1 5

Film in uscita a San Valentino 2018: i film romantici per la festa degli innamorati

/pictures/2017/01/27/san-valentino-2017-i-film-in-uscita-da-vedere-con-lui-o-con-le-amiche-2026967056[981]x[409]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-ros-0
San Valentino 2018 i film in uscita il 14 febbraio da vedere in coppia o con gli amici se sei single: ecco le pellicole che arrivano al cinema per la festa degli innamorati

San Valentino 2018 Film Uscita

Per innamorarsi, per sognare e ridere in coppia a San Valentino, il cinema regala nuove e avvincenti pellicole. Storie intense, d’amore, spaventose e intriganti per trascorrere una serata al caldo, sprofondati in una comoda poltrona rossa. Se cercate un festeggiamento alternativo e vincente scegliete un “cinemino” e un bel film tra tutte le uscite nella settimana più romantica dell’anno. Tra i tantissimi regali importanti, i piccoli e dolci pensieri da regalare alla vostra dolce metà per San Valentino non può mancare il classico pacchetto cena e cinema, un abbinamento perfetto che potete usufruire benissimo in coppia ma anche se siete single, anche dopo il fatidico San Valentino. Vediamo insieme i bellissimi film in uscita nel mese dedicato all’amore, con San Valentino pronto a tirare frecce e segnalarvi storie romantiche, d’azione e impegnate per soddisfare la fantasia di tutti.

Cinquanta sfumature di rosso - Uscita: 8 Febbraio 2018

Il film erotico di San Valentino 2018

Diretto da James Foley, già regista di House of Cards, racconta l'ultimo capitolo cinematografico tratto dalla trilogia erotica di E.L. James sulla storia tra Christian Grey (Jamie Dornan) e Anastasia Steele (Dakota Johnson). Finalmente sposi, la coppia dovrà affrontare nuove minacce: l’ex capo di Ana, Jack Hyde, che vuole vendicarsi per essere stato licenziato dalla casa editrice. Nel frattempo anche Elena Lincoln torna a perseguitare Christian ed emergono nuovi dettagli sull'infanzia di Mr. Grey e il suo battesimo con il sadomaso. Ma soprattutto un dolce segreto, che Christian non prenderà molto bene, verrà alla luce.

Hannah - Uscita giovedì 8 febbraio 2018

Il film d'autore di San Valentino 2018

La talentuosa Charlotte Rampling è in stato di grazia e interpreta perfettamente un ruolo che in questo film le è cucito addosso per profondità e realismo. Firmato da Andrea Pallaoro è il ritratto intimo di una donna che si è persa. Sposata con un figlio, un nipote e un cane e lavora come governante. La sua vita è fatta di certezze, piccole e rassicuranti azioni quotidiane: stendere il bucato, comprare i fiori e andare in piscina. Tutto cambia all’improvviso con l’arresto del marito. Sola, non accetta la realtà. Spaesata, la sua vita diventa priva di senso. Inizia il suo declino morale. Un lento e graduale crollo interiore che la porterà a farsi molte domande.

The 15:17 to Paris - Uscita: 8 Febbraio 2018

Il film d'azione di San Valentino 2018

Clint Eastwood torna al cinema con un film tratto da un drammatico evento: l’attacco terroristico del 2015 al treno Thalys n. 9364 diretto verso Parigi e sventato da tre turisti americani in viaggio in Europa. Il film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell’infanzia alla ricerca del loro posto nel mondo, fino al momento prima dell’attacco. In quel pericoloso momento il loro legame è diventato l’arma più potente che ha consentito loro di salvare oltre 500 passeggeri presenti a bordo, evitando una strage. La pellicola è interpretata dai veri eroi protagonisti della vicenda Spencer Stone, Anthony Sadler e Alek Skarlatos.

