gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

X Factor 2018: i casting per X Factor 12 sono iniziati, come e quando partecipare a Roma

/pictures/2018/04/16/x-factor-2018-i-casting-per-x-factor-12-sono-iniziati-come-e-quando-partecipare-a-roma-2895609796[1339]x[559]780x325.jpeg Kika Press
gpt native-top-foglia-notizie

Casting X factor 2018: ecco quando ci sono i provini del casting per X factor 12 a Roma, e prossimamente anche (forse) a Milano e Napoli. Come partecipare a X Factor 2018 e ai provini? I consigli per il casting

X factor 2018

X factor 2018 è la dodicesima edizione del programma X Factor, uno dei talent show più famosi per entrare nel mondo della musica. Se vuoi partecipare ai casting e ai provini di X Factor 2018 a Roma, in attesa di quelli probabilmente prossimi in altre città d'Italia, ecco tutte le informazioni per partecipare a X Factor 2018 e ai casting.

I casting di X Factor 2018: provini a Roma

Roma è la prima città interessata dai provini e dal casting di X Factor 2018, come ha annunciato la pagina facebook ufficiale del programma. Ecco le istruzioni ufficiali di X Factor per casting e provini 2018 a Roma:

I casting di X Factor 2018 iniziano da Roma! Saremo all'Auditorium Parco della Musica il 28, 29 e 30 aprile e saranno tre giorni di festa a cui siete tutti, ma proprio tutti, invitati.

Se sognate di entrare a far parte della famiglia di X Factor, questa è la vostra occasione. Incontrerete noi e tante altre persone che condividono la vostra stessa passione per la musica, vivendo tre giornate davvero indimenticabili. Iscrivetevi subito su xfactor.sky.it/casting o chiamando lo 0423 402300.

Nei prossimi giorni la redazione vi contatterà per fornirvi tutte le informazioni necessarie per presentarvi a Roma preparati. Vi anticipiamo che i minorenni (ma comunque maggiori di 16 anni) dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori e nel caso uno dei due non potesse venire dovranno fornire una copia del documento e una delega del genitore assente. Ricordate di portare un vostro documento d’identità valido e una vostra foto in formato 10x15. Se siete maggiorenni ma avete bisogno del supporto di un accompagnatore portate chi volete, purché sia maggiorenne (i minorenni che non sosterranno il provino, infatti, non potranno accedere all’area delle riprese).

Preparate almeno due canzoni in italiano e due canzoni in inglese. Se scrivete pezzi o suonate strumenti non siate timidi: noi non vediamo l’ora di scoprire di che cosa siete capaci! Già che ci siete fate scorta di cibo, acqua e crema solare perché l’attesa potrebbe essere lunga. Tranquilli, però: di sicuro non vi annoierete!

Infine vi anticipiamo che i casting per le band saranno solo su convocazione e si terranno successivamente. I gruppi vocali e i duo/trio acustici, invece, possono presentarsi tranquillamente alle tappe generali. PS: Se vivete al nord tenete d’occhio il nostro sito e i nostri social perché nei prossimi giorni comunicheremo la seconda tappa di casting.

Casting X Factor 2018 Roma: date, luogo, informazioni

  • Date: 28, 29 e 30 Aprile
  • Luogo: Auditorium parco della musica
  • Cosa portare: 2 canzoni in italiano e 2 in inglese, in caso di minore età è necessario presentarsi con i genitori
  • Sito web per l'iscrizione al casting

Casting X Facto3 2018 nelle altre città?

Casting e provini di X Factor 2018 interesseranno poi almeno altre due città: la prima sarà probabilmente Milano, o comunque un centro del nord, dato che nell'evento dei casting di Roma si parla già di una prossima data al nord. 

Lo scorso anno i casting si tennero a Napoli e Milano, quindi potrebbero essere queste le città interessate dalle prossime date dei provini casting di X Factor 12

gpt native-bottom-foglia-notizie
gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0