1 5

5 cose da vedere su Amazon Prime a febbraio 2021

/pictures/2021/01/31/5-cose-da-vedere-su-amazon-prime-a-febbraio-2021-1061223963[4098]x[1704]780x325.jpeg Getty Images
Anche questo mese Amazon Prime arricchisce il suo catalogo: ecco 5 cose da vedere su Amazon Prime a febbraio 2021, tra nuove serie tv e film assolutamente da non perdere

Siete pronte per passare un nuovo mese alla scoperta di film e serie tv assolutamente da non perdere? Allora oltre a preparare divano, telecomando e pop corn non fatevi sfuggire le 5 cose da vedere su Amazon Prime a febbraio 2021. Se è vero, infatti, che l'offerta del servizio di streaming di Amazon è ampia, è altrettanto vero che ci sono delle perle che non potete proprio farvi sfuggire.

Produzioni originali e non, episodi da divorare e appuntamenti davvero da non perdere: andiamo a segnare in agenda tutte le messe in onda del catalogo. Pronte? Via!

Anna

Iniziamo con un bel thriller: Anna sarà disponibile dal 4 febbraio come pellicola Amazon Exclusive. Firmato da Luc Besson, il film racconta la storia di Anna (Sasha Luss) bellissima donna russa dal passato triste che accetta di diventare un'assassina del KGB. La sua storia si evolve lungo intrighi e affetti inaspettati, che la condurranno verso una via d'uscita inattesa e ben conquistata.

Xena - Principessa Guerriera

Avete voglia di rivedere un vero grande classico delle serie tv?  Benissimo, perché dal 4 febbraio Amazon Prime mette a disposizione tutte le stagioni di Xena - Principessa Guerriera. L'indimenticabile serie fantasy/mitologica arriva per giornate a base di binge watching durante il quale vedere e rivedere tutte le puntate.

Bliss

È uno dei titoli di punta del mese: dal 5 febbraio sarà disponibile Bliss. Si tratta di una storia d'amore mozzafiato, che segue Greg (Owen Wilson) il quale, dopo aver divorziato ed essere stato licenziato, incontra la misteriosa Isabel (Salma Hayek). La donna vive per strada ed è convinta che il mondo inquinato e distrutto intorno a loro sia una simulazione al computer. 

Soulmates  

Avete presente Black Mirror? Bene, adesso coniugatelo alle love story e alle anime gemelle e il gioco è fatto: Soulmates, disponibile su Prime Video dall’8 febbraio 2021, è la nuova serie Amazon Original di genere antologico che ci porta 15 anni avanti nel futuro. In questo periodo viene fatta una scoperta scientifica che cambia la vita degli abitanti del pianeta e rivoluziona il senso dell'amore e delle relazioni.

Tutta colpa di Freud

Nasce dall'omonimo film del 2014, divenuto un cult: Tutta colpa di Freud è la serie tv made in Italy disponibile dal 26 febbraio su Amazon Prime Video. Il cast è da urlo: Claudio Bisio interpreta lo psicanalista Francesco, mentre le figlie sono interpretate da Caterina Shula, Marta Gastini e Demetra Bellina. Presenti anche Claudia Pandolfi e Max Tortora.

gpt skin_mobile-notizie-0