gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Paola Barale, l'intervista a Domenica In: ecco perché non si è sposata con Raz Degan e non si parlano più

gpt native-top-foglia-notizie
/pictures/2018/04/16/paola-barale-l-intervista-a-domenica-in-ecco-perche-non-si-e-sposata-con-raz-degan-e-non-si-parlano-piu-3539502831[1861]x[775]1200x500.jpeg Kika Press
Paola Barale intervistata da Cristina Parodi a Domenica In torna a parlare del suo grande amore Raz Degan, a quanto pare dopo il riavvicinamento a L'Isola dei famosi, il rapporto tra i due non è continuato

Paola Barale a Domenica In, l'intervista

La storia d'amore tra Paola Barale e Raz Degan ha sempre fatto un po' sognare: entrambi bellissimi, di successo e carismatici, per anni hanno vissuto insieme e tutti pensavano che prima o poi sarebbero convolati a nozze, fino a quando invece non è arrivato l'annuncio ufficiale della rottura. Sia per Raz che per Paola è seguito un periodo lontano dal gossip e dai riflettori, senza nessun nuovo amore a riempire le pagine dei giornali e soprattutto i loro cuori. Una singletudine che sembra far parte un po' del DNA di questi due personaggi tanto amati da pubblico. Fino a quando, durante la scorsa edizione dell'Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi e che vedeva tra i naufraghi un solitario - neanche a dirlo - Raz Degan, Paola si era apertamente schierata a favore di Raz, sostenendolo dapprima via social, poi nello studio televisivo ed infine con una sorpresa al bel naufrago proprio sull'Isola. Tutti avevano sperato in un ritorno di fiamma, considerando anche le bellissime parole di amore, affetto e stima che si erano rivolti nel corso delle puntate.

gpt native-middle-foglia-notizie

Copia i capelli di Paola Barale, ecco i suoi tagli più belli

Ecco perché Paola e Raz non si sono mai sposati

A quanto pare, però, una volta finito il programma i due sarebbero ritornati alle loro rispettive vite, indipendenti e felici come sempre, ma separati. Paola racconta nel salotto di Cristina Parodi che attualmente i due non si parlano, ma non perché sia successo qualcosa in particolare, il loro rapporto è sempre stato così di alti e bassi: "Va a periodi" - ha raccontato - "È stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre... Ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio. In questo momento non ci parliamo".

Mara Venier dimagrita a Domenica In, ecco perché l'ha fatto

Tutto sul matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle

Ed aggiunge anche il motivo per cui, anche nel momento in cui erano felici assieme, hanno deciso di non sposarsi"Non l'ho mai sposato perché non penso che Raz ne avesse tanta voglia... io amo il matrimonio però non era un desiderio primario, io e Raz avevamo un'intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo comunque appagati. Forse se ci fossimo sposati ci saremmo lasciati anche prima".

gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0