gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Squadra mobile 2 operazione mafia capitale | Cast completo | Quante puntate sono | Streaming Video Mediaset

/pictures/2017/09/13/squadra-mobile-2-mafia-capitale-roma-sbarca-su-canale-5-cast-completo-e-trama-quante-puntate-sono-streaming-video-mediaset-3026621204[2848]x[1187]780x325.jpeg Ansa
gpt native-top-foglia-notizie

Seconda stagione per lo spin off di Distretto di Polizia: Squadra mobile Operazione Mafia capitale è dal 13 settembre su Canale 5 e in streaming Video Mediaset. Ecco trama, numero puntate e cast completo

Squadra mobile 2 Operazione mafia capitale

Squadra mobile Operazione mafia capitale, o Squadra Mobile 2, è la seconda stagione della fiction Squadra mobile (Roma), uno spin off della serie Distretto di Polizia. Parla della vita del Vice Questore della squadra mobile di Roma alle prese con la caccia all'ex collega latitante e l'emergente scandalo del malaffare organizzato romano. Se sei curiosa di conoscere trama, cast completo e info streaming Video Mediaset di Squadra Mobile 2 Operazione Mafia Capitale, e quante puntate sono previste, continua a leggere. Ecco l'indice dell'articolo

Buona lettura!

Squadra mobile 2, anticipazioni settima e ottava puntata: come e quando finisce? 

Dove eravamo rimasti: Squadra mobile, la prima stagione

Roberto Ardenzi, dieci anni di carriera all'Antimafia, viene promosso a Vice questore aggiunto alla squadra mobile di Roma, dove fra un caso e l'altro durante la prima stagione arriva a smaercherare Claudio Sabatini, collega che in realtà traffica droga sfruttando la sua posizione nella squadra mobile.

Squadra mobile 2 mafia capitale; anticipazioni e riassunto seconda puntata 20 settembre | Cast, attori e personaggi | Streaming replica video mediaset

Con le sue oscure manovre, Sabatini sconvolge la vita quotidiana della squadra, arrivando a provocare il suicidio del collega Marcello, da lui usato e "incastrato" per far sì che uccidesse un bandito che poteva incastrarlo.

Le cose sembrano mettersi male per Ardenzi, raggiunto da un avviso di garanzia proprio a causa della morte di Marcello e in seguito scopre che il corrotto Sabatini "rischia" di diventare il capo della squadra mobile.

Rischiando la vita in prima persona assieme ai suoi colleghi riuscirà infine a incastrare Claudio Sabatini rinvenendo la pistola con la quale ha commesso l'omicidio per cui Marcello è morto. Claudio scappa, chissà dove.

Ecco il punto ufficiale Mediaset sulla seconda stagione di Squadra mobile Operazione mafia capitale

La serie Mediaset, prodotta da Taodue e diretta dal regista Alexis Sweet, in questa nuova stagione avrà come filo conduttore l'indagine che ha sconvolto Roma negli ultimi anni e che per la prima volta in assoluto viene raccontata in tv: l' "Operazione Mafia Capitale". Al centro del lavoro dei poliziotti della "squadra" ci sarà questo nuovo, importantissimo, tema di attualità: grazie al lavoro della Procura di Roma è stata scoperchiata la rete di malaffare, corruzione e criminalità che ha contaminato le istituzioni, il mondo economico e imprenditoriale della capitale. Vedremo dall'interno i meccanismi di funzionamento di una ragnatela criminale fatta di ricatti, complicità e violenza e, dall'altra parte, le tecniche investigative che hanno permesso di portare alla luce la verità. Non mancheranno, nel corso delle otto puntante, altre linee di racconto di grande interesse, prima fra tutti la caccia al latitante Claudio Sabatini l'ex collega corrotto di Ardenzi interpretato da Daniele Liotti, che era fuggito al termine della prima serie. Sabatini, ormai diventato a tutti gli effetti un pericoloso criminale, e sempre aiutato dalla sua amante Vanessa, continuerà la sua sfida mozzafiato a Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi). Nel corso delle puntate, come nella prima serie, avranno però anche spazio i casi di violenza domestica, di stalking, e di quella microcriminalità (usura, rapine, ricatti) che minano la serenità della vita quotidiana. Ad affrontarli, facendo leva come sempre sull'intuizione e su una grande umanità nei confronti delle vittime, saranno ancora i personaggi che hanno conquistato l'affetto e la simpatia del pubblico nella prima stagione.

Prima puntata Squadra mobile 2, operazione mafia capitale: trama, riassunto, informazioni

Ecco la presentazione ufficiale Mediaset della prima puntata di Squadra mobile 2, operazione mafia capitale

Mentre il Vice Questore Ardenzi (Giorgio Tirabassi) è ossessionato dalle indagini sull'ex collega Claudio Sabatini (Daniele Liotti), alla Mobile parte un'operazione di cruciale importanza denominata Mafia Capitale. Una rete di malaffare e corruzione sembra infatti permeare il Comune di Roma e dentro c'è di tutto: politici, imprenditori, faccendieri. Tramite le intercettazioni telefoniche e il lavoro investigativo sul campo la Mobile è chiamata a fare pulizia. Ardenzi (Giorgio Tirabassi) ha ormai la certezza che Sabatini (Daniele Liotti) sia rientrato a Roma e cerca di stringere il cerchio attorno a lui. Dal canto suo, Sabatini deve risolvere una situazione importante: ha puntato tutto su una partita di diamanti e ora qualcuno glieli ha rubati.Alla Mobile, intanto, si lavora sul caso di una ragazza stuprata e continuano le intercettazioni dell'inchiesta Mafia Capitale.

Cast completo Squadra mobile 2 Operazione mafia capitale: attori e personaggi

  • GIORGIO TIRABASSI  è Vice Questore Roberto Ardenzi
  • DANIELE LIOTTI è Claudio Sabatini
  • ANTONIO CATANIA  è Sandro Vitale
  • VALERIA BILELLO  è Ispettore Isabella D'Amato
  • MARCO ROSSETTI  è Riccardo Pisi
  • PIPPO CROTTI  è Sovrintendente Giacomo Polena
  • ELENA DI CIOCCIO  è Roberta Cruciani
  • MIRIAM DALMAZIO  è Cecilia
  • LAURA ADRIANI  è Mauretta Ardenzi
  • MASSIMO BONETTI  è  Umberto Iodice
  • LAURA BARRIALES GONZALES  è Vanessa Morales
  • ANDREA TIDONA  è l'Ingegnere
  • e con ANNA AMMIRATI  è Serena Scanzi
  • e con LIBERO DE RIENZO  è Domenico  Guaraldi

Squadra mobile - Operazione mafia capitale, quante puntate sono?

Le puntate di Squadra mobile - Operazione mafia capitale sono 8, per otto prime serate su Canale 5 in onda a partire dal 13 settembre 2017, alle 21.15.

Come vedere la replica streaming di Squadra Mobile Operazione mafia capitale, su Video Mediaset

Squadra Mobile operazione mafia capitale sarà in onda su Canale 5 da mercoledì 13 settembre, e potrà essere seguita in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset, gratuitamente, qui.

Squadra mobile 2 Operazione mafia Capitale, le anticipazioni del 18 ottobre e la replica streaming Video Mediaset

Per seguire in replica streaming Squadra mobile Operazione mafia capitale si può usare il sito Video Mediaset, dove tutte le fiction e i programmi mediaset sono disponibili in replica streaming gratuita. Ecco di seguito i link per seguire in streaming Squadra mobile 2, operazione mafia capitale:

gpt native-bottom-foglia-notizie
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0