1 5

Una serie di sfortunati eventi arriva su Netflix: la data di uscita e quante puntate sono | Lemony Snicket

/pictures/2016/11/18/una-serie-di-sfortunati-eventi-arriva-su-netflix-la-data-di-uscita-e-quante-puntate-sono-lemony-snicket-1754275918[3420]x[1422]780x325.jpeg Ansa
Netflix lancia Una serie di sfortunati eventi, vediamo quando esce e quante puntate ha la serie tv originale ispirata a Lemony Snicket

Una serie di sfortunati eventi

Netflix colpisce ancora e ci propone una nuova serie tv originale in streaming tratta dai romanzi di Lemony Snicket, Una serie di sfortunati eventi. E' una delle serie nel catalogo di Netflix Italia più attese per il 2017, del resto Una serie di sfortunati eventi sebbene sia un classico per bambini, non è priva di uno humor dark e di situazioni comiche che piacciono anche ad un pubblico adulto. Lemony Snicket racconta le avventure dei fratelli Baudelaire, Klaus, Violet e Sunny, eternamente braccati dal loro acerrimo nemico, il malvagio Conte Olaf, deciso ad impadronirsi della loro cospicua eredità.

Netflix catalogo Italia film e serie tv Gennaio 2017: novità, nuovi titoli e nuove stagioni per le tue serie preferite!

Una serie di sfortunati eventi: quando esce

Quando va in onda Una serie di sfortunati eventi? La prima stagione di Una serie di sfortunati eventi sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 13 gennaio 2017. Per questa data, come del resto è abitudine per Neflix, verranno messe in streaming online tutte le puntate e sarà quindi possibile godersi tutta la prima serie senza interruzioni.

Il 13 gennaio 2017 potremo quindi scoprire cosa accadrà ai fratelli Baudelaire per "colpa" del Conte Olaf, vediamo insieme cosa già sappiamo sulla serie e quali sono le anticipazioni su Una serie di sfortunati eventi.

I libri della serie di Una serie di sfortunati eventi pubblicati in Italia da Salani sono 13, ce ne sono altri 7 inediti. La prima stagione Una serie di sfortunati eventi su Netflix prende in considerazione i primi quattro libri, ecco i titoli

  • Un infausto inizio
  • La finestra delle serpi
  • La funesta finestra
  • La sinistra segheria

Ciò lascia presagire che ci saranno altre stagioni di Una serie di sfortunati eventi.

Il Conte Olaf è interpretato dal bravissimo (e divertentissimo) Neil Patrick Harris, che prende il posto di Jim Carrey che lo interpretava nel film del 2004. Oltre all'essere spietato, una caratteristica del Conte Olaf è avere un tatuaggio sulla caviglia a forma di occhio. Ma nel cast c'è anche un'altra grande attrice, Joan Cusack che interpreta il giudice Strauss.

Essendo i protagonisti di Una serie di sfortunati eventi molto giovani, Sunny è addirittura una neonata, anche gli attori scelti per entrare a far parte del cast lo sono. Violet è Malina Weissman, Louis Hynes è Klaus, mentre Sunny è interpretata come spesso accade per i ruoli dei bambini poco più che neonati da una coppia di gemelle. Siccome le Olsen sono decisamente troppo grandi, la produzione ha scelto Kara and Shelby Hoffman.

Una serie di sfortunati eventi: quante puntate

Ogni libro di Una serie di sfortunati eventi coprirà due puntate della serie, quindi avremo in totale 8 puntate di Lemony Snicket, tutte in onda dal 13 gennaio 2017. Ogni episodio di Una serie di sfortunati eventi dura 50 minuti, in poco meno di due ore si chiudono quindi le avventure della serie che coprono un arco di due puntate.

Per sapere come finisce Una serie di sfortunati eventi non ci resta che vedere tutti e 8 le puntate. Se non avete letto i libri la sorpresa sarà grande. E se avete visto il film Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi? Neanche in quel caso correte il rischio spoiler perché la pellicola ripercorreva unicamente gli eventi del primo libro, fermandosi al tenativo di matrimonio del Conte Olaf con...non vogliamo dirvi altro!

gpt skin_mobile-notizie-0