gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Isola 2017, Raz Degan: "Il mio contratto è finito, lasciatemi in pace". Cosa farà dopo in tv e come userà i 100.000 euro vinti? Sabato l'intervista esclusiva a Verissimo

/pictures/2017/04/13/isola-dei-famosi-raz-degan-vince-con-l-89-dei-voti-cosa-fara-dopo-in-tv-e-come-usera-i-100-000-euro-vinti-ma-soprattutto-e-tornato-con-paola-barale-58765045[622]x[259]780x325.jpeg Mediaset / Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-notizie
Raz Degan ha vinto l'Isola dei famosi, come avevamo predetto, ora dove potremo vederlo? Cosa farà? Come userà il montepremi? È tornato con Paola? I dubbi ci assillano!

Raz Degan vince l'Isola dei Famosi 2017

Lo avevamo sperato, avevamo incrociato le dita per lui, Raz Degan è stato senza dubbio il protagonista di questa edizione dell'Isola dei famosi e il pubblico l'ha capito, apprezzato, ha compreso anche i motivi che lo hanno portato anche ad allontanarsi dal gruppo, a vivere un'isola esclusiva, solitaria.

Belen ospite a Verissimo, l'ultima puntata: "Lasciata da Stefano su WhatsApp"

Perché Paola Barale non è tornata con Raz Degan

L'ultima puntata dell'Isola dei Famosi è stata una lunga attesa verso la vittoria di Raz. Tutti lo aspettavano in studio, con il suo poncho di lana, il cappello, la bandana. Lì, un po' spaesato, ma felice di aver vissuto un'esperienza così totalizzante e di aver imparato a superare un suo grande limite, quello della convivenza con persone che non apprezzava, lontane anni luce dal suo modo di vivere e di essere. Il pubblico lo ha acclamato, al suo arrivo in studio, inutile dire che il "discepolo" Simone Susinna, poco poteva sperare accanto ad un "monumento" di questa edizione dell'Isola come Raz, ma forse potremmo aggiungere al naufrago più naufrago di sempre.

gpt native-middle-foglia-notizie

Paola Barale racconta: "Ecco perché io e Raz non ci siamo sposati e perché non ci parliamo più"

Raz e la sua storia d'amore con Paola Barale: sono tornati insieme?

Sorpresa nella sorpresa. Ieri Paola Barale aveva fatto capire tramite Instagram che ci sarebbe stata, che avrebbe accolto il suo Raz a braccia aperte, sperando in una sua meritata vittoria. #IosonoconRaz l'hashtag che ha usato per tutto il periodo dell'Isola per sostenere il suo grande amore. Inutile dire che, quando Raz ha visto "la bionda", è esploso in un sorriso di quelli che solo lui sa fare, luminosi, sinceri, profondi: forse anche un po' innamorati? I due si sono abbracciati e si sono guardati intensamente negli occhi, ma a differenza dell'ultima volta non si sono baciati sulle labbra, neanche al momento della vittoria. 

Chi è Dayane Mello, l'ex fiamma di Bettarini

Raz Degan e il montepremi di 100.000 euro

La vittoria dell'Isola corrisponde anche ad un discreto montepremi: ben 100.000 euro, metà dei quali andranno in beneficenza. Raz ha spiegato in puntata con poche, coincise parole che ha deciso di donare la metà ai bambini siriani, una decisione scaturita anche dagli ultimi terribili fatti accaduti per mano del regime di Assad. Sul resto della cifra, Raz non si è ovviamente pronunciato, ma sicuramente non mancherà un bel regalo di compleanno per la sua bella Paola, che compirà gli anni - non si dice quanti - il 28 aprile. Raz inoltre, vive da molto tempo in Puglia a Cisternino, lì conduce una vita semplice, integrata con la gente del posto e i suoi prodotti naturali, come dargli torto del resto, la Valle d'Itria è bellissima.

Il lavoro di Raz Degan

Da molto tempo Raz non lavora più come modello, sebbene non abbia perso un briciolo del suo fascino. Ora preferisce stare dietro l'obiettivo, il suo account Instagram ad esempio racconta un po' del suo lavoro: la passione per la fotografia e la natura, lo hanno portato a intraprendere la strada di regista di documentari. Del resto, con la sensibilità che ha mostrato all'Isola dei famosi, non ci meraviglia e ci sembra il suo naturale posto nel mondo.

Raz Degan tornerà in tv?

Pare che il bel Raz appena terminata la diretta si sia trincerato in camerino, non volendo partecipare ai festeggiamenti, neanche dietro incitamento di Paola. Il naufrago vincitore ha chiuso in perfetto stile Raz: "Il mio contratto è finito, ora lasciatemi in pace!". Insomma, sarà difficile rivederlo presto in tv, a quanto pare, anche se per sabato Verissimo ha organizzato una puntata speciale con reunion di tutti i naufraghi. Ci sarà anche Raz?

gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0