1 5

Regali di Natale per papà: doni utili, economici e originali

/pictures/2015/11/26/regalo-di-natale-per-il-papa-tante-idee-originali-e-simpatiche-1914996012[4486]x[1869]780x325.jpeg Shutterstock
gpt
Non sai quale regalo di Natale fare al tuo papà? Ecco tante idee per far trovare anche a lui sotto l'albero un dono più che gradito e sorprenderlo

Regali di Natale per il papà

Natale è la festa dei regali per eccellenza, tutti devono trovare almeno un dono sotto l'albero. Abbiamo fatto la lista e...chi manca all’appello dei regali di Natale? Alla mamma il regalo lo abbiamo già fatto, le idee per i regali di Natale per il fratello le abbiamo già lette, quindi manca solo papà. L’anno scorso la cravatta, l’anno prima il cronografo, quello ancora prima la camicia e il maglioncino. E quest’anno? Chissà! Dobbiamo trovare delle ottime idee regalo  per farlo felice, magari tenendolo d’occhio e cercando di capire se c'è qualcosa in particolare che gli può servire. I regali di Natale per lui non mancano di spunti interessanti, si spazia dai DVD della sua serie preferita a regali ispirati alla sua passione sportiva o tecnologica.

I regali di Natale per lei

La stazione meteorologica

Ormai nelle case quasi tutti abbiamo impianti di climatizzazione e riscaldamento dotati di termometri per lo spegnimento e l’accensione in determinati e prestabiliti orari ma la cosa più utile che potremo regalare al nostro papà questo Natale, è la stazione meteorologica. Infatti, in genere le persone hanno il termometro interno ma esternamente ne postano uno al mercurio di quelli vecchi, magari lì da anni. Ecco allora che per Natale arriva la soluzione: una stazione che permetta di misurare temperatura interna ed esterna con una pratica sonda magari completa di barometro, igrometro. In genere i papà si appassionano a questi utilissimi gingilli e una volta presa l’abitudine, non se ne può più fare a meno! E che bello, uscire di casa sapendo se siamo sotto zero oppure a più 10! Questo è uno dei regali tecnologici che generalmente i papà amano molto.

Non solo un orologio!

Sì, è vero. L’orologio è un regalo che gli abbiamo già fatto: questo però è molto di più!Al nostro papà è stato detto che deve fare movimento e camminare per il suo benessere? L’idea migliore è allora un cronometro da polso con cardiofrequenzimetro e conta calorie.Pratico, funzionale e davvero molto utile! Eccone qualche modello in vendita anche on line di Oregon Scientific.

Se ama leggere..

Il nostro papà è un assiduo lettore e ama portarsi nei suoi viaggi, letture rilassanti e perché no, qualche libro di fantascienza per Natale. In effetti è sempre un po’ limitato perché il peso dei libri e la dimensione ingombrano in valigia.. ecco allora che l’idea è lampante!Il Kindle, il lettore di e-book pratico e funzionale che al peso di 170 gr e dimensioni davvero ridotte, permetterà al nostro papà di leggere tutti i libri che desidera in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi luogo avendoli sempre a portata di mano.

Al papà goloso

Il nostro papà è proprio molto goloso, non possiamo farci nulla! Allora il regalo di Natale economico che possiamo fargli è un set di dolcezza solo per lui..Partiremo però all’insegna del gusto ma salutare e di alta qualità: faremo un mix di mieli, creme spalmabili e biscotti particolari. Scegliamo per partire, un tris di mieli: acacia, castagno e tiglio completando poi con delle palline di miele e propoli per un tocco di dolcezza e benessere. Ecco un link che ci propone miele biologico di altissima qualità, con tantissime idee regalo. Possiamo poi accompagnare il delizioso nettare delle api con una crema di marroni, quella proposta da Alce Nero è davvero da leccarsi i baffi!) e per finire una crema spalmabile tutta bio alle nocciole e miele, sana, deliziosa e davvero naturale. Per completare poi il pacchetto di delizie, possiamo scegliere dei cantucci, una scatola di crumiri o dei torcetti rigorosamente artigianali...e saremo sicure che apprezzerà al 100%!

Per il papà coccolone!

Ama il caldo e soprattutto adesso che non è più un giovanotto, nella stagione fredda patisce tantissimo? Quello che ci serve è una pantofola con la “P” maiuscola. Esiste la possibilità di scegliere delle pantofole “termiche” che si scaldano da sole tramite presa usb, oppure inserendole prima nel microonde. In questo modo il nostro papà potrà godersi in pace e con un piacevole tepore i momenti di relax di questo lunga e fredda stagione invernale!

Al papà glamour

Se il nostro papà è glamour e gli piace sempre essere al top, allora sicuramente una cravatta speciale farà al caso nostro.Ce ne sono di tantissime, con colori particolari, texture innovative e forme uniche. Per non sbagliare possiamo dare un’occhiata al link d Marinella che ci propone cravatte di altissima sartoria davvero uniche. Anche Hermes ci permette una vastissima scelta tutta da scoprire. A questo punto non ci resta che dilettarci nella scelta!

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0