1 5

La scaletta della terza serata di Sanremo 2018: ospiti e canzoni

/pictures/2018/02/08/la-scaletta-della-terza-serata-di-sanremo-2018-ospiti-e-canzoni-4246626005[3364]x[1402]780x325.jpeg Ansa
Scaletta terza serata Sanremo 2018: cantanti, ospiti e gag in programma durante la terza serata di Sanremo 2018. Chi si esibisce a Sanremo stasera 8 febbraio e come sarà la classifica della serata 3

Scaletta terza serata Sanremo 2018

La scaletta della terza serata di Sanremo 2018 prevede l'esibizione dei rimanenti 9 (10 con Ermal Meta e Fabrizio Moro) cantanti big in gara al Festival e delle 4 nuove proposte che non si sono esibite durante la seconda serata. Sono previsti in scaleta ovviamente degli ospiti, gli omaggi ai grandi cantanti italiani del passato, la votazione e la classifica della terza serata di Sanremo, che anche oggi chiuderà lo show. 

La quinta serata di Sanremo: ospiti, cantanti, scaletta

Sanremo 2018 link utili terza serata

I cantanti della terza serata di Sanremo 2018

I cantanti che partecipano alla terza serata di Sanremo 2018 sono, banalmente, quelli che non si sono esibiti durante la seconda: 4 nuove proposte e 10 campioni, dato che Ermal Meta e Fabrizio Moro sono stati riammessi ufficialmente a Sanremo 2018 dopo una perizia richiesta dalla Rai al proprio ufficio legale.

Troveremo fra i big in gara Max Gazzé con la Leggenda di Cristalda e Pizzomunno, un testo molto apprezzato dal pubblico e decisamente romantico. Sempre stasera, durante la terza serata, si esibiranno anche i The Kolors e Mario Biondi, Noemi è l'unica big in gara questa sera.

Per quanto riguarda invece le nuove proposte in gara stasera, si esibiranno nella terza serata Leonardo Monteiro, Ultimo, Eva e Mudimbi. Una gara, quella delle nuove proposte, che sta riservando molte gradite soprese: nella seconda serata si sono distinti Alice Caioli e Lorenzo Baglioni, che con il suo congiuntivo ha persino incassato il plauso dell'Accademia della Crusca. 

Pierfrancesco Favino, da attore a Sanremo. Vita privata, moglie, figli, film fino al sexy balletto Despacito

Fra i big invece Lo Stato sociale sembra la compaggine dei preferiti da grandi e piccini, merito della freschezza di un canto non troppo melodioso ma evidentemente efficace. Grandi favoriti anche Meta e Moro, anche se la loro partecipazione al Festival non sembra più così scontata dopo la sospensione di ieri. Saranno riammessi stasera?

Gli ospiti della terza serata in scaletta

Chi saranno stasera gli ospiti della terza serata di Sanremo? In attesa della conferenza stampa che svelerà tutti i nomi in scaletta stasera, per certo troveremo sul palco dell'Ariston Nino Frassica, come "contentino" ai fan di Don Matteo orfani del loro giovedì preferito.

Ospite straniero James Taylor, che si dovrebbe esibire con Giorgia in un duetto assolutamente imperdibile con "You've got a friend" e in due brani solisti, tra cui "La donna è mobile". Stasera ci saranno anche i Negramaro e Gino Paoli con Danilo Rea, con degli omaggi rispettivamente a Bindi e Fabrizio De André. I Negramari canteranno "Poster" con Baglioni, riarrangiata da loro. 

Attesi sul palco anche Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, che promuoveranno la fiction "E' arrivata la felicità 2", prossimamente sulle reti Rai, e si esibirrano in una gag musicale che non è stata resa nota in conferenza stampa.

gpt skin_mobile-notizie-0