1 5

Regali di Natale 2017: idee e novità originali ed economiche per lui e lei

/pictures/2017/10/18/regali-di-natale-2017-idee-e-novita-originali-ed-economiche-per-lui-e-lei-1709111591[3620]x[1509]780x325.jpeg Shutterstock
I regali di Natale 2017 più belli per lui e per lei, tante idee low cost per doni natalizi di ogni tipo, acquistati e fatti a mano da far trovare sotto l'albero

Regali di Natale 2017: idee e novità

Il Natale è un periodo dell'anno davvero magico e in parte dipende certamente dall'usanza di scambiarsi i regali. La tradizione vuole che i doni vengano lasciati sotto l'albero e vengano poi consegnati ad ospiti, amici e parenti quando vengono a casa per scambiarsi gli auguri. Per rendere davvero unico questo momento dello scambio dei regali, bisogna naturalmente indovinare cosa i nostri cari vorrebbero trovare nel pacchetto. Per questa ragione abbiamo pensato di compilare una guida ai regali di Natale 2017, con tutte le novità più interessanti e originali, da trovare in negozio o anche da realizzare con il fai da te.

I gioielli più belli da regalare a Natale

Compilate la lista delle persone, amici, parenti e conoscenti, a cui dovete fare il regalo a Natale 2017 e quindi consultate tutti i nostri suggerimenti che spaziano dai regali di Natale per il fidanzato, il marito, il papà o un amico, ai regali di Natale per la mamma, la sorella, la fidanzata, la moglie, la suocera, la migliore amica, le colleghe. Fra i regali di Natale 2017 ci sono quindi tante idee regalo per lui e per lei. Ovviamente abbiamo pensato anche ad una serie di idee regalo per i bambini, veri protagonisti del Natale e delle feste. Anche nel catalogo natalizio di Zara Home ci sono tante idee interessanti.

Libri da regalare a Natale 2017

Regali originali per Natale 2017

Quali sono i regali originali per il Natale 2017? Questa categoria di doni è perfetta per chi vuole stupire, ma anche per chi vuole una volta tanto uscire dal seminato e far trovare sotto l'albero di Natale un regalo capace di lasciare a bocca aperta. Pe trovare i regali di Natale originali bisogna guardare soprattutto ai trend e alle tendenze 2017 in fatto di tecnologia, lifestyle, cinema, individuando rapidamente le novità più interessanti, come ad esempio i musical e gli spettacoli ospitati nei teatri italiani per le feste di Natale, e poi selezionandole in base ai gusti specifici dell'amico o del familiare a cui il regalo è dedicato. Ecco quindi, spulciando fra i regali di Natale originali 2017, quali sono i migliori.

  • Pelouche piccolo Porg di Star Wars: Quando è stato lanciato il primo trailer ufficiale di Star Wars - Gli ultimi Jedi, più che le speculazioni su eventuali passaggi al lato oscuro, si è parlato molto di un nuovo e tenero personaggio: il Porg. Apparso per una frazione di secondo accanto a Chewbacca, il Porg ha già conquistato l'attenzione e l'amore di tutti con il suo aspetto kawaii. Dato che il film è atteso in sala a Natale 2017, state pur certi che la Porg mania esploderà proprio in quei giorni, stupite tutti regalando per primi il morbido animaletto. (23 euro)
  • Polaroid/Fotocamera istantanea Fujifilm: Ricordate la magia delle polaroid nei mitici anni '80? La Fujifilm torna a quella che sembrava una tecnologia ormai abbandonata e ci propone delle coloratissime macchine fotografiche che scattano e stampano, proprio come quelle di una vola. Il formato non è il classico quadrato, ma un rettangolo. La macchina è disponibile in vari colori. (80 euro)
  • Tamagotchi: Anche questo regalo è un ritorno al passato, al mitico pulcino Tamagotchi che abbiamo tutti avuto negli anni '90. A partire dal 5 novembre il Tamagotchi torna in vendita ed è davvero un regalo originala per il prossimo Natale, adatto sia a chi è adolescente, sia a chi ha condiviso con noi questa passione all'epoca della sua adolescenza
  • Tattoo Bangle: come suggeriesce anche il nome, questi bracciali si prestano ad essere personalizzati come fossero dei veri e propri tatuaggi. Sulla superficie argentata di questo bracciale altrimenti liscissimo, si può far incidere quel che vogliamo: nomi, date, frasi e si possono aggiungere anche simboli come il cuore o il teschio. E' perfetto per un regalo di coppia fuori da comune.
  • Orecchini di perle Nihama: come trasformare un classico in un regalo di Natale 2017 originale. Questi deliziosi orecchini in argento rosé con perle a bottone sono la reinterpretazione della classica coppia di perle ormai fuori moda. Il colore rosato li rende estremamente femminili ed eleganti, si abbinano facilmente e possono diventare un acessorio must già durante le feste natalizie.

