gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Le trame dei film stasera in tv | 16 aprile 2018

/pictures/2018/04/16/le-trame-di-film-e-fiction-in-onda-stasera-in-tv-16-aprile-2018-1178850379[1186]x[495]780x325.jpeg iStock
gpt native-top-foglia-notizie

Cosa andrà in onda stasera in tv? Ecco trame e riassunti di film e fiction sui principali canali televisivi programmati per stasera 16 aprile 2018, lunedì

Stasera in tv 16 aprile

Stasera 16 aprile in tv c'è una ricca scelta di film, fiction e programmi per trascorrere una serata divertente e di svago. Fra i programmi di oggi da segnalare la finale dell'Isola dei famosi, che fa da preludio al ritorno del Grande Fratello "normale" di domani 17 aprile. Su Rai3 stasera torna il programma Report. Se però sei qui non per conoscere i programmi in tv stasera ma per sapere che film andranno in tv oggi in prima serata e quali sono trame e storie dei film e delle fiction, eccoti accontentato.

Film stasera in tv | Le trame del 16 aprile

  • Rai 2: Criminal - trama

Kevin Costner, Gary Oldman e Ryan Reynolds. Un detenuto viene "riempito" con la memoria di un agente Cia, che conteneva informazioni top secret in grado di sventare un attentato terroristico. Ce la farà a usarle nel modo giusto?

  • Rai 4: Strange Days - trama

In un 1999 futuristico e distopico la società è preda di tensioni razziali e sociali che facilitano l'uso di nuove droghe come lo squid, un vettore di memoria in grado di far vivere al nostro cervello esperienze iper realistiche. L'omicidio di un leader di colore da parte di poliziotti bianchi pone al bivio uno dei più grandi spacciatori di Squid: da che parte stare?

  • Italia 1: Batman Begins - trama

Bruce Wayne ha assistito da piccolo al brutale omicidio dei suoi genitori, e per far fronte ai suoi fantasmi ha lasciato Gotham City. Ora è tornato e non è solo: con lui il suo alter ego Batman, eroe mascherato in cui ogni cittadino onesto può identificare la sua voglia di giustizia. E ce ne sarà molta, da quelle parti.

Luke Wright è un ex agente speciale diventato lottatore di arti marziali per mantenere la famiglia. Luke si rifiuta di truccare un incontro per un boss della mafia russa che, per vendetta, gli uccide la moglie e lo costringe a una vita solitaria e in fuga. Girovagando per le strade di New York, Luke salva la vita a Mei, una dodicenne cinese usata per le sue doti geniali in matematica dallo stesso boss della mafia russa che perseguita anche lui e ricercata anche dalla Triade e da alcuni poliziotti corrotti per via di un codice numerico che solo lei conosce. Per metterla a riparo e riscattarsi da un'esistenza di umiliazioni e sofferenze, Luke decide di prendersi cura di lei a qualunque costo, ingaggiando una guerra sanguinosa contro chi la vuole morta.

  • Rete 4: Anche gli angeli mangiano fagioli - trama 

Sonny è campione di catch, Charlie è inserviente in una palestra. Entrambi sognano di fare soldi e, poiché vivono a New York negli anni della grande crisi, l'unico modo per riuscirci è saltare sul carro della criminalità organizzata. Al servizio del boss "Sorriso", i due amici non hanno però sufficiente mancanza di scrupoli per eseguire i compiti che vengono loro affidati. Quando Sorriso se ne accorge sono guai, ma Sonny e Charlie non sono svelti soltanto di mano.

  • Paramounth: Il negoziatore - trama 

Danny è un negoziatore di casi di rapimento a Chicago. Senza un motivo apparentediventa vittima di un complotto. Danny allora decide di fare un atto estremo e di prendere in ostaggio il personale dell'ufficio per gli affari Interni

  • Iris: Il Grande Gatsby - trama 

Nella primavera del 1922, l'aspirante scrittore Nick Carraway (Tobey Maguire) lascia il Midwest per trasferirsi in una New York dominata dal mondo del jazz e da un allentamento delle rigide norme morali. Inseguendo il suo grande sogno americano, Nick entra in contatto con il mondo del plurimilionario Jay Gatsby, un tempo amante di sua cugina Daisy, andata poi in moglie al nobile e donnaiolo Tom Buchanan. Introdotto in una realtà fatta di illusioni e tradimenti, Nick si ritrova coinvolto in una storia d'amore impossibile, segnata da sogni incorruttibili e tragedie in agguato.

Fiction stasera in tv | Le trame del 16 aprile

Montalbano indaga su un omicidio che sembra richiamare antichi rituali mafiosi, e allo stesso tempo deve risolvere un grosso problema al suo commissariato. L’amico Mimì Augello è intrattabile, spesso aggressivo e ingiusto con i sottoposti. Per il commissario si prospetta un caso più complicato dei soliti in cui l’amicizia con il fidato Mimì giocherà un ruolo significativo. Con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Davide Lo Verde, Isabel Soliman, Roberto Nobile, Marcello Perracchio, Giacinto Ferro, Giovanni Visentin, Giorgio Morra e con la partecipazione di Belen Rodriguez. La regia è di Alberto Sironi.

Film in seconda serata stasera in televisione

  • Rai 4 Elysium 2013
  • Rai Movie L'ultimo colpo in canna
  • Rete 4 Frankenstein 2004
  • Iris Arancia meccanica
  • Italia 2 Arac Attack-Mostri a otto zampe
  • La 5 L'amore sa dove trovarti 
  • TV8 American Pie - Il manuale del sesso 

 

gpt native-bottom-foglia-notizie
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0