1 5

Regali di Natale per lui: guida completa per doni originali ed economici e tante idee last minute

gpt
/pictures/2016/11/08/regali-di-natale-per-lui-la-guida-completa-anche-per-acquisti-last-minute-697585342[1684]x[703]1200x500.jpeg iStock
Idee originali ed economiche per i regali di Natale perfetti per lui, che si tratti del papà, del marito, di un amico, del fidanzato o del fratellone, ecco tanti spunti per doni bellissimi

Regali di Natale per lui

A Natale veniamo sempre colte da un dubbio: cosa regaliamo al nostro lui? Se la relazione è fresca ce la possiamo cavare con un regalo simbolico, nulla di troppo impegnativo. Se è il secondo anno, avremo ancora tante idee e frecce al nostro arco di novelle Babbo Natale, ma man mano che il tempo passa il compito di fare i regali di Natale al nostro compagno, marito o fidanzato potrebbe diventare sempre più difficile. Naturalmente non è detto che sia così, perché è anche vero che più ci si conosce e più gli spunti per i regali di Natale per lui (che potete vedere in queste foto) aumentano, ma potrebbe sempre coglierci il momento di vuoto, il Natale senza idee. Ecco allora qualche idea per uscire dalla monotonia e trovare soluzioni interessanti e innovative da donare al nostro lui, evitando il classico maglioncino, orologio, cintura in pelle e portafoglio. Siamo pronte? Partiamo ed esploriamo le idee per i doni, che naturalmente vanno bene anche come regali di Natale per il fratello.

Regali di Natale originali per lui

Maglioncino? Ce l’ho. Portafoglio? Gia fatto. Libro? Sempre attuale ma pluriregalato. In realtà però, quello che cerchiamo è un’idea originale e diversa dal solito. Ovviamente, sempre utile, funzionale e di buon gusto. E magari, perché no, proprio da gustare! Insomma cerchiamo dei regali di Natale originali. Se sappiamo che il nostro partner, fratello, fidanzato ama  particolarmente un tipo di cibo, che siano dolci, salumi o formaggi, l’idea potrebbe essere un bauletto ricco di leccornie. Magari, acquistato on line sui tanti siti italiani: in questo modo soddisferemo l’idea di un regalo utilissimo, gustoso e davvero solidale. Per un tocco di originalità potremo riempire una cassetta porta attrezzi nuova di cibi particolari e cioccolaterie a forma di utensili, particolare e deliziosa!

Se invece desideriamo qualcosa di davvero originale, magari spiritosa, ecco allora un’idea più tecnologica e decisamente utile, in alcuni casi davvero salvavita. Il lui in questione nell’uscire di corsa di casa per recarsi al lavoro non trova mai le chiavi della macchina. Come aiutarlo? Ecco ciò che risolverà tutti i nostri problemi: il trova chiavi utilissimo, una mano santa soprattutto quando siamo di fretta. In alternativa, per il freddo inverno, cosa meglio di una bella tazza termica? Perfetta per gli uomini freddolosi: versando al suo interno la bevanda bollente, apparirà un messaggio solo per lui e potremo scegliere dei modelli particolari da personalizzare con frasi solo nostre. I regali tecnologici sono veramente molti!

gpt

Regali di Natale per lui fai da te

Se siamo romantiche e quello che desideriamo è realizzare con le nostre mani un dono prezioso per il nostro lui, ecco allora che possiamo sbizzarrirci con la lana. Seguendo veloci tutorial on line potremo realizzare cappelli e sciarpe dei colori che lui ama, magari con particolari fantasie. In alternativa, potremo dedicarci all’arte culinaria e ai regali di Natale per la casa: biscottini particolari, magari a forma di cuore, con decoro in pasta di zucchero colorata e scritte a tema, saranno sicuramente molto graditi per una colazione unica e più che speciale. Possiamo confezionarli utilizzando un sacchettino trasparente, con tanto nastrino e di bigliettino hand made o scegliere una scatola in latta che potrà anche essere riutilizzata in un secondo momento. Se poi quello che vogliamo è un qualcosa di molto più personale, allora potremo dedicarci alla personalizzazione di vari gadget: una cover per lo smartphone con la nostra foto preferita stampata con messaggio. Sicuramente apprezzate, potremo personalizzarle come preferiamo, rendendo un semplice dono qualcosa di particolare e unico che resti nel tempo.

