Matrimonio Harry e Meghan: Spice Girls ed Sheeran suoneranno per la coppia reale?
![/pictures/2018/02/28/matrimonio-harry-e-meghan-spice-girls-ed-sheeran-suoneranno-per-la-coppia-reale-310843113[1567]x[654]780x325.jpeg](/pictures/2018/02/28/matrimonio-harry-e-meghan-spice-girls-ed-sheeran-suoneranno-per-la-coppia-reale-310843113[1567]x[654]780x325.jpeg)
Spice Girls al matrimonio di Harry e Meghan
Nuove indiscrezioni si aggiungono a quello che sarà senza dubbio il matrimonio dell'anno, il Royal Wedding tra Meghan Markle e il Principe Harry. Dopo aver curiosato su ospiti, location, abiti e molto altro, si entra nel vivo della festa e si fanno insistenti le voci dei super performers che intratterrano gli ospiti Reali. A dare adito all'ultimo pettegolezzo che vorrebbe le Spice Girls, la celebre girl band pop degli anni '90 come special guest del matrimonio, è stata proprio Mel B. Invitata al talk show americano The Real si è lasciata scappare questa scottante indiscrezione. Proprio durante la trasmissione ha candidamente ammesso che lei e le altre Spice Girls si apprestano a parteciapare al Royal Wedding il prossimo 19 maggio e che non saranno solo ospiti, ma si esibiranno tutte insieme. "Ci sono tutte le Spice Girls" - ha spifferato – "Perché sono così onesta?". Salvo ripensarci quando ormai era troppo tardi: "Non so se avrei dovuto dirlo!" chiudendo con un "Devo andare. Sarò licenziata". Forse è per questo che qualche tempo fa si sono riviste postando una foto su Instagram dove apparivano tutte unite, preparativi in corso?
Come vedere in diretta in tv o sul pc il Royal Wedding?
Il menù e la lista degli invitati al Royal Wedding: ecco perché non ci sarà la sorella di Meghan
Reunion Space Girls: date e indiscrezioni
Aldilà della performance - eventuale - al matrimonio del Principe Harry e di Meghan, ci sarà davvero la reunion delle Spice Girls al completo? Mel B, Mel C, Emma e Geri si sono dimostrate positive in vista di un eventuale ritorno, meno Victoria Beckham che per molto tempo ha cercato di allontanarsi dall'immagine che aveva ai tempi della band, per costruirsi una carriera come stilista, sempre Posh ma decisamente meno sopra le righe. Victoria ha ripulito la sua immagine, dimenticando il taglio corto ossigenato e addirittura rimuovendo le protesi al seno. Ora però sembra talmente serena nel suo nuovo ruolo di super mamma e stilista che anche guardare al passato non è più un problema. Saranno stati anche i 50 milioni di sterline a convincere le Spice che questo regalo ai fans - vent'anni dopo - andava fatto. Una delle clausole più particolari? Quella richiesta proprio da Victoria Beckham, che canterà solo in playback, del resto la sua presenza è senza dubbio più iconica della sua voce. Non è stata ancora rivelata una data, ma le Spice hanno dichiarato che sono sempre incredule di fronte a tutto l'affetto e l'interesse per la loro band anche dopo tutti questi anni. Molto probabilmente realizzeranno uno show tv in Cina e non mancherà un album di Greatest Hits, indubbiamente si sta programmando anche un live. L'ultima volte che le Spice Girls si sono esibite dal vivo tutte insieme, è stato nel 2012 per la fine delle Olimpiadi di Londra.
Quale sarà il ruolo di George e Charlotte al Royal Wedding?
Quanto costa l'abito da sposa di Meghan e dove andranno in luna di miele?
Ed Sheeran al Royal Wedding del 19 maggio
A quanto pare non ci saranno solo le Spice Girls ad allietare sposi ed ospiti del Royal Wedding. È stato proprio il Principe Harry a chiedere ad Ed Sheeran di esibirsi al suo matrimonio, tramite una persona in comune, amica del cantante, la cugica di Harry, la principessa Beatrice. La voce è stata diffusa da Us Weekly e non ancora ufficializzata, sebbene i presuppposti che la notizia sia vera ci sono tutti. In primis perché il cantante inglese è uno dei più romantici dei nostri tempi e le sue ballate sono perfette per un matrimonio ad alto tasso di eleganza e glamour come quello di Harry e Meghan. A quanto pare l'invito alla St. George Chapel dove a mezzogiorno si terrà la cerimonia nuziale celebrata dall'archivescovo di Canterbury è arrivato e il cantante non ha di certo rifiutato.
Harry & Meghan: A Royal Romance. Film, cast, trama: quando lo fanno in tv?
Il percorso reale che faranno con la carrozza Harry e Meghan
Quello che sappiano sul matrimonio reale
Insomma, sembra ormai tutto pronto per il matrimonio del Pricipe Harry e Meghan Markle. Non è stato rivelato ancora il brand dell'abito che indosserà, sebbene ci siano delle indiscrezioni sul fatto che non sarà bianco perché divorziata. Meghan verrà accompagnata all'altare dalla mamma, invece che dal papà, uno delle tante piccole regole che l'attrice ha "modificato", rispetto alle rigide etichette del protocollo reale. L'ex attrice di Suits, infatti, è sempre più amata dai sudditi anche perché è molto solare e calorosa, non lesine autografi e abbracci, atteggiamento che invece secondo l'etichetta andrebbe evitato per motivi di sicurezza. L'ultima indiscrezione piccante? Al matrimonio ci saranno anche due ex del Principe: Chelsy Davy e Cressida Bonas. Una scelta stravagante, vero? Pare che siano rimasti in ottimi rapporti e per Meghan non sia un problema. Del resto, ormai Harry è suo!