Maglioni natalizi per tutta la famiglia

Regali economici per Natale 2017

A quante persone dobbiamo fare il regalo di Natale? 5, 10, 15, 20? E' chiaro che se oltre alla cerchia ristretta della nostra famiglia siamo intenzionate a fare un regalo anche agli amici più cari, a qualche nipote, alla famiglia di lui o di lei la spesa per i regali natalizi rischia di rivelarsi un vero e proprio salasso. Tuttavia ci sono diversi regali economici per Natale 2017 che promettono di farci fare bella figura senza necessariamente spingerci sul lastrico. Cercate questi regalini economici anche in negozi low cost come Tiger nel catalogo di Natale 2017. Parliamo di regali così economici che partono da una cifra di 5 euro per non superare mai i 20, i classici regali salva portafoglio: eccone una carrellata.

  • Kat Von D Cracker Mini Lip & Eye DUO: E' una limited edition disegnata da Kat Von D che comprende il Tattoo Liner Troper Black e il rossetto Everlasting Liquid Lipstick nella tonalità Santa Sangre, entrambi un formato mini. Costano appena 17, 90 euro, veramente un prezzo ridicolo
  • Boule di Natale Fleurs de Cerisier L'Occitane: una bella palla per l'albero di Natale che nasconde però tante sorprese: 1 mousse, una crema mani e un sapone. Una confezione regalo veramente bella e originale e ad un prezzo tutto sommato davvero accettabile, appena 11,00 euro.
  • Cerchietto ad albero di Natale: H&M ci propone questo accessorio per capelli davvero sbarazzino, un cerchietto verde con un piccolo albero di Natale sulla testa. E' un'idea regalo perfetta se organizzate una serata natalizia con amici, desiderate fare un pensierino ma non volete trovarvi senza soldi. Il cerchietto cosa solo 5,99 euro.
  • Palla per albero di Natale Pecorello di Alessi: una decorazione per l'albero di Natale è sempre un regalo apprezzato, Alessi propone tantissime palline per l'abete ma la più simpatica ci sembra senza dubbio il Pecorello, animaletto divertente che ricorda anche la magia dle presepe. Prezzo: 16 euro
  • Livre Paris by Ladurée: tutti conoscono i macarons, i mitici dolcetti francesi che hanno conquistato il nostro palato, ciò che forse non sapete è che Ladurée propone anche una mini guida con gli indirizzi più eleganti di Parigi! Un volume davvero chic, perfetto per l'amica che ha fatto della Ville Lumière la sua meta del cuore. Prezzo 19,90 euro.

Regali di Natale tecnologici e Hi-Tech 2017

Tecnologia e Hi-tech sono ormai diventati due ambiti fissi in cui cercare il perfetto regalo di Natale. Nel 2017 ci sono alcune interessanti novità e altri classici della tecnologia che possono essere proposti come splendidi regali di Natale. Sicuramente uno degli oggetti del desiderio del prossimo Natale "tecnologico" è il Kindle Oasis, un nuovo modello che è resistente all'acqua e che quindi può seguirci ancor più facilmente nelle nostre avventure. Inoltre, la dimensione dello schermo e la definizione sono migliorate. Per chi ama correre c'è l'imperdibile orologio GPS per outdoor con cardiofrequenzimetro, mentre chi ama disegnare o si trova a dover prendere appunti per studio o lavoro sarà ben felice di inaugurare a Natale la sua Wacom che digitalizza gli appunti. Se vogliamo risparmiare, fare sì un regalo di Natale tecnologico ma simbolico, dobbiamo guardare o alle gift cards o ai numerosissimi gadget che si trovano in giro, dallo scaldatazza USB alla cover per Iphone X della Apple in sughero. Sempre in ambito tecnologico a Natale un regalo graditissimo sono i cofanetti delle serie tv che regolarmente escono proprio al ridosso delle feste.