The Party – Uscita: 8 febbraio 2018

La black comedy di San Valentino 2018

Il film di Sally Potter è una spassosa commedia dall'impianto teatrale. Arguta, cinica e piena di humor britannico. Nel cast troviamo Kristin Scott Thomas, Timothy Spall, Patricia Clarkson, Bruno Ganz, Cillian Murphy, Emily Mortimer, Cherry Jones. Janet e Bill, marito e moglie hanno organizzato un party con i loro amici. Mentre la donna è in cucina, il marito sembra preoccupato e distratto. Una sua confessione scatenerà fra gli ospiti un dirompente effetto domino. E tra segreti e bugie tutti si lasciano andare ad alcune rivelazioni che metteranno a repentaglio la loro amicizia.

A casa tutti bene - Uscita: 14 febbraio 2018

Il film italiano di San Valentino 2018

Gabriele Muccino firma una nuova e tagliente commedia che racconta una riunione di famiglia nella splendida cornice dell’Isola di Ischia. L’occasione è la celebrazione delle nozze d’oro di Pietro (Ivano Marescotti) e Alba (Stefania Sandrelli) che richiamano a casa i tre figli (Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Sabrina Impacciatore) per festeggiare con le loro rispettive famiglie a seguito. Il rumore del mare, gli scenari mozzafiato e la musica di Nicola Piovani fanno emergere dal passato, segreti, bugie e verità causando amari confronti.

Black Panther - Uscita: 14 Febbraio 2018

Il film di supereroi di San Valentino 2018

Per le coppie appassionate di supereroi arriva sul grande schermo il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con protagonista Pantera Nera, apparso già per la prima volta nel film del 2016 Captain America: Civil War. Diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman. T’Challa (Chadwick Boseman) ritorna dopo la morte di suo padre, re T’Chaka, a Wakanda per succedergli al trono. Wakanda è un Paese tradizionale, nello stesso tempo avanzato e futuristico, ma soprattutto ricco di giacimenti di vibranio, un metallo prezioso. Il futuro della nazione e il ruolo del suo potente sovrano T’Challa, con la sua identità come Black Panther, verranno messi in pericolo da un vecchio nemico e dall’esplosione di un conflitto.

La forma dell'Acqua - Uscita: 14 febbraio 2018

Il film da Oscar di San Valentino 2018

Chi non vuole smettere di sognare deve assolutamente vedere la pellicola diretta da Guillermo Del Toro, vincitrice del Leone d’Oro all’ultimo Festival di Venezia e in corsa per i Bafta. Il film racconta la storia di Eliza (Sally Hawkins). Muta dalla nascita, lavora come donna delle pulizie in un importante centro di ricerca militare nella Baltimora degli anni ‘60. Vive in un appartamento sopra un cinema di periferia, vicino a quello di uno squattrinato artista omosessuale di nome Giles (Richard Jenkins). Un giorno gli scienziati portano nel laboratorio una misteriosa creatura anfibia di grande intelligenza e sensibilità, per sottoporla a esperimenti che potrebbero rivelarsi cruciali per la conquista dello spazio. Mentre torturano e analizzano questo essere, Eliza instaura con lui un legame speciale. Sola al mondo sente una connessione particolare con l'essere acquatico che l'aiuta a riscoprire se stessa. Escogita così un piano per aiutarlo a scappare.

La Vedova Winchester -  Uscita: 14 febbraio

Il thriller di San Valentino 2018

Mistero, strane apparizioni ed entità indefinite sono al centro del thriller soprannaturale diretto da Michael Spierig e Peter Spierig con protagonista Helen Mirren. Il film, basato su fatti realmente accaduti, racconta la storia di Sarah Winchester ereditiera della celebre industria delle armi Winchester. Convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dai fucili dell'azienda di famiglia, dopo la morte improvvisa di suo marito e di suo figlio, e dopo aver consultato una medium di Boston, decide di costruire una casa di sette piani a San Jose in California per placare gli spiriti maligni. Ma quando lo psichiatra Eric Price, (Jason Clarke), viene inviato per valutare lo stato di salute mentale della signora, scopre che il suo incubo non è poi così folle.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-san-valentino.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0