gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
gpt skin_web-notizie-0
1 5

Selfie: Belen Rodriguez accanto a Simona Ventura, rimane De Martino arriva Sona al posto di Di Vaio

gpt native-top-foglia-notizie
/pictures/2017/04/07/selfie-belen-rodriguez-accanto-a-simona-ventura-rimane-de-martino-arriva-sona-al-posto-di-di-vaio-2850036443[2255]x[939]1200x500.jpeg Shutterstock
Il programma Selfie - Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura, sta per tornare con un cast tutto nuovo. A far discutere l'arrivo di Belen Rodriguez che si troverà davanti il suo ex marito, Stefano De Martino

Selfie le cose cambiano, nuovo cast

Manca poco all'inizio della seconda stagione di Selfie - Le cose cambiano, il programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura che permette a chi non si sente a proprio agio con il proprio corpo di ricorrere all'aiuto del chirurgo, o semplicemente superare insicurezze e rivedere il proprio look, grazie all'aiuto dei mentori. A quanto pare ci sono delle grandi novità, a partire dal cast. Un nuovo arrivo sembra essere quasi certo, quello di Belen Rodriguez.

Temptation Island Vip, ecco quando inizia e chi lo condurrà

Belen Rodriguez nel cast di Selfie - Le cose cambiano

Non è ancora chiaro il ruolo che avrà la showgirl argentina nella trasmissione, ma una cosa è certa, si troverà di fronte il suo ex marito e papà di suo figlio, Stefano De Martino. Stando ad alcune indiscrezioni il ballerino non ha preso benissimo la notizia, ma staremo a vedere. I due sono ormai separati da diverso tempo, ma hanno buoni rapporti per amore del figlio Santiago. La soubrette è lontana dalla tv dalla fine del programma Pequeno gigantes, anche lì era con Stefano, forse i due si sono abituati a questa convivenza "forzata" sul piccolo schermo.

Temptation Island 2017, quando inzia e il cast, come partecipare

Caterina Balivo in dolce attesa, l'annuncio e la foto

Simone Rugiati e Mariano Di Vaio lasciano il programma Selfie

Ancora non è stato ufficializzato, ma stando ai bene informati Simone Rugiati - lo chef di Cuochi e fiamme - non farà parte del cast della nuova stagione di Selfie, stesso discorso per il fashion blogger e modello Mariano Di Vaio, da poco diventato papà e alle prese con il suo sito di e-commerce.

Alessandra Amoroso si sposa, ecco con chi

Tra le new entry sembra esserci ormai la certezza dell'arrivo del primo tronista gay di Uomini e donne, Claudio Sona, dovrebbe essere lui accanto a Stefano De Martino, al posto di Di Vaio.

Daniele Liotti, giudice di Amici: in attesa del secondo figlio

Selfie, come partecipare ai casting

Vuoi partecipare alla trasmissione? Basta collegarsi sul sito ufficiale WittyTv e compilare l'apposita scheda con i propri dati e la motivazione. La redazione riceve le richieste e vaglia le proposte, a questa prima scrematura seguono poi le chiamate per concordare un eventuale provino. Dopo questo, se il vostro "caso" è interessante per lo show, potreste essere ricontattati per partecipare definitivamente al programma. Essendo una scelta non proprio semplicissima, quella di rifarsi pubblicamente, o di raccontare disagi fisici personali in tv, ovviamente le selezioni sono molto accurate. La nuova edizione dovrebbe partire l'otto maggio in prima serata, sempre su Canale 5, le puntate totali dovrebbero essere sei, come per la scorsa edizione.

Perché stasera in tv non c’è Selfie, le cose cambiano? (29 maggio)

gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0