Cofanetti da regalare a Natale 2017

La scelta dei cofanetti come regalo di Natale è sempre una delle più gettonate, sono pratici da trovare, già confezionati, già pronti praticamente e soprattutto, ce ne sono per tutti i tipi di budget. Se ci spostiamo nel lato profumeria, ma anche nei supermercati, durante il periodo natalizio, troviamo tantissimi proposte di cofanetti make-up, ad esempio, ma anche con creme corpo o profumi, smalti, ce n'è davvero per tutti i gusti e per tutte le età, cosa che può aiutarci decisamente molto. Difficile che la fortunata non resti felice di fronte ad un coffret profumato, perché le donne - si sa - non hanno mai abbastanza prodotti beauty e desiderano sempre provarne di nuovi. Abbiamo raccolto alcune delle migliori proposte dei cofanetti regalo per Natale 2017, molti li potete acquistare anche comodamente on line, come quelli in vendita in esclusiva da Sephora, ad esempio, ma ce ne sono altri che come dicevamo si possono acquistare anche tranquillamente al supermercato con prezzi economici, ideali per un regalo last minute anche da fare a colleghe e conoscenti (qui la gallery con tutti i cofanetti Natale 2017).

Regali fatti a mano per Natale 2017

Se siete delle appassionate del fai da te e siete convinte che un regalo di Natale fatto a mano sia il solo realmente realizzato con il cuore, abbiamo da proporvi alcuni tutorial e alcuni siti online che possono di certo venirvi in aiuto. Tendenzialmente i doni di Natale fai da te sono abbastanza economici, ma molto dipende dal materiale che si sceglie che può essere più o meno costoso. Per i regali fatti a mano per Natale 2017 abbiamo pensato di proporre alcuni negozi online che possono realizzare un dono personalizzato, altri che possono fornirvi il materiale indispensabile e alcuni tutorial nel caso abbiate già tutto ma vi servissero unicamente delle indicazioni sul "come fare", insomma, avete tutto tranne l'"how to".

  • We are knitters: state cercando il maglione perfetto da realizzare per la vostra mamma o la migliore amica? Un'idea per una sciarpa originale? Certamente sul sito We are knitters troverete il pattern che fa per voi. Intanto potete cominciare con il pattern per creare una splendida calza con disegno natalizio
  • Etsy: chi lo conosce sa che Etsy è un enorme market in cui si trova tutto, ma proprio tutto, per quanto riguarda il fai da te. Potete scegliere se acquistare semplicemente del materiale, o se comprare direttamente dei manufatti realizzati da uno o più dei bravissimi artigiani che espongono in questo negozio virtuale.
  • Mezzi guanti maglia e uncinetto: morbidi e caldi, questo tutorial vi spiegherà chiaramente lo schema per creare dei mezzi guanti di Natale a righe rosse e bianche (anche se naturalmente il colore può cambiare) utilizzando i ferri da maglia o uncinetto. Questo è senza dubbio uno dei regali fai da te per Natale più belli
  • Cappello all'uncinetto: questo tutorial vi spiegherà come realizzare un cappellino all'uncinetto perfetto per una bambina. Seguite lo schema e potrete creare un fantastico regalino di Natale per la nipotina o per la figlia di un'amica
  • Scaldacollo: 10 tutorial per creare altrettanti scaldacollo, uno degli accessori più amati e utili fra quelli realizzati con i lavori a maglia. Lo scaldacollo è l'idea regalo fatta a mano ideale per un'amica, la sorella, la zia.

Regali di Natale per Lui

Ogni Natale la stessa domanda: "che regalo fare al nostro lui?" e per nostro lui intendiamo il marito, l'amico, il fidanzato, il suocero, perché fare un pensiero di Natale per un uomo si rivela spesso un'impresa ardita. Per il Natale 2017 abbiamo quindi pensato di andare a cercare qualche divertente idea regalo per lui (chiunque esso sia). Regali teconologici, regali divertenti, c'è un po' di tutto in questa lista che non vuole essere completa, ma certamente utile a chi si addentra solo ora nei meandri dello shopping natalizio.

