gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

5 motivi per cui Stefano De Martino è un figo pazzesco

gpt native-top-foglia-notizie
/pictures/2018/02/13/5-motivi-per-cui-stefano-de-martino-e-un-figo-pazzesco-452970763[1166]x[486]1200x500.jpeg Kika Press
Da Amici all'Isola dei Famosi, il ballerino mette da parte i pettegolezzi, ricominciando da lui (e dal piccolo Santiago)

Stefano De Martino

Se sei arrivata su questo articolo, anche tu molto probabilmente nutri simpatia (e non solo) per Stefano De Martino, il ballerino divenuto celebre prima per la sua partecipazione ad Amici e poi per le storie d'amore tribolate, ad alto tasso di gossip con Emma Marrone e Belen Rodriguez.
Stefano ha solo 28 anni, ma già alle spalle un matrimonio - quello con la showgirl argentina - da cui ha avuto un figlio, il piccolo Santiago. Sarà per questo che, in una recente intervista a Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ha ammesso di sentirsi già "vecchio" perché ha fatto i passi più importanti per la vita di un uomo (soprattutto sentimentale). Non c'è una sua biografia ufficiale su Wikipedia in italiano, ma ne trovate una sul Wikipedia spagnolo
Belen a Verissimo racconta la verità sulla fine della storia d'amore con Stefano
Ed è così: a soli 23 anni  (è nato il 3 ottobre del 1989 a Torre Annunziata (Na) si è sposato con Belen Rodriguez e ha avuto il suo primo figlio, il piccolo Santiago, che tra l'altro gli somiglia tantissimo. In questi anni Stefano è cresciuto tanto e sebbene abbia dovuto dolorosamente archiviare il matrimonio con la Rodriguez, pare sia stato lui a chiudere la storia, come ha raccontato Belen nell'intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, Stefano non ha mai rinnegato la felicità di aver avuto il suo primo figlio, la cosa più importante della sua vita, come sottolinea ogni volta che può.

Da ballerino di Amici a conduttore dell'Isola dei Famosi dall'Honduras, una nuova sfida per Stefano che ha lasciato il talent di Maria De Filippi, dove è nel cast dei ballerini professionisti assieme a Elena D'Amario, per intraprendere questa avventura, fortemente voluto da Alessia Marcuzzi. I due si sono anche esibiti in un meraviglioso balletto ispirato a La La Land, per lanciare il programma, e Stefano ha ammesso che Alessia è molto più sciolta di lui. A parte queste sue doti fisiche, ecco 5 motivi per cui - secondo noi - Stefano De Martino è un figo pazzesco

 
gpt native-middle-foglia-notizie
  1. Stefano De Martino papà: le foto che fa al piccolo Santiago sono di una sensibilità che non attribuiresti ad un ragazzo giovane e molto tatuato. I piedini mentre è a letto, le piccole polaroid attaccate al frigo in Honduras che ritraggono Santi che dorme, Santi che fa il bagnetto, Santi con il papà, sono un colpo al cuore, ammettiamolo.
  2. Stefano De Martino è bello e balla pure. Di solito si dice "è bello ma non balla" come per dire, sì ok è carino ma oltre quello niente più. In primis Stefano non è solo carino, ma in secundis ti fa fare il volo dell'angelo mentre sei al mare prendendoti su una mano sola (o forse due, dopo l'insalata di riso) e ti senti come Belen.
  3. Stefano De Martino è simpatico. Sarà quella parlata napoletana, la voglia di non prendersi troppo sul serio, non è mai troppo sulle sue, sia da ballerino che da conduttore. Già all'Isola ha dimostrato di saper stare al gioco ed essere pronto ad improvvisare anche quando le cose si complicano (vedi il caso Francesco Monte).
  4. Stefano De Martino sa essere riconoscente. Chi lo segue su Instagram saprà già quanto Stefano si stia godendo l'esperienza in Honduras anche dal lato umano e non solo naturalistico/paesaggistico. Spesso condivide video e volti degli abitanti del posto, gioca con i bambini honduregni, apprezza l'esperienza che sta vivendo da ogni punto di vista. A volte vorremmo quasi delle pillole video dall'Isola che parlassero solo di lui!
  5. Stefano De Martino ha un gran bel fisico e a noi donne non dispiace quella montagna di muscoli e tatuaggi ben distribuita,  per 186 centimetri di altezza su 76 chili di peso. O no?

Stefano De Martino è fidanzato con Gida Ambrosio?

Dopo essere stato protagonista della scena gossip negli ultimi anni, Stefano ha deciso di mettere da parte i riflettori sulla sua vita privata e occuparsi della sua carriera e crescita personale. Ha ripulito la sua immagine, mostrando un lato sempre più professionale, ma non per questo meno umano, scegliendo cosa e quando raccontare della sua famiglia o dei suoi incontri con Santiago. Si vocifera ormai da tempo che sia fidanzato con la stilista del brand Attico Gilda Ambrosio, ma i due non hanno mai commentato, anzi Stefano continua a dire di non essere fidanzato a chi glielo domanda, lo ha recentemente detto anche poco prima di partire per l'Isola dei famosi. Una strategia per tenere lontani i curiosi dalla sua vita affettiva? Se anche così fosse, fa decisamente bene!
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0