1 5

Cosa farà Serena Rossi dopo Detto Fatto?

/pictures/2017/09/27/cosa-fara-serena-rossi-dopo-detto-fatto-e-quando-torna-caterina-balivo-3859437364[1112]x[463]780x325.jpeg Ansa
L'attrice e conduttrice ha stregato il pubblico Rai: ecco cosa farà quando finirà la sua sostituzione al programma di tutorial

Serena Rossi a Detto Fatto

Serena Rossi è un'attrice ed ex amatissima protagonista di Un posto al sole, Tale e quale show e numerosi film tra cui Ammore e malavita, che ha avuto un discreto successo a Venezia. Ora si è scoperta anche ottima conduttrice: amatissima infatti dal pubblico di Detto Fatto, dove ha sostituito per maternità Caterina Balivo, ha già un paio di programmi pronti ad attenderla alla fine della sua avventura pomeridiana di Rai 2. Cosa farà Serena Rossi dopo Detto Fatto? E quando tornerà Caterina Balivo? Scopriamolo.

Serena Rossi a Celebration su Raiuno, semplicemente perfetta

Il padre della sposa, la nuova trasmissione condotta da Melissa Satta

Serena Rossi dopo Detto Fatto

Che l'avventura di Serena Rossi a Detto Fatto fosse "a tempo" lo si sapeva dall'inizio: la bravissima attrice infatti era stata chiamata a sostituire Caterina Balivo, in maternità dopo la nascita della piccola Cora. La stessa Balivo era intervenuta durante la prima puntata di Detto Fatto 2017 per "rassicurare" i telespettatori circa il suo ritorno.

Nonostante ciò a Detto Fatto Serena Rossi è stata apprezzatissima dalle tante spettatrici della trasmissione, per via della sua gentile spigliatezza e della naturalezza mai eccessiva con la quale ha accompagnato i tanti tutorial della trasmissione.

Così è normale che chi l'abbia amata alla conduzione di Detto Fatto ora si domandi: cosa farà dopo Serena Rossi? Beh per lei le porte della conduzione di un altro programma Rai sono già spalancate. Il programma in questione si chiamerà Celebration e sarà una prima serata Rai 1 in co-conduzione con Neri Marcoré.

Cos'è Celebration, il programma di Serena Rossi e Neri Marcoré su Rai 1

Celebration sarà un programma composto da quattro prime serate sulla rete ammiraglia Rai, dedicate ai grandi dello spettacolo del passato, direttamente dalle nutrite teche della Rai, ricche di chicche spesso purtroppo dimenticate e che negli ultimi anni sono state protagoniste di molti programmi Rai di successo, da C'era una volta Studio Uno all'amato Techetechete.

Celebration inizierà il 14 ottobre con la prima serata dedicata a "I re del pop", mentre le altre tre dovrebbero riguardare "Le grandi colonne sonore dei musical", "I grandi gruppi rock", e "Le grandi voci". Assieme a Serena Rossi, che come non tutti sanno è anche una bravissima cantante, ci sarà Neri Marcoré, apprezzato attore e comico.

Dopo Celebration, sembra che Serena Rossi condurrà un nuovo format su Real Time di cui a ora si sa molto poco: ma la Rai si lascerà scappare una conduttrice così talentuosa? Chissà.

Quando torna Caterina Balivo a Detto Fatto?

I fan storici di Detto Fatto tuttavia si domandano: ma quando tornerà Caterina Balivo a Detto fatto, finalmente?

Bene, c'è poco da aspettare ancora: Caterina Balivo tornerà a Detto Fatto lunedì 2 ottobre, quando si concluderà ufficialmente l'avventura di Serena Rossi al timone del programma pomeridiano di Rai 2. Bentornata, Caterina!

gpt skin_mobile-notizie-0