspettare che sia lui a fare tutto. A partire da marzo, sul fronte professionale, sarete coinvolte in un progetto creativo, importante e decisivo per la carriera sempre più in ascesa. La vita prenderà una svolta positiva inaspettata. Il consiglio: evitate inutili tensioni in famiglia legate a interessi economici. Affidatevi al vostro realismo!

Oroscopo 2019 Pesci

Il cielo si costella di opposizioni planetarie, ma Venere no. Sarà la vostra alleata da aprile. Potete così fare un passo in più soprattutto per cambiare la vostra vita sentimentale ormai un po’ troppo noiosa e ferma. Date una scossa al vostro rapporto con qualcosa di piccante. Un viaggio o anche piccoli weekend solleticheranno l’intesa sotto le lenzuola anche grazie al ritorno di Marte nel vostro segno che ravviva l’eros. Le stelle sono molto favorevoli e nuove certezze spazzeranno via ogni dubbio. Se resistete confermerete che i vostri sentimenti sono sinceri. A marzo ci potranno essere dei malanni di stagione da curare. Per quanto riguarda le questioni monetarie, invece, avrete un anno splendente. Nuovi investimenti e guadagni vi permetteranno di togliervi alcuni sfizi, anche se i pianeti cambiano posizione e tutto potrebbe cambiare negli ultimi mesi del 2019.

Il video Oroscopo 2019

 
gpt skin_mobile-notizie-0