1 5

Regali di Natale per il fratello: idee originali ed economiche

Cosa regalare a un fratello maggiore o al fratellino più piccolo? Ecco tante idee regalo per chi ha un fratello e vuole fargli un bel dono a Natale

Regali di Natale per il fratello

A Natale si va a caccia di doni! Trovare il regalo di Natale per un fratello non è poi così difficile, anche se come ben sappiamo c'è sempre un po' di difficoltà nel fare un regalo a un uomo. Basta essere attente e conoscere a fondo le sue passioni e il gioco è fatto: dai regali tecnologici agli oggetti vintage, passando per la musica e la cura del corpo provate a sorprenderlo con qualcosa di originale che vada bene per il super sportivo, l’intellettuale o l’uomo 3.0. Vediamo, dieci idee di regali di Natale per lui per un pensiero che possa soddisfare sempre presenti i suoi gusti.

Giradischi per vinile

Se è un vero intenditore, nostalgico del vinile ed amante della musica, il giradischi è un regalo prezioso. Potete scegliere sia un modello anni ’60, perfettamente conservato e funzionante, altrimenti sul mercato ci sono differenti apparecchi dalle linee uniche e colorate che riproducono perfettamente il suono dei vinili come Juke Box S2 dell'austriaca Pro-Ject che grazie all'amplificatore interno e al bluetooth riproduce anche la musica in streaming di iMusic e Spotify e quindi potete ascoltarci anche i podcast.

Cofanetto di serie tv e film

Se ama trascorrere ore intere sul divano guardando le serie televisive il cofanetto completo con tutti i dvd e le diverse stagioni è il suo regalo. La scelta è immensa da Il trono di spade all’intera saga di Twilight che passato il decennale dall’uscita del primo film è disponibile in un pregiata edizione da collezione. Potete pensare anche ad American Horror Story: cult con 11 episodi della settima stagione della serie horror antologica, arricchita dai contenuti extra, altrimenti sono appena usciti due cofanetti prestigiosi, ricchi di nuovi contenuti speciali e incredibili gadget ovvero i classici intramontabili Ritorno al futuro e Il grande Lebowski.

Cuffie chiuse Bose e bracialetto activity tracker

Se in ogni spostamento, oppure mentre studia o si rilassa, ha la musica che più ama sempre in testa, le cuffie targate Bose sono il regalo perfetto per lui. Dal confort assoluto e dalla tecnologia innovativa, riducono qualsiasi fastidioso rumore esterno e hanno anche un design unico. Saranno molto apprezzate soprattutto dal fratello che si allena sempre in palestra e potrebbe abbinarle al braccialetto intelligente activity tracker che monitora l'attività sportiva. Al suo interno ha un cardio frequenzimetro, un contapassi, una sveglia intelligente e molte altre funzioni. Inoltre vibra alla ricezione di chiamate e messaggi, così non perderà più nessuna telefonata.

Biglietto per assistere ad un concerto

Una sorella senza limiti di budget può regalare al suo fratellino un’esperienza unica: un biglietto per il concerto della sua superstar internazionale preferita. Tra gli appuntamenti imperdibili del nuovo anno, vi consigliamo di mettere subito in agenda: i The Smashing Pumpkins che Il 13 giugno saliranno sul palco del Firenze Rock  oppure, per gli amanti degli anni ’90, tornano live i Backstreet Boys con l’attesissimo “DNA World Tour”, che farà tappa in Italia il prossimo 15 maggio al Mediolanum Forum di Milano. Altrimenti per i più raffinati i Muse si esibiranno allo Stadio San Siro di Milano sabato 13 luglio.

Gilet con calzini Principe di Galles firmati Gallo

Se la moda è il suo must e gli abiti firmati dalle stoffe uniche e all’ultimo grido lo distinguono in tutto allora non potete non pensare ad un completo come un bel gilet con la fantasia Principe di Galles, firmato Gallo. Un regalo spiritoso abbinato a morbide calze, un bel berretto e una cravatta, ovviamente sempre della stessa fantasia, per trasformarlo in un piccolo Lord.

Drone

Perfetto, per i fratelli nerd appassionati di tecnologia o in cerca di un nuovo gioco, è il drone. Un regalo da scegliere con attenzione e tenendo sempre presente l’età del destinatario. Economici oggi sul mercato si possono trovare dei modelli super accessoriati, di vario genere e semplici da utilizzare come quelli della linea Phantom che catturano foto indimenticabili e possono registrare video a 4K o mentre si praticano anche sport estremi.

Spillatore di birra

Per chi ama bere boccali di birra con la schiuma, proprio come se fosse in un pub irlandese in piena estate e di fronte ad una partita di calcio della Champions League, lo spillatore di birra è il dono ideale. E’ un oggetto cult che sorprenderà tutti gli amici durante le cene, soprattutto quelli che si dilettano nella produzione artigianale di birra. Curati nel design, oggi è possibile acquistare dei modelli di diverso genere come il PerfectDraft HD3620/25q della Phillips che raffredda la birra in 12 ore.

Ebook reader

Se legge praticamente in ogni angolo della casa, un regalo irresistibile da far trovare sotto l’albero è il moderno, comodo e pratico ebook reader. Leggero, sottile, può contenere un’intera libreria, di romanzi di ogni genere, da portare anche in vacanza. Tra i tanti modelli di ebook reader, c’è il Kobo Aura One, con un display che rende l’esperienza di lettura piacevole e non faticosa. L’ebook ha il vantaggio di poter acquistare nuove e vecchie uscite in ogni momento e di avere accesso anche a numerosi eBook gratuiti.

Set da barbecue e Kit di sopravvivenza

Perfetti per l’uomo che ama campeggio, la carne alla brace e le avventure in mezzo alla natura sono il duo da regalo: set completo da barbecue con spiedi, spazzole, pennelli, pinze, forchettone, giracarne per le grigliate con gli amici, e il kit da sopravvivenza con attrezzi utili per chi fa escursionismo, mountain bike, trekking, arrampicata o semplicemente per chi vuole trascorre del  tempo in montagna. C’è praticamente tutto quello che può servire per un week end tra i boschi.

Shiseido Man Holiday Kit

Se la cura del corpo è un suo pensiero continuo apprezzerà senza dubbio il cofanetto di bellezza Shiseido Man Holiday Kit che contiene all’interno i prodotti per la cura della pelle. Fondamentali per contrastare i primi segni dell’età e garantire tonicità alla pelle. Troverete Cleansing Foam, Total Revitalizer Eye e Ultimune Power Infusing Concentrate prodotti idratanti, potenti e specificamente studiati per il trattamento dei principali problemi della pelle maschile.

gpt skin_mobile-notizie-0