gpt
gpt
gpt
1 5

Regali di San Valentino 2019: idee per lui e per lei

/pictures/2016/01/26/san-valentino-i-regali-piu-belli-per-la-festa-degli-innamorati-1733442834[4092]x[1702]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0
I regali di San Valentino per festeggiare in coppia il 14 febbraio con un dono speciale che ci rinnovi il sentimento e l'amore che proviamo per l'altro

Regali San Valentino 2019

I regali di San Valentino sono un classico per festeggiare il giorno dedicato all'amore. Mariti, mogli, fidanzate e fidanzati sono soliti scambiarsi un regalo per celebrare il sentimento che li lega. Non si tratta necessariamente di un regalo costoso, può anche essere un'idea fai da te realizzata con attenzione e amore. Gli spunti per il regalo di San Valentino per lui o per lei sono davvero numerosi, basta trovare l'idea particolare che possa colpire la dolce metà, o magari sorprenderla totalmente. Del resto ogni anno i brand creano delle idee regalo proprio per la festa degli innamorati e infatti i regali per San Valentino 2019 possono essere delle complete novità rispetto agli anni precedenti.  La festa degli innamorati si celebra il 14 Febbraio e il modo migliore per esprimere all'altro il nostro sentimento è certamente offrirgli un piccolo regalo di San Valentino. Il regalo non deve essere grande, si tratta anzi di un dono simbolico, ma è necessario che sia fatto con il cuore: deve rispecchiare la personalità e le passioni di chi lo riceve, così capirà che lo amate veramente.

Cosa regalare a San Valentino

La storia di San Valentino vuole che questo santo sia il protettore degli innamorati e per questo nel giorno in cui si festeggia il suo onomastico ci si scambiano piccoli doni fra coloro che si amano. A San Valentino si possono fare veramente tantissimi tipi di regalo. Si può puntare su qualcosa che il nostro lui o la nostra lei hanno ardentemente desiderato, oppure si può realizzare un regalo con le nostre mani, a testimonianza che siamo davvero disposte a fare tutto per l'altro. L'importante è cominciare a pensare al dono con un certo anticipo, così eviteremo corse dell'ultimo secondo. Facciamo una lista con una serie di idee che ci vengono in mente, seppure all'inizio ci sembrerà di non trovare nemmeno un'idea buona, pian piano cominceremo ad avere delle suggestioni e fra queste ci sarà senza dubbio l'idea regalo perfetta.

gpt native-middle-foglia-ros-0

Regali San Valentino fai da te

Per quanto riguarda i regali fai da te di San Valentino, molto dipende dalle nostre abilità. Se ad esempio sappiamo lavorare all'uncinetto possiamo pensare di fare diversi tutorial. Possiamo realizzare un morbido orsetto, un cappello che tenga caldo e così via. Ma sono tante le alternative anche per chi non sa cucire nemmeno un bottone: con un po' di colla si risolve tutto. La cosa più semplice da realizzare sono certamente dei cuori di legno o compensato decorati in stile shabby, un modo davvero originale per dire all'altro che lo amiamo. La realizzazione di questo tutorial è estremamente semplice e veloce, potremo poi decorare il cuore con lo spago, con dei nastri colorati, con dei merletti.

Idee regalo di San Valentino

Un gioiello, una borsa, l'ultimo gadget tecnologico: queste alcune delle proposte per un'idea regalo di San Valentino originale e alla moda. Il regalo può ispirarsi ad una determinata caratterista del nostro lui o della nostra lei, se è uno sportivo ad esempio possiamo regalargli un kit per l'allenamento; se ama leggere un segnalibro particolare e così via. Sicuramente ci conviene fare attenzione alle ultime novità proposte dai brand. Infatti tanto i marchi di gioielleria quanto quelli più tecnologici spesso propongono delle linee o dei prodotti espressamente creati per San Valentino, delle totali novità quindi fra le quali è possibile scegliere un regalo originale e unico.

Sex toys da regalare per San Valentino

Regali fatti a mano per San Valentino

I regali fatti a mano per San Valentino possono riguardare solo lui o solo lei o coinvolgere la coppia. Possiamo dipingere con due bellissimi cuori le tazze per la colazione, facendo così un set coordinato. Possiamo cucire un cuore su una maglietta, regalare un portachiavi a forma di cuore se lui o lei sono appena venuti a vivere da noi o viceversa. Basta veramente poco perché un regalo fatto a mano risulti apprezzato, un'idea originale o la realizzazione grazie alle tecniche fai da te di qualcosa di cui si ha bisogno, come un grembiule, un orto domestico, un cappellino di lana, e sicuramente l'altro non resterà deluso.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-san-valentino.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0