1 5

Ogni momento è buono per guardare una serie TV

/pictures/2016/06/07/ogni-momento-e-buono-per-guardare-una-serie-tv-1151999308[890]x[371]780x325.jpeg
Riuscire a vedere le serie tv del cuore in qualsiasi momento e situazione: che sensazione bellissima! Dai viaggi alla cucina di casa, alle lunghe notti insonni, ecco i momenti migliori per occupare il tempo con i protagonisti delle serie tv più amate. Una carrellata di momenti insoliti da dedicare alle nostre serie preferite, e qualche consiglio per rendere quest’esperienza ancora più unica e divertente

Ogni momento è buono per guardare la nostra serie del cuore

Diciamoci la verità, siamo diventate tutte delle serie-tv addict. Innamorate dei personaggi, fedeli alle storie, sempre in cerca del momento giusto, cerchiamo angoli della casa e della giornata per poterle seguire senza che nessuno ci disturbi. Dal profondo della notte - per chi soffre di insonnia - ai viaggi, ogni occasione può diventare quella perfetta per non perderci neanche un episodio, stagione dopo stagione.

Con il device da borsetta poi - abituate come siamo a viaggiare almeno con uno schermo portatile, che sia uno smartphone, un tablet o un pc - e un abbonamento streaming vantaggioso e personalizzato, è davvero tutto molto semplice per noi. Non siamo più noi a inseguire le serie, sono loro a venire con noi, sempre e ovunque! E' proprio per questo che ogni momento è buono per rilassarci ed emozionarci guardando le storie più belle, romantiche, avventurose, ironiche, interessanti.

E voi, quale momento giudicate più adatto per godervi in pace la vostra serie del cuore? Noi vi indichiamo i nostri preferiti, e vi suggeriamo anche qualche titolo da non perdere

 Serie tv in viaggio

In aeroporto, in stazione, sul treno. Quanti tempi morti ci sono durante i viaggi, lunghi e brevi? E quale miglior momento per ravvivarli seguendo la nuova stagione della serie tv preferita? In situazioni del genere, con bagagli e biglietti alla mano, l'ideale è poter disporre di uno streaming che si ricordi dei nostri gusti: che ricominci da dove lo abbiamo lasciato e che ci suggerisca quello che ci piace davvero. Se siete indecise, fra un check-in e un arrivo, vi consigliamo un viaggio con la mente nella colorata New York di Kimmy Schmidt, assieme alla sua banda di amici ironici e vivaci. Scoprendo magari 5 bellissime cose da fare nella Grande Mela (oltre a guardare una serie tv!)

Serie tv di notte

La notte porta consiglio... e serie tv! Soprattutto se un lavoro notturno, l'insonnia o il vicino rumoroso rendono impossibile addormentarsi. Piuttosto che svaligiare il frigo e aggirarsi per casa nervosamente, tanto vale usare il silenzio e il buio per riprendere a guardare la nostra serie del cuore, proprio dove l'avevamo lasciata notti fa. Basta un pigro clic per immergersi di nuovo nello streaming della storia più amata. E se anche il vostro partner si svegliasse di colpo, un account multiplo risolverà ogni problema. Potrete così restare abbracciati nel letto, cuscino contro cuscino, ognuno con la propria serie tv davanti, senza litigare. Se avete già esaurito le scorte, noi vi consigliamo di godervi l'esplosiva Chelsea Handler nel suo talk show notturno e irriverente!

Serie tv mentre si cucina

Se una volta il sogno di ogni donna con vocazioni da cuoca, era riuscire a sformare il soufflé, oggi invece è non perdere una puntata della serie del cuore, mentre ci si divide fra pentole e fornelli. Cucinare - che sia per la famiglia, una cena fra amici, un pranzetto veggie post palestra - è una delle attività più comuni. Quale miglior modo di renderla anche divertente godendosi l'ultima stagione dedicata ai nostri eroi seriali? Se poi la serie tv parla del mondo della cucina, come la golosa Chef's Table, racconto di sei strepitosi chef di fama mondiale, il gioco si fa ancora più appetitoso. E se abbiamo anche uno streaming facile da usare e intuitivo, non dobbiamo neanche distogliere l'attenzione dalla cottura del nostro soufflé!

Serie tv quando ci si annoia

Ci sono momenti della giornata in cui siamo costrette ad aspettare, mentre l'orologio segna il passare del tempo. Uno scenario faticoso, non trovate? A meno di non avere a disposizione un tablet o un cellulare e un accesso pratico e semplice a tutte le serie tv preferite. Magari disponibili in modo completo, con tutti gli episodi di ogni stagione, visto che il tempo da far passare è decisamente molto. E se vi sentite in gabbia, bloccate e senza via di scampo, provate con qualche puntata di Orange is the New Black: le avventure delle detenute più forti d'America, vi daranno coraggio!

Serie tv al risveglio

E' mattino. Il profumo di caffè riattiva i nostri sensi appisolati, mentre tentiamo di tenere gli occhi spalancati. O al contrario - se siamo donne molto attive - siamo già pronte a fare il saluto al sole, correre in ufficio, a scuola, a fare spesa. Ad ogni modo, il risveglio andrebbe gustato sempre per bene: una colazione sana e 20 minuti da trascorrere serenamente. Guardando magari un pezzetto della serie tv preferita, che è rimasta in sospeso perché ieri ci siamo addormentate. E mentre versiamo il caffè, la guardiamo ripartire dove l'avevamo lasciata e ci sentiamo serene e rassicurate. Se poi la serie in questione è Grace and Frankie, siamo sicure di due cose: la nostra giornata ci sorriderà e noi avremo subito una gran voglia di ricominciare a vivere. Anche se fosse ancora l'odiato lunedì

gpt skin_mobile-notizie-0