1 5

5 cose da vedere su Disney Plus a febbraio 2021

/pictures/2021/01/31/5-cose-da-vedere-su-disney-plus-a-febbraio-2021-1948655640[2084]x[869]780x325.jpeg Getty Images
Anche a febbraio Disney Plus aggiunge dei titoli che rendono più colorato e magico il catalogo: ecco 5 cose da vedere, tra serie tv e pellicole da non perdere

Classici intramontabili dell'animazione, film a base di supereroi e storie mirabolanti e prodigiose: la piattaforma di streaming più magica del momento sa come attrarre il suo pubblico, ed ecco perché dobbiamo proprio segnarci le 5 cose da vedere su Disney Plus a febbraio 2021.

Anche Disney Plus, infatti, arricchisce mensilmente il suo catalogo con nuove proposte e, ormai, non vedere quanto viene messo online significa davvero rimanere indietro. Dunque, aggiornate il vostro calendario: ci sono delle nuove date da segnare!

Wandavision

Se non avete ancora visto Wandavision, fatelo. Approfittate del fatto che fino al 9 marzo sarà disponibile su Disney Plus una nuova puntata a settimana. Per le appassionate del Marvel Universe, la serie è imperdibile ma attenzione: può essere vista anche da chi si è perso qualche capitolo dei colossal cinematografici, scendendo a patti - ovviamente - con il fatto che senza il background ci si perde qualche chicca e qualche easter egg.

Colpa delle Stelle

Un titolo non originale che, però, è davvero emozionante e toccante: Colpa delle Stelle, disponibile su Disney Plus dal 12 febbraio, racconta la straziante storia d'amore tra Hazel e Augustus, due ragazzi di giovanissima età che hanno avuto (e hanno) a che fare con dei mali incurabili. Tra terapie e momenti di forti malesseri i due scoprono la bellezza del sentimento più forte di tutti. Il finale è triste, ma allo stesso tempo dolcissimo.

Big Sky

Amanti delle serie tv tinte di giallo, unitevi: dal 23 febbraio Disney Plus aggiunge al catalogo Big Sky, basato sul romanzo di CJ Box The Highway. Protagonisti sono diversi personaggi, in primis i tre detective privati ​​Cody (Ryan Philippe), Cassie ( Kylie Bunbury) e la moglie separata di Cody, Jenny (Katheryn Winnick). Intorno a loro si muove un microcosmo, che diventerà ancora più vivo e vibrante quando due ragazze scompariranno nel nulla.

Love, Victor

Mamme con figli e figlie adolescenti, siete pronte? Dal 23 febbraio arriva Love, Victor su Disney Plus, una delle più accattivanti serie tv di oggi, targate Hulu. La serie tv narra la storia di Victor, appena arrivato alla Creekwood High School. Di puntata in puntata, il giovane farà un viaggio alla scoperta di sé, affrontando sfide a casa e fuori e scoprendo il suo orientamento sessuale. Si rivolge a Simon quando sembra troppo difficile per lui andare al liceo.

Black-ish

Una sitcom da non perdere: il 23 febbraio arriva Black-ish, perfetto per una panoramica d'insieme sulle tematiche dell'integrazione e della cultura afro-americana. Protagonista è, infatti, proprio una famiglia afro-americana che si trova ad affrontare i vari problemi presenti nella comunità nera ed il rapporto che questa ha verso la società americana. Polizia, governo, società, rapporti tra bianchi e neri, telegiornali e molto altro vengono trattati in un modo speciale, tra il comico e il cinico, aprendo gli occhi non senza far scaturire una risata.

gpt skin_mobile-notizie-0