1 5

#Sensationdriver, la nuova web serie di Peugeot e Stefano Accorsi

/pictures/2017/02/20/sensationdriver-la-nuova-web-serie-di-peugeot-e-stefano-accorsi-732085073[851]x[354]780x325.jpeg Ufficio Stampa
Peugeot e Stefano Accorsi lanciano la nuova web serie #Sensationdriver: 6 emozioni diverse alla guida di un'auto. Quale sarà la vostra emozione preferita?

#Sensationdriver, la web serie di Peugeot e Stefano Accorsi

E' iniziata ufficialmente la nuova web serie di Peugeot con Stefano Accorsi nei panni di regista e protagonista. #Sensationdriver racconta le emozioni che si provano alla guida di una automobile Peugeot. L'inizio è uno solo, ma dal prologo si sviluppano poi sei storie e sei viaggi diversi, basati appunto su sei sensazioni diverse. A voi il compito di trovare il viaggio, la storia e l'emozione in cui vi riconoscete di più.

La web serie, prodotta da Peugeot, è stata ideata e realizzata con la collaborazione di Havas Milan. Stefano Accorsi ci racconta sei intense sensazioni che si possono provare a bordo di una Peugeot. Ogni spettatore può scegliere quale sensazione vivere (e nulla ci vieta di provarle tutte).

Sul sito Peugeot SensationDriver potete iniziare l'avventura insieme a Stefano Accorsi e vivere con lui tutti i viaggi e le emozioni che ci propone, per scoprire come "ogni viaggio si trasforma in una sensazione unica ed ogni sensazione in un viaggio".

I primi 3 episodi (e quindi le prime 3 sensazioni) sono online dal 15 febbraio. Le successive verranno pubblicate nelle prossime settimane. #gioia, #invidia, #esaltazione, #paura, #orgoglio, #stupore: Stefano Accorsi ci racconta tutte queste emozioni, provate su auto come il SUV Peugeot 3008, il SUV 2008 o le Peugeot 208 GTi e 308 GTi, in maniera divertente ed ironica. A voi il compito di trovare la sensazione (e l'automobile) che vi rappresenta maggiormente.

Enrico Brignano in tour con Peugeot, località e date dello spettacolo

Nella web serie Stefano Accorsi riprende tutti gli stereotipi sulla figura dell'attore e sul mondo di oggi dominato dai social, dalla competizione, dalla voglia di apparire e dal desiderio di successo. E ci racconta sei storie divertenti e autoironiche. Tutte da scoprire. 

Stefano Accorsi con questa nuova web serie torna quindi a collaborare con Peugeot, dopo aver dato voce e volto a diversi spot pubblicitari, aver diretto i cortometraggi “Tre viaggi” nel 2014 e aver guidato la mitica Peugeot 205 T16 nel film Veloce come il vento.

gpt skin_mobile-notizie-0