Regali di Natale per lui economici

Parola d’ordine: low cost. Il budget a disposizione è ridotto, dobbiamo trovare delle idee simpatiche e particolari che non costino molto. Oppure in alternativa, qualcosa di utile ma dal prezzo contenuto. Per chi ci tiene ad avere barba e del viso curato, utile e senza dubbio apprezzato, un set da barba in confezione di latta con shampoo e olio da barba, spazzola, pettine e stencil per taglio. Ne troviamo di vario genere, in confezione da regalo, con diverse profumazioni. Il costo in media si aggira intorno ai 20€. Sempre utile e ben accetta, la cintura. Se però desideriamo qualcosa di diverso, possiamo scegliere quelle sostenibili, realizzate con materiali di scarto e riciclo. Un esempio, la cintura realizzata mediante riciclo di banner pubblicitari: le realizza ERARECLAM, sono uniche e fatte a mano in base al cartellone utilizzato e al taglio dato.

Regali per lui su Amazon e online

Se arriviamo a dicembre senza ancora aver trovato il regalo giusto, possiamo dedicarci alla ricerca on line. Tante le proposte, tanta la scelta. Possiamo preferire qualcosa di più personale, come un cd di musica oppure un profumo, oppure qualcosa di utile e funzionale, come ad esempio oggettistica legata alla casa. Su Amazon possiamo trovare idee anche nelle offerte del giorno a prezzi davvero vantaggiosi. Regali utili e funzionali, come il cuscino massaggiante senza fili oppure, se sappiamo essere amanti del vino, un particolarissimo decanter che potrà essere portato in tavola nel giorno di Natale con il vino più pregiato.
Infine, per un look unico e personalissimo se il nostro lui ama indossare le camice, non potranno mancare ai nostri regali una coppia di gemelli. Se la sua passione è l’elettronica, allora i gemelli in stile circuito saranno quello che fa per lui.

Regali di Natale per un uomo di 50 anni

Se il regalo è per il nostro lui che ormai è un uomo, dobbiamo senza dubbio alzare il target di scelta sia nella tipologia sia nello stile. Ideali le cravatte, sempre gradite, magari scegliendo fantasie più particolari e tagli moderni, oppure puntando su marchi noti e famosi, come la celebre casa Marinella di Napoli che offre ampia scelta. Se il nostro lui è sportivo e amante delle camminate, un orologio con monitoraggio attività cardiaca, contapassi e rilevatore di calorie bruciate sarà il regalo adatto. Tanti i design e gli stili, sempre moderni ed essenziali, dotati di ampi display: la possibilità di scelta cromatica è davvero svariata, dai classici neri ai colori più sgargianti come alluminio, azzurro, bianco o blu. Utilissimo e dal design minale ed essenziale, anche un gadget porta tablet e telecomandi vari da utilizzare nei momenti di relax in salotto, per avere proprio tutto a portata di mano, restando comodamente seduto senza nemmeno alzarsi. Sarà davvero apprezzatissimo nei freddi weekend invernali!

Una birra in doccia

Come sappiamo i profumi dei bagnoschiuma e bei saponi da bagno da uomo e da donna sono ovviamente visti in maniera diversa in base ai due punti di vista maschile e femminile: difficilmente troveremo un uomo che adori fragolina di bosco, frutti rossi, vaniglia e altre leccornie da bagno tanto amate dalle donne. Una simpaticissima idea allora è il “sapone birra”: l’estetica è quella di una bottiglia di birra bionda ma in realtà è 100% sapone, con un pratico cordino utile ad appenderla dove si voglia. L’aroma non è esattamente quello di una birra ma il sapone è corposo e con un profumo leggero e fruttato che avvolgerà il nostro lui in una doccia intensa ed energizzante!

La fissa del momento: il drone!

Quale uomo non si sentirebbe entusiasta di trovare sotto l’albero un bel drone con il quale giocare?
Per novità o per curiosità un drone renderà sicuramente felice il nostro lui: se poi azzardiamo un drone con camera, ecco allora che sarà disposto anche a farci passare una domenica intera nel nostro centro commerciale preferito a fare shopping senza freni.

Regali personalizzati per lui

Oltre alle tante idee che potremo trovare in giro per web e negozi di ogni tipo, esiste la possibilità di rendere unico un qualcosa che desideriamo regalare al nostro lui, come maglie con stampe particolari, tazze, cover di smartphone, penne usb, copri sedili dell’auto e molto altro.  Un’idea interessante e sempre gradita dai nostri boy è quella dei tappetini nuovi, personalizzati per la loro amatissima auto. Tante sono le soluzioni al riguardo e in particolare la possibilità di creare i tappetini su misura adatti al nostro lui: potremo scegliere il materiale, il colore e la personalizzazione. Davvero molto interessante non trovate?

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0