1 5

Paolo Fox sarà ballerino per una notte a Ballando con le stelle

/pictures/2017/03/10/paolo-fox-sara-ballerino-per-una-notte-a-ballando-con-le-stelle-615677650[1825]x[761]780x325.jpeg
Non solo oroscopo per il celebre astrologo della Rai, che si improvviserà danzatore l'11 marzo in prima serata su Rai Uno

Paolo Fox

Paolo Fox, alzi la mano chi non ha mai ascoltato il suo oroscopo in tv, dove il popolare astrologo è gettonatissimo e ha una schiera di fan che ogni giorno "non credono, verificano". Evidentemente a Paolo Fox non bastava scrutare le stelle, così ha deciso anche... di ballarci!

Oroscopo di oggi: cosa dicono Paolo Fox, Branko, Brezsny e Capitani? Dove trovare le predizioni del giorno

Paolo Fox a Ballando con le stelle

Ebbene sì! Paolo Fox sarà a Ballando con le stelle nella puntata dell'11 marzo, per danzare assieme alla corte di Milly Carlucci canzoni che sono ancora rigorosamente top secret. Lo annuncia la pagina Facebook del programma 

 

Ottenendo peraltro un altissimo riscontro. E qualcuno già si chiede quante stelle verranno assegnate alla performance di Paolo Fox. Sicuramente a lui non importerà, dato che le stelle lo amano in ogni caso!

Paolo Fox, in streaming

Per vedere la performance di Paolo Fox a Ballando con le stelle in streaming potrete andare su Rai Play e seguire il programma in diretta, o rivederlo in replica Rai Replay in qualsiasi momento vogliate. Ma c'è di più!

Potete infatti rivedere l'oroscopo di Paolo Fox in streaming Rai Replay tutti i giorni e nel fine settimana! Come? Semplicissimo! Andando su Rai Replay! Qui trovate quello giornaliero di "I fatti vostri", qui invece quello settimanale con la celebre classifica di Paolo Fox, in onda su Mezzogiorno in famiglia! Buona visione.

gpt skin_mobile-notizie-0