1 5

Saldi invernali 2017 on line: quando iniziano

/pictures/2016/10/24/saldi-invernali-2017-on-line-quando-iniziano-384876091[1525]x[635]1200x500.jpeg iStock
Bisogna aspettare ancora molto per fare shopping con i saldi? A quanto pare no, scoprite le nostre dritte per gli acquisti on line

Saldi invernali 2017 on line

La stagione fredda è arrivata e con questa, a breve ricominceranno i saldi nei negozi delle varie città, chi gia da novembre con i pre saldi, chi da dicembre e prima di Natale con sconti più importanti. Per le shopping addicted però, gli acquisti sono anche e soprattutto, su Internet.

Quando iniziano i saldi invernali on line? Chi preferisce acquistare comodamente da casa tramite il pc deve sapere che on line è differente: infatti esistono sui siti spazi appositi per promozioni esclusive e offerte periodiche da prendere al volo.

Saldi invernali come stanno andando?

Saldi online quando iniziano

On line lo shopping è differente dal girare per negozi alla ricerca della maglietta o del cappottino: infatti, non esiste una vera e propria data d’inizio saldi mentre ogni periodo è valido per scoprire promozioni e offerte. Se parliamo in generale, su ogni sito ogni mese o anche meno, la home page propone l’offerta del periodo. Un esempio? Prendiamo H&M. Momentaneamente e fino al 26 ottobre 2016, avremo lo sconto del 30% su scarpe e accessori, promozione flash di 48 ore. Inoltre, è presente uno spazio “Promozioni” in cui trovare sempre prodotti scontati e offerte 3x2. Se poi vogliamo approfittare dei pre saldi on line, allora a dicembre (ma già a fine novembre) inizieremo a trovare sconti a partire dal 30%, fino ad arrivare ai veri e propri saldi invernali online 2017 che ci garantiranno il 70% e oltre di sconto nel mese di gennaio. Questo ovviamente, anche su tanti altri siti on line, come Kiabi, OVS e altri. Inoltre, è possibile approfittare di offerte come spedizione gratuita, sconti del 10% sul totale, 30% su un articolo, o altro solo iscrivendosi alla newsletter di ogni sito: in questo modo, saremo anche tempestivamente aggiornati sui flash sales e sulle promozioni attive.

Saldi estivi 2018, le date e il calendario regione per regione

Saldi online Zara

Per i saldi 2017 online di Zara dovremo avere ancora un po’ di pazienza: infatti, dovremo attendere fino a fine novembre inizio dicembre per conoscere sconti e approfittare delle offerte dei pre saldi on line, per poi godere a dicembre iniziato dei e propri saldi invernali online 2017.

Saldi on line Zalando

Finalmente anche da Zalando si parte coi saldi d’autunno con proposte fino al 50% per uomo, donna e bambino. Inoltre, per ulteriori 74 ore sconti sui saldi: fino al 26 ottobre, infatti, con il codice “FLASH3RMAN”, avremo un ulteriore sconto del 15% su capi già scontati. Iscrivendosi poi alla newsletter, avremo anche il 5% di sconto sul totale degli acquisti con una spesa minima di 75 € sui prodotti non in promozione.

Saldi online abbigliamento firmato

Shopping on line, sconti e saldi 2017 cosa comprare? Il panorama dell’acquisto tramite pc oltre che essere pratico e funzionale, ci permette dal calduccio di casa di usufruire in anteprima di offerte e promozioni che in negozio non troveremmo ancora. Abbigliamento firmato scontato con i pre saldi on line su Asos, dove potremo trovare 850 brand internazionali e approfittare dell’offerta sconto 25% per i capi autunnali. Inoltre, per gli universitari qui lo sconto è di un ulteriore 10%. Sul sito Yoox, troviamo occasioni da non perdere di saldi al 30% su prodotti di vario genere e capi firmati grandi marche a partire da scarpe, pantaloni, abiti, maglie, capi autunnali e inizio inverno Givechy, Prada, Missoni, Costume National e molti altri nomi noti. Vente Privee poi, oltre alle offerte di ogni giorno con capi, scarpe e molto altro sempre scontati, propone ciclicamente i “Camp” nei quali introduce vendite multi marche in cui gli sconti salgono fino all’80% e oltre. Da tenere sott’occhio!

Saldi online scarpe

Al primo posto per vendita scarpe scontate, Zalando, come abbiamo visto sopra, con il reparto saldi sempre attivo. Anche Spartoo se la cava davvero bene con le proposte scontate al 20% per uomo, donna, bambino dove potremo trovare soluzioni per ogni gusto, ma anche per ogni periodo dell’anno, dalle scarpe chiuse alle ciabatte. Con le vendite a tempo, in sezione “prezzi bassi” troviamo le “offerte della settimana” al 50%: offerte fino a metà prezzo che grazie al timer con conto alla rovescia possiamo tenere sotto controllo. Infine, soluzioni scontate all’ “ultimo numero”: in questo caso i saldi e gli sconti vanno dal 20% al 40% e possiamo trovare stivali, sandali, snickers, ciabatte e altro. Elegante, chic e davvero glamour, la proposta per i saldi invernali online 2017 di Mytheresa: proposte di grandi firme scontate fino al 70% dove possiamo trovare Prada, Dolce e Gabbana, Moncler, Miu Miu, Valentino, Ugg e molti altri. Inoltre, iscrivendosi alla newsletter avremo la possibilità di accedere ai pre saldi on line, ai saldi e alle edizioni limitate esclusive.

Pre saldi invernali on line 2017

Prima dei saldi on line veri e propri spesso on line troviamo dei pre-saldi on line invernali, dei ribassi su alcuni brand o tipologie di abbiagliamento e accessori che ci permettono di iniziare ad acquistare quello che ci serve o ci piace con largo anticipo. Anche in questo caso l'ideale è iscriversi alla newsletter per essere sempre informati in real time e non lasciarsi sfuggire l'occasione. Se quello che cerchiamo è terminato, alcuni siti prevedono anche la funzione di avviso quando il capo o l'accessorio è "back in stock", quindi mai disperare. Cliccando l'avviso, se registrati o iscritti alla newsletter verremo avvisati quando l'oggetto del nostro desiderio è di nuovo in vendita. Insomma, i pre-saldi on line invernali sono un buon palliativo per tutte le shopping addicted, in attesa dei saldi veri e propri.

gpt skin_mobile-notizie-0