gpt
gpt
gpt
1 5

5 film da vedere se siete single a San Valentino

/pictures/2017/01/23/5-film-da-vedere-se-siete-single-a-san-valentino-1711017257[5327]x[2224]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-ros-0
Ecco per voi i 5 film di San Valentino da vedere se siete single, 5 commedie piene di messaggi positivi sull’amore, in caso vogliate comunque festeggiare in maniera del soft e piene di speranza

San Valentino film per single

Se siete del tipo “muso lungo e niente feste” a San Valentino, solo perché siete single (anche se vi ricordiamo che invece San Faustino è tutto vostro), il che significa che trascorrerete il 14 febbraio da sole, che ne dite di cambiare rotta quest’anno? Invece del solito pigiamone, e delle solite imprecazioni contro tutte le coppie del mondo, armatevi di sorriso e organizzate una bella serata per San Valentino con cioccolata calda, popcorn e film cult, possibilmente in compagnia delle vostre amiche, che forse stanno nella vostra stessa situazione.

Per fare pace con Cupido, abbiamo selezionato 5 commedie piene zeppe di messaggi positivi sull’amore, in caso vogliate comunque festeggiare San Valentino in maniera del tutto soft e stracolme di speranza. Ecco i film romantici, evergreen e in un certo senso anche educativi da vedere e rivedere, perché in fondo al cuore non si comanda… mai!

Il san Valentino ideale visto da lui e da lei

Ufficiale e gentiluomo

Perché vederlo? Per subire per l’ennesima volta il fascino della divisa e far palpitare il cuore. Tra i messaggi positivi, potrete scorgere l’idea dell’amore romantico che arriva all’improvviso, quindi cercate di essere ottimiste, perché non si sa mai… l’importante è non arrendersi!

Ghost

Perché vederlo? Perché il vero amore trascende sempre spazio e tempo. Come dite? Il pensiero dell’ex vi tormenta come lo spettro del film? Potete provare a scacciarlo… in che modo? Be’, cantandogli la canzoncina di Enrico VIII, quella che Sam intona nelle povere orecchie di Oda Mae Brown! Vi diamo il la: “Sono Enrico VIII, il re Enrico VIII chi più re di me. Voglio impalmar una vedova sconsolata che sette volte s’è già sposata…”

Pretty Woman

Perché vederlo? Perché se sognate un amore da favola proprio come Vivian, allora è il film che fa per voi! Non demordete nella vostra spasmodica ricerca del principe azzurro, perché dietro l’angolo potrebbe esserci un meraviglioso e facoltoso uomo d’affari. In fondo, se ce l’ha fatta “quella gran culo di Cenerentola” (citazione tratta proprio dal film!), perché non dovreste riuscirci voi!

Insonnia d’amore

Perché vederlo? Semplice! Perché l’amore vero non conosce ostacoli. E se vi dovreste imbattere nell’uomo della vostra vita, mi raccomando: non fatevelo scappare! Però, non dategli appuntamento sull’Empire State Building!

Dirty Dancing

Perché vederlo? Per darvi una scossa e uscire dal vostro rigido guscio. Chissà… forse potrebbe essere un bel colpo di genio iscriversi a un corso di ballo. L’importante è che l’insegnante sia affascinante come Johnny!

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-san-valentino.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0