  • Pullover natalizio di H&M: ricordate la mitica scena di Bridget Jones in cui Marc Darcy si gira e ha indosso il maglione con la renna regalatogli da mammà? Riscopritevi anche voi novelle Jones (o madre di Darcy, a scelta) regalando al vostro lui uno dei divertenti maglioni a tema natalizio di H&M. Prezzo: 19,99 euro
  • Spazzola districante per la barba: Un regalo simbolico, sfizioso e divertente! E' un accessorio per districare la barba con tanto di simpatichi moustache disegnati sopra. Cosa appena 14,90 euro e può essere l'idea vincente per l'amico hipster.
  • Cuffiette wireless: se il lui in questione ama andare a correre, regalategli un paio di cuffiette senza fili per ascoltare la musica mentre percorre a veloci falcate il parco urbano sotto casa o sfreccia sul tapis roulant della palestra
  • Scaffale portavino: ha fatto due giornate di corso da sommelier e già si sente l'esperto di vini in casa? Non rovinate la sua autostima, incoraggiate questa passione regalandogli un simpatico scaffale portavino da sistemare in casa
  • Cofanetto regalo al caffé di Venchi: un regalo per prenderlo per la gola, il lussuoso e delizioso cofanetto con cioccolatini al caffé di Venchi un'autentica delizia per il palato, non lasciatevela sfuggire!

Calendari dell'avvento beauty e make-up per Natale 2017

Un'idea regalo che sarà sicuramente apprezzata dalle beauty addicted è il calendario dell'avvento con all'interno prodotti beauty o make-up. Fare il conto alla rovescia al Natale non sarà mai stato così facile, soprattutto se la persona per cui stiamo pensando questo regalo ama questo genere di sorprese. Sono tantissimi i brand sia luxury che lowcost che propongono ogni anno un calendario dell'avvento con i prodotti best sellers del marchio. Tra i nostri preferiti per il Natale 2017 segnaliamo quello di Nuxe, Sephora Collection, L'Occitane, Essence e Look Fantastic, ognuno ha un budget più o meno alto, dipende dalle vostre esigenze, sicuramente, in qualsiasi caso, troverete quello più adatto a voi.

Idee regalo per Lei

Mamma, sorella, nipote, fidanzata, moglie: quante sono le donne della nostra vita? I regali i Natale per lei, forse è vero, si trovano più facilmente, ma è altrettanto vero che sceglierne di originali non è così facile. Queste sono le nostre proposte per i regali di Natale 2017 per lei, abbiamo pescato un po' ovunque, dalle immancabili seduzioni beauty agli orologi e accessori a doni più particolari ed originali, di quelli che sappiamo bene che potrebbero far piacere alle donne che amiamo. Ecco quindi un elenco di idee regalo di Natale non esaustivo, ma certamente stimolante! Anche i regali di Natale per la casa fanno sempre colpo.

  • Cofanetto di Natale The Great Brownanza di Benefit Cosmetics: il cofanetto beauty natalizio per il 2017 interamente dedicato alla cura delle sopracciglia. All'interno troverete 5 prodotti best sellers per le sopracciglia e ben due accessori professionali. I prodotti sono in formato full size. Prezzo: 65,90 euro
  • Cofanetto di Natale Kit Scoperta idratante by Herborist: è un vero regalo per chi ha problemi di idratazione, soprattutto in inverno. Nel kit si trovano le maschere T'ai Chi (Maschera nera e maschera bianca), un fluido viso idratante Silky e un gel contorno occhi idratante Silky. Prezzo: 14,90 euro
  • Box set Una mamma per amica: ansiose di ritrovare Lorelai e Rory Gilmore? In eslcusiva per Amazon il cofanetto con tutte le serie, per tornare a Stars Hollow e rivivere i momenti più belli della nostra serie tv. Prezzo: 30,17 euro.
  • Bralette in velluto by Oysho: la bralette è il capo di lingerie che è diventato tendenza proprio in questo 2017. Per un regalo intimo e allo stesso tempo elegante per Natale 2017 per lei, vi consigliamo questo modello firmato Oysho con inserti in velluto e disponibile in varie colorazioni. Prezzo: 25,99

Regali di Natale fai da te 2017

Il fai da te ci viene in aiuto per i regali di Natale, perché con una spesa generalmente davvero bassa ci permette di realizzare regali belli e molto apprezzati. Uncinetto, maglia, paste modellabili sono solo alcune delle soluzioni che possiamo scegliere, ci sono anche regali che impegneranno chi li riceve in un piccolo progetto di fai da te, stimolando la creatività e permettendo a tutti di divertirsi. Ecco quelle che sono le nostre proposte per i regali di Natale più belli.

  • Mappa del mondo da decorare a punto croce: immaginate un planisfero disegnato su tessuto adatto al punto croce, incorniciato in una struttura che fa da telaio. Questa idea fai da te che si trova in vendita su Amazon è il perfetto regalo di Natale per chi ama viaggiare e ricamare. Ogni volta che visiterete un paese dovrete ricamare il suo spazio sul planisfero. Costa solo 31,64 euro.
  • Lampadina vaso di fiori: trasformate una lampadina ormai fulminata in un delizioso vaso per i fiori freschi, basta svitare la parte dell'attacco e rivestirla con uno spago, riempirla d'acqua e aggiungere qualche fiore!
  • Kit per l'albero di Natale a punto croce: un semplice disco sul quale è montato uno schema a punto croce nel quale andremo a realizzare l'albero di Natale verde e che potremo poi appendere in casa. Il regalo fai da te che state cercando si trova su Etsy e costa 17,57 euro
  • Cioccolata calda fai da te: assemblate voi il kit, regalando una tazza con copritazza in lana, potete anche farlo da sole se siete in grado, una bella tavoletta di cioccolato e del cacao, le amiche golose apprezzeranno moltissimo!
  • Candela colorata: anche in questo caso basta poco per fare una candela colorata, un bicchiere di vetro, della cera e dei coloranti, uno stoppino. A voi scegliere se fare una candela a tinta unita o se invece giocare con luci e colori.

Regali di Natale 2017 per bambini

E ora veniamo ai bambini, che sono la vera anima del Natale. Principalmente i regali di Natale per i più piccoli sono i giocattoli o anche video games per le console, sempre apprezzatissimi, ma esiste veramente un mondo di possibilità. I regali di Natale 2017 per i bambini non poi così difficili da trovare, ma proprio perché le proposte sono tantissime riteniamo utile suggerirvi la nostra top 5 dei doni natalizi, che andremo ad aggiornare con continuità.

  • Trenino di Natale della Lego: tutti i bambini amano i Lego che si rivelano una volta di più una fonte di ispirazione inesauribile per i regali di Natale. Per un 25 dicembre 2017 sensazionale vi suggeriamo di regalare il Treno di Natale della Lego, sarà divertente montarlo tutti insieme. Può costituire un regalo unico, oppure essere un'aggiunta nel caso in cui il bambino festeggi il compleanno proprio nei giorni delle feste. Prezzo: 94,99 euro
  • Nintendo classic Mini: volete giocare con il vostro bambino ai giochi che anche voi avete usato da piccole? Regalategli un Nintendo Classic Mini, ultimo ritrovato della nostalgia tecnologica che permette di giocare e divertirsi con un tocco retrò. Prezzo: 79, 99 euro
  • T-Rex in metallo: un altro divertente gioco di costruzioni, questa volta niente mattoncini ma ben 250 pezzi in metallo! Lo troviamo alla Città del Sole, negozio che ha fatto dei giochi stimolanti e intelligenti la propria bandiera. Prezzo: 26 euro.
  • Puzzle di Cars Ravensburger: con l'uscita del terzo capitolo di Cars Saetta e i suoi amici sono di nuovo in pista. Questo puzzle di 100 pezzi è perfetto per i bambini più piccoli che vedranno nascere dalle loro mani una divertente immagine dei protagonisti del film.
  • Cagnolino Smart Stages: un cagnolino dolce e soffice da coccolare che accompagna la crescita dei bambini più piccoli stimolando anche le abilità sensoriali.